[concorso] Il piu bel video
Facicamo un bel ocncorso: segnalate i migliori video su youtube, googlevideo, liberovideo ecc.. e ovviamente linkateli
Non si vince niente se non un bel divertimento!!
Non si vince niente se non un bel divertimento!!
Risposte
ma sono quelli che hanno fatto ebay anche !!!!
Di bene...in meglio....
La NTU è la Nanyang Technological University di Singapore. Il nostro uomo è
Professor of School of Electrical & Electronic Engineering Head of Division of Power Engineering e si chiama Lalit Goel. Ha una faccia che è tutta un programma!
Si scopre anche che il furbacchione fa vedere questi risultati (che sono le valutazioni degli studenti dell'anno precedente) agli studenti dell'anno in corso e dopo gli fa compilare i questionari...pare ovvio che riceva sempre queste risposte...
(mi pare che in econometria si possa parlare di un processo autoregressivo di ordine uno...)
Professor of School of Electrical & Electronic Engineering Head of Division of Power Engineering e si chiama Lalit Goel. Ha una faccia che è tutta un programma!
Si scopre anche che il furbacchione fa vedere questi risultati (che sono le valutazioni degli studenti dell'anno precedente) agli studenti dell'anno in corso e dopo gli fa compilare i questionari...pare ovvio che riceva sempre queste risposte...
(mi pare che in econometria si possa parlare di un processo autoregressivo di ordine uno...)
Il posto dove insegna il professore di quel video...
Ma cos'è la NTU ?!?!?
bellisismo...ma dov'e la NTU?
Un professore legge ad alta voce i commenti che gli hanno scritto gli studenti nell'ultimo compito in classe ed esordisce: Devo farlo, non posso portare questo segreto con me nella tomba...a voi il resto...
Ok, lo faccio...l'ho fatto....
Notare la frase finale ... "Every kind of stuffs you trough away I'll buy on e.bay"
Notare la frase finale ... "Every kind of stuffs you trough away I'll buy on e.bay"
Continuo con la seconda parte del video postato da Ethan...quello delle palline, con quella musichetta che si infiltra in testa!!!
non devi fare l'embed, devi premere il tastino youtube dalla maschera di risposta e mettere il numero del video tra i tag che appaiono ;)
Corrego io, ma provaci anche tu :D
Corrego io, ma provaci anche tu :D
a regà non riesco proprio a infilare l'embed...
:o beltipo scusa tanto... non avevo fatto caso alle bestemmie...
a me aveva fatto ridere tanto x questo l'ho postato non facendoci caso :)
a me aveva fatto ridere tanto x questo l'ho postato non facendoci caso :)
sarebbe il caso che li guardaste i video prima di postarli...
Edit By Admin - Bestemmie
ahaha!troppo forte!
Incredibile sto prete!!!!!!!
il tag di chiusura lo hai messo ovunque, tranne dove dovevi, cioe tra la quadra e la parola youtube..
quindi (you..) numerolettere (/you..)
quindi (you..) numerolettere (/you..)
beltipooooo ma come si faaaa :-(
metti metti..purche evitiamo bestemmie :D
si il tag di chiusura è /
si il tag di chiusura è /