[concorso] Il piu bel video

beltipo-votailprof
Facicamo un bel ocncorso: segnalate i migliori video su youtube, googlevideo, liberovideo ecc.. e ovviamente linkateli

Non si vince niente se non un bel divertimento!!

Risposte
malusblade-votailprof
davvero bravissimi...tempo fa un mia amica me ne ha mandato uno simile, ma questi sono ancora + bravi!! ;)

metalct-votailprof
io nn lo so come fanno.....

noeldev-votailprof
Certo vallo a fare con numeri tipo 678 * 989 ... devi disegnare appena appena (6+7+8+9+8+9=47) linee che si incontrano in un numero imprecisato di punti... Però è un algoritmo alternativo al solito molto comodo in presenza di numeri con cifre basse.

nonindifferente-votailprof
Un genio :D

noeldev-votailprof
Bellissimo!

syria86-votailprof

noeldev-votailprof
beltipo;99077:
A me è piaciuto, mi fa ridere, è una vecchia barzellettas che conoscevo. Tutto sto scandalo proprio non lo vedo...

beltipo;99181:
mi sono messo nei suoi panni e avrei fatto lo stesso. Non so per lui, se ha sbagliato paghi. Ma se accusano un siciliano con un processo preordinato come quello fatto da Santoro...il dubbio che sia fatto a favore di un lato politico mi viene.

PS basta off topic. qui solo video! se vuoi apri un topic diverso!

Hai iniziato (e finito) tu :p

beltipo-votailprof
mi sono messo nei suoi panni e avrei fatto lo stesso. Non so per lui, se ha sbagliato paghi. Ma se accusano un siciliano con un processo preordinato come quello fatto da Santoro...il dubbio che sia fatto a favore di un lato politico mi viene.

PS basta off topic. qui solo video! se vuoi apri un topic diverso!

noeldev-votailprof
Non capisco cosa c'entra quello che dici tu con un governatore di regione che, accusato, non trova modo migliore per convincere gli altri della propria non colpevolezza che quello di prendere in giro le accuse che gli vengono fatte.

beltipo-votailprof
Abbi pazienza, a milano e roma mi sono snetito dare cento ovlte del mafioso perchè faccio impresa a catania. E' normale che rispondo "nenti sacciu e nenti visti" e comincio con i luoghi comuni.

Stigmatizzare gli altri che fanno del razzismo serve a difendere anche le proprie radici...allora siamo onesti solo dimenticandoci di essere siciliani?

noeldev-votailprof
Beltipo non essere cieco, la coppola di Cuffaro il maranzano e il modo di fare (da Santoro non aveva nulla a che fare con la Sicilianità).

beltipo-votailprof
Io trovo che non ci sia niente di male nel prendere in giro la sicilianità. Ma ora la coppola la hanno solo i mafiosi va?

Allora il nero che dire all'altro nero: brutto negro cos'è un razzista?
O il gay che dice ad un gay checca?

noeldev-votailprof
(ovviamente a prescindere da ciò che dice, mi riferisco alla coppola - che aveva mostrato in precedenza da santoro, facendomi vergognare terribilmente)

noeldev-votailprof
Beltipo tu forse non ti rendi conto di cosa voglia dire quando un individuo che riceve accuse gravissime scherza sull'intera questione prendendosi gioco di chi lo accusa.
Non è stato accusato di aver rubato caramelle, è stato accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Questo non vuol dire che sia colpevole (è ovvio) ma ognuno è libero di avere un'idea su quali siano le colpe di quest'uomo: il suo scherzarci su come fosse una questione di poco conto denota un pessimo gusto, e vederti riderci mi fa molta tristezza.

beltipo-votailprof
A me è piaciuto, mi fa ridere, è una vecchia barzellettas che conoscevo. Tutto sto scandalo proprio non lo vedo...

malusblade-votailprof
solo da noi possono succedere cose del genere...

malusblade-votailprof
questo è fatto da un ragazzo ke conosco virtualmente tramite un'altro forum...

debagghy-votailprof
ma alla fine chi ha vinto questo concorso?:confused:anzi ma è finito?

marluc79-votailprof
bellissimo questo di FrancescoM!!!!!!!!!!!!!!

beltipo-votailprof
hai scordato che alla fine non devi mettere youtube, ma /youtube con lo slash di chiusura...corrego io

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.