Cogne

anonymous-votailprof
Si è aperto con una sorpresa il processo d'Appello per il delitto di cogne, la corte ha chiesto una nuova perizia sulla capacità d'intendere e volere dell'imputata. A prescindere, dall'utilità o meno di una simile perizia, mi auguro solo che il processo si celebri in aula e non si trasformi in un reality show

Risposte
grandeturco-votailprof
spassusa:
... e poi mi chiedo, con che coraggio ha messo al mondo un altro figlio... dovrebbe avere la morte nel cuore ed invece... mah sono disgustata!!

intanto grazie alla gravidanza,non è andata in prigione..guarda un pò il caso..

spassusa-votailprof
ragazzi, non sò se siete d'accordo con me... però io credo che in tv si stà proprio esagerando... non c'è un programma che non faccia gossip, e mi sono resa conto che x loro, parlare della lecciso, e del caso cogne, non fà nessuna differenza... solo che in quest'ultimo c'è la morte di un bambino di mezzo... mi sembra tutto così squallido... non c'è rispetto di nulla...
in quanto alla franzoni, io penso che è stata lei... e poi mi chiedo, con che coraggio ha messo al mondo un altro figlio... dovrebbe avere la morte nel cuore ed invece... mah sono disgustata!!

anonymous-votailprof
oggi tutto ha un prezzo, tutto è merce, non c'è rispetto nemmeno di fronte alla morte e al dolore.
La vita sembra essere un grande reality scandito dalla stessa morbosa curiosità.Ecco perchè nei talk show vanno in onda i processi e nelle aule di tribunale i talk show ..o come cavolo si scrive

grandeturco-votailprof
eh già..tristemente,ti quoto.. :(

debagghy-votailprof
purtroppo l'opportunismo fa anche girare il mondo..

grandeturco-votailprof
debagghy:
ma credo che siamo quattro e oltre.. stavo solo trovando una giustificazione..non ho detto di approvarla.

ma non lo penso infatti..ho preso solo spunto da quello che hai detto per fare una riflessione più in generale :wink:

debagghy-votailprof
ma credo che siamo quattro e oltre.. stavo solo trovando una giustificazione..non ho detto di approvarla.

anonymous-votailprof
siamo in tre

serendipity-votailprof
grandeturco:
[quote=debagghy]Beh...tira quindi...
strategie di mercato :wink:

sì appunto..solo che la commercializzazione di questa tragedia mi fa venire la nausea :([/quote]
idem

grandeturco-votailprof
debagghy:
Beh...tira quindi...

sì appunto..solo che la commercializzazione di questa tragedia mi fa venire la nausea :(

debagghy-votailprof
Beh...tira quindi...

grandeturco-votailprof
non so se avete notato lo spot in tv..adesso esce anche una rivista che parla di questi "casi misteriosi"..inutile dire qual'è la copertina del primo numero..strano che esca proprio adesso no?! :?

battagliero-votailprof
beltipo:
Non se ne può più di sto Cogneeeeee

Dillo a Vespa ed al suo plastico :nono:

debagghy-votailprof
purtroppo in un certo senso lo è già diventato!
Ti 6 chiesto che ci facevano tutte quelle persone dalle 8 del mattino davanti al tribunale?!
secondo me è una morbosità..
Hanno fatto bene a "chiudere le porte"! :espulso:

beltipo-votailprof
Non se ne può più di sto Cogneeeeee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.