Conosci la lingua inglese??!!!
Quest'anno mi piacerebbe iniziarlo bene,magari imparando a parlare meglio la lingua inglese.Vorrei qualche dritta su qualche corso...magari qualcuno di voi segue o ha seguito qualche corso...aiutatemi! 8)
Risposte
aho, a regà!!!! io c'ho tatuata la Union Jack sulla lingua!!! però un certificato quasi quasi me lo prendo........ sta pure dietro casa mia se ho capito bene.....
mAGARI FOSSE :roll:
grazie bel, tu sai sempre tutto... :fiore:
C'è a CT l'associazione AEGEE, fa accoglienza agli erasmus, li fa inserire nel tessuto universitario, potresti andare ad una loro riunione e conoscerne tanti...
Cioè? Don't know, spiegami meglio...
puoi rivolgerti agli amici di aegee catania, si occupano di incoming erasmus...
A proposito di inglese...non ci sono studenti del progetto Erasmus di madrelingua inglese a giurisprudenza, vero? L'inglese lo parlo bene, sn stata nel Regno Unito 3 volte e avere qualcuno con cui parlarlo sul serio è un ottimo esercizio...
E' importantissimo, anche perchè alla fine fate un vero esame con commissario esterno per prendere il trinity college certificate valido e riconosciuto a livello internazionale...
uhm...in effetti 70/80 euro..al mese? non è tanto! Quasi quasi ci faccio un pensierino!! Oltretutto, sebbene pensassi di essere messa molto peggio, cmq mi piacerebbe tanto imparare meglio l'inglese..Tanto ormai lo richiedono tutti !!
beltipo:
Il corso io l'ho fatto a settembre fino a Giugno...sui costi non so dovremmo essere sui 70/75 boh...
Grazie roberto gentilissimo..andrò ad informarmi.. :)
Il corso io l'ho fatto a settembre fino a Giugno...sui costi non so dovremmo essere sui 70/75 boh...
alesan:
Così come nessuno obbliga te a scrivere così male :P :lol:
Non mi ero accorto che scrivevi così bene!Ti sostituirò a Dante nella mia libreria! :P
Così come nessuno obbliga te a scrivere così male :P :lol: