Clamoroso Elezioni 2006: Ha Vinto l\'Unione !!!!!!
Che ridere,ieri ho seguito sino a tarda notte i risultati :lol:
Queste elezioni sono state una barzelletta :lol:
risultati camera:
-unione: 340 deputati
-polo: 277 deputati
Risultati senato:
-unione: 158
-polo: 156
l'unione avrebbe la maggioranza in ambedue le camere al senato vi sono 5 senatori a vita per l'unione
Berlusconi qualche giorno fa' dava del Coglioxe agli italiani che facevano il proprio disinteresse
Mi auguro che ieri notte si sia reso conto che con la legge elettorale voluta dal polo hanno fatto il loro disinteresse :lol:
Queste elezioni sono state una barzelletta :lol:
risultati camera:
-unione: 340 deputati
-polo: 277 deputati
Risultati senato:
-unione: 158
-polo: 156
l'unione avrebbe la maggioranza in ambedue le camere al senato vi sono 5 senatori a vita per l'unione
Berlusconi qualche giorno fa' dava del Coglioxe agli italiani che facevano il proprio disinteresse
Mi auguro che ieri notte si sia reso conto che con la legge elettorale voluta dal polo hanno fatto il loro disinteresse :lol:
Risposte
ridicolo il tg5 ha mostrado i dati come se avesse vinto il Polo dicendo grande affermazione di forza italia,berlusconi contento e bla bla bla :roll:
ultras46:
cmq questa è la campagna elettorale + strana che abbia mai visto 8O
questa è l'elezione + strana mai vista!!! :wink:
fid:
si ha vinto l'Unione ed il dato è ufficiale ed esente da ricorsi(le schede nulle sono 50.000)
mi era sembrato di sentire 500.000 ..
boh, forse ricordo male.
:)
cmq questa è la campagna elettorale + strana che abbia mai visto 8O
NemoX351:
Non lo so se ha davvero vinto l'unione.. io ancora mi aspetto quasi di tutto.. peggio di un giallo!!
8O
si ha vinto l'Unione ed il dato è ufficiale ed esente da ricorsi(le schede nulle sono 50.000)
Camera dei deputati:
Unione: 341
Polo: 277
in attesa dei 12 dall'estero
Senato della Repubblica:
Unione: 158-9
Polo: 154
Ragazzi vi confesso che sono rimasto deluso dai dati,mi aspettavo una vittoria con almeno 4 punti di scarto ma cosi' non è stato( solo 25.224 voti in più!!)
Comunque la legge elettorale è un creatura della maggior...ehm dell'opposizione ( :lol: ) e qualsiasi cosa ci sia stata il polo non può che rodersi e cercare dentro di se le colpe e gli sbagli.Avevano creato un proporzionale fatto su misura ma hanno perso lo stesso e cosa ancora più comica hanno perso con i seggi dei senatori della circoscrizione estero(voluta appositamente per prendere più senatori)
Comunque la legge elettorale è un creatura della maggior...ehm dell'opposizione ( :lol: ) e qualsiasi cosa ci sia stata il polo non può che rodersi e cercare dentro di se le colpe e gli sbagli.Avevano creato un proporzionale fatto su misura ma hanno perso lo stesso e cosa ancora più comica hanno perso con i seggi dei senatori della circoscrizione estero(voluta appositamente per prendere più senatori)
Non lo so se ha davvero vinto l'unione.. io ancora mi aspetto quasi di tutto.. peggio di un giallo!!
8O
8O
oooppp:
e forza italiaaaaaaaaaaaa
e ti parevaaaaaaaaaaa!!!
cmq sn d'accordo cn ultras...anke se dovessimo vincere di così poco scarto, 1) nn potemmo governare tranquillamente x una mancanza di maggioranza maggiore, 2) direi ke abbiamo perso moralmente parlando, visto ke le previsioni era ke si dove buttare giù il vecchio governo cn tonfo acuto e mi sa ke invece ci siamo caduti noi come delle pere...dopo 5 anni ancora vogliono questo stesso governo, vuol dire ke è quelle ke si meritano!!!(nn ho + fiducia nel popolo italiano, completamente!!!)
e forza italiaaaaaaaaaaaa
concordo in pieno con ultras è una situazione assurda....mah staremo a vedere
i senatori a vita x giusta regola dovrebbero astenarsi nel skierarsi con i 2 partiti...e si pensa ke faranno cosi anke stavolta...
fid se dobbiamo essere onesti. Prodi fici na malacumpassa assurda.
Gia aveva preparato maxi palchi, bandiere, champagne ecc...
Hai visto quanti voti ha preso solo Berlusconi vero?
Io non so chi ha vinto, ma le attese di Prodi non ci sono state,visto che tutti parlavano di schiacciante vittoria.
Cmq in questo modo ne l'una ne l'altra possono governare l'Italia.
Gia aveva preparato maxi palchi, bandiere, champagne ecc...
Hai visto quanti voti ha preso solo Berlusconi vero?
Io non so chi ha vinto, ma le attese di Prodi non ci sono state,visto che tutti parlavano di schiacciante vittoria.
Cmq in questo modo ne l'una ne l'altra possono governare l'Italia.