Come sfogate la stanchezza? la depressione?
Io con la musica a palla e magari ballando come una forsennata:sisi::D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Risposte
La stanchezza a letto con gli occhi chiusi.La depressione ..anche ..oppure mangiando soprattutto cioccolata fondente se extra è meglio.
Se mi trovo in questi due stati di solito dopo un pianto liberatorio ascolto musica o sto sola con i miei pensieri di solito fuori casa. Difficilmente cerco qualcuno con cui confidarmi mi chiudo e aspetto che passi.
La stanchezza a letto a guardare la tv...lo so nn è molto poetico...
La depressione fuori..spesso vedere il mio ragazzo..se sto con lui dimentico tutto..oppure andare a spendere soldi in vestiti e tornare a casa piena di buste...
A volte..ma devo stare veramente male.. giro sola con la macchina e vado vicino al mare..in degli angolini di Catania nascosti.. e sto un pò sola coi miei pensieri..
La depressione fuori..spesso vedere il mio ragazzo..se sto con lui dimentico tutto..oppure andare a spendere soldi in vestiti e tornare a casa piena di buste...
A volte..ma devo stare veramente male.. giro sola con la macchina e vado vicino al mare..in degli angolini di Catania nascosti.. e sto un pò sola coi miei pensieri..
Se sono stressata mi rilasso con il pc..gioco o ascolto musica..a volte scrivo..sfoghi e pensieri sono racchiusi nel mio blog di msn..
marygrace;192093:
ma che cosa meravigliosa hai scritto!!
[img]http://imgcash6.imageshack.us/Himg118/scaled.php?server=118&filename=17063cssflyingheartsan3.gif&xsize=640&ysize=480[/img]
addirittura i cuoricini... anche tu fai come me quando sei giù? :rolleyes:
Jane;191064:
Quando sono giù o ho qualche pensiero che mi turba, la mia meta preferita in assoluto è il PORTO ANTICO. Vado lì in mezzo a gente sconosciuta, mi siedo su una panchina e osservo le barche e l'orizzonte.
Oppure prendo la macchina e guido senza meta, con musica a palla. La strada che costeggia il mare è perfetta perchè c'è una bella vista sul mare. Ti fa apprezzare la bellezza delle piccole cose e ti tira sù. :sisi:
ma che cosa meravigliosa hai scritto!!
[img]http://imgcash6.imageshack.us/Himg118/scaled.php?server=118&filename=17063cssflyingheartsan3.gif&xsize=640&ysize=480[/img]
Quando sono giù o ho qualche pensiero che mi turba, la mia meta preferita in assoluto è il PORTO ANTICO. Vado lì in mezzo a gente sconosciuta, mi siedo su una panchina e osservo le barche e l'orizzonte.
Oppure prendo la macchina e guido senza meta, con musica a palla. La strada che costeggia il mare è perfetta perchè c'è una bella vista sul mare. Ti fa apprezzare la bellezza delle piccole cose e ti tira sù. :sisi:
ascolto musica (che dipende dal mio stato d'animo)
leggo un bel libro
:)
leggo un bel libro
:)
Il modo più bello per me è disegnare abiti.
ovvio e scontato...ascolto Liga a palla...ma nella maggior parte dei casi il mio stress lo sfogo in piscina, con allenamenti massacranti che mi fanno dimenticare anche il mio nome...:)
La depressione e la stanchezza sono due stati d'animo diversi.
Un periodo di stresse può essere sostenuto,ma il male dell'animo si annida e si deve combattere aggrappandosi a te stessa o a qualcuno che possa darti sicurezze.
Sfogo lo stress in numerosi modi coinvolgenti o meno chi mi sta intorno:capita che mi innervosisca e scarichi su gli altri(povero chi capita) o che mi chiuda totalmente in me stessa.
Sssssmack!
Un periodo di stresse può essere sostenuto,ma il male dell'animo si annida e si deve combattere aggrappandosi a te stessa o a qualcuno che possa darti sicurezze.
Sfogo lo stress in numerosi modi coinvolgenti o meno chi mi sta intorno:capita che mi innervosisca e scarichi su gli altri(povero chi capita) o che mi chiuda totalmente in me stessa.
Sssssmack!
uscendo in bici alle 6 del mattino!