Conosci la lingua inglese??!!!

solare-votailprof
Quest'anno mi piacerebbe iniziarlo bene,magari imparando a parlare meglio la lingua inglese.Vorrei qualche dritta su qualche corso...magari qualcuno di voi segue o ha seguito qualche corso...aiutatemi! 8)

Risposte
ire-votailprof
solare:
Quest'anno mi piacerebbe iniziarlo bene,magari imparando a parlare meglio la lingua inglese.Vorrei qualche dritta su qualche corso...magari qualcuno di voi segue o ha seguito qualche corso...aiutatemi! 8)

Ti consiglio comunque,se ne hai la possibilità,di andare direttamente in Inghilterra per un certo periodo (dopo il corso) così metti in pratica la lingua...solo lì potrai sapere se sai parlare e in ogni caso,anche se non dovesse essere così,non preoccuparti perchè lì impari di sicuro!
Io l'ho fatto più volte e ti assicuro che è quella la prova del nove.

okkidigatto-votailprof
c'è sempre Mr. Brown!

chiarina-votailprof
Solare don't worry!!!!I have the solution to your problems!!!This is me!!!I can help you to learn everything you want about English language!!! :wink:

maik-votailprof
Sciur,ai em veri veri ferrated in inglisc,ai fici u megghiu coursu che ther is in catania!

beltipo-votailprof
Io ho fatto il corso in un istituto di via Androne..mi sono trovato benissimo, e dicono sia uno dei migliori a Catania...se vuoi ti do il numero...

allina84-votailprof
...E DI italiano??????????'' :P :P :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.