[concorso] Il piu bel video
Facicamo un bel ocncorso: segnalate i migliori video su youtube, googlevideo, liberovideo ecc.. e ovviamente linkateli
Non si vince niente se non un bel divertimento!!
Non si vince niente se non un bel divertimento!!
Risposte
ehm...non lo vedo...neanche se ci credo....
beltipo;95158:
aghuuuuu senza il v=
maròòò...sn un rinco!!:( :muro: :p
ah si questo dello studente nell'armadio l'avevo già visto...lo trovo da :cartellinorosso:
aghuuuuu senza il v=
mi è venuta la pelle d'oca solo a guardarli a questi...:eek:
la solita penichella in classe!!:D :D
un prof picchia uno studente ke si era nascosto nell'armadio!! :eek:
troppe risate...
Malu ti ho inviato un messaggio in privato
semplicemente bellissimo!!! :D :D :D
Ma allora come resistere a "Servi della gleba"??
capoooo scusaaaa, nn ci avevo pensato!! cmq ce n'è uno cn gesù...evito di metterlo??
EDIT: ci hai già pensato tu...
EDIT: ci hai già pensato tu...
prova adesso...
sarò rimbambito ma io sto tastino non lo trovo
Marluc79;94956:
Io sto tastino non lo trovo. Infatti lo scrivo io direttamente! Dove sta il tastino?
invece di usare la rispsota rapida (cioè il box in fondo alla pagina) premi il tasto rispondi ;)
non caomparivano perche metteva tutto l'indirizzo. MALUSSSSS si mette solo la parte dopo v= capito?? :D
Ps niente roba hot grazie, e nioente video religiosi grazie.
immagina se era maometto cosa succedeva...
Ps niente roba hot grazie, e nioente video religiosi grazie.
immagina se era maometto cosa succedeva...
a me non compaiono i tuoi video
beccatevi anke questa carrellata...
capo c'è un video ke nn so posso postare, è davvero troppo forte, ma è un pò "hot"...dimmi tu!!:) :p
capo c'è un video ke nn so posso postare, è davvero troppo forte, ma è un pò "hot"...dimmi tu!!:) :p
coronatemi re di quello ke è, xkè questo è il video + forte ke ho trovato in giro...da morire!!! dovrebbero dare l'oscar a lei/lui x la recitazione...:D :D :yeah:
beltipo;94619:
non devi fare l'embed, devi premere il tastino youtube dalla maschera di risposta e mettere il numero del video tra i tag che appaiono ;)
Corrego io, ma provaci anche tu :D
Io sto tastino non lo trovo. Infatti lo scrivo io direttamente! Dove sta il tastino?
splendido..ahahaha
Si vede che in questo periodo non ho la televisione...