CINEMAstasera!?
DOPO UNA BREVE E VELOCE CONSULTAZIONE....SI è DECISO DI ETICHETTARE IL SEGUENTE POST COMERIMANDATO!
---------------------------------------------------------------------------------------
Che ne direste di un...
CINEMA LAST MINUTE!!!?
Così salutiamo Italo che ci lascia per il week-end affinchè possa garantirsi ancora gli alimenti :P
NON TI MUOVERE, di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz, dal libro omonimo di Margaret Mazzantini
ore 22,30 al LO PO' Via Etnea,254 CT
Chi se l'accolla?????
:lol:
---------------------------------------------------------------------------------------
Che ne direste di un...
CINEMA LAST MINUTE!!!?
Così salutiamo Italo che ci lascia per il week-end affinchè possa garantirsi ancora gli alimenti :P
NON TI MUOVERE, di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz, dal libro omonimo di Margaret Mazzantini
ore 22,30 al LO PO' Via Etnea,254 CT
Chi se l'accolla?????
:lol:
Risposte
ok allora la prox volta te lo dico in siciliano :P
fid mi dispiace, l'inglese non è cosa tua..... si dice MIND YOUR OWN BUSINESS!
fatti i "your business"!!! :?
ma chi è rossana???? :roll:
sei a cazzaggiare in un internet point con rossanna eh?...bravo!! :lol:
Basxxxxx mi avete lasciato solo,x fortuna sn con 1 mia amica ke sta scoprendo come perdo il tempo durante il gg.
x Gilly: nn mi ricordavi cosi alto,io nn t ricordavo cosi simpatica :wink:
x Gilly: nn mi ricordavi cosi alto,io nn t ricordavo cosi simpatica :wink:
ok, se proprio insisti...ti apro un forum ah hoc :wink:
qst è il topic x il cinema se volete parlare di cuori infranti andate dalla de filippi!!!!! :?
mmmm incomincio a sentire un velato senso di "non me ne frega un tubo di fid e di quello che dice" :roll: ...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono felice per te!
per quanto riguarda me... se n'è andato ormai anni fa :roll: NO COMMENT! :cry:
per quanto riguarda me... se n'è andato ormai anni fa :roll: NO COMMENT! :cry:
raffi:
gilly, ho già notato la frase tratta dal film NON TI MUOVERE e mi è piaciuta molto! "chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti..." ed io mi dico: SI, MA DOV'è E QUANDO ARRIVA???? :?
Il mio è arrivato qualche giorno prima che compissi 20 anni!!!
Chissà che sia di buon augurio!!!!e credimi non me lo sarei aspettato mai ed ora sono più di quattro anni che stiamo insieme ed io sono felicissima!!!! :wink:
gilly, ho già notato la frase tratta dal film NON TI MUOVERE e mi è piaciuta molto! "chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, c'è prima di conoscerti..." ed io mi dico: SI, MA DOV'è E QUANDO ARRIVA???? :?
Ty domani sera andiamo a vedere NON TI MUOVERE! Così non appena scocca la mezzanotte iniziamo i festeggiamenti per il mio birthday! Chiunque si voglia aggregare a noi è il benvenuto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo ke è rimandato!!! io non ci sono e voglio vederlo con voi quindi non fatemi skerzi ne oggi ne domani :?
...non ti muovere SARà bellissimo..raffi hai visto che ho pure messo una frase tratta dal film?Perchè rispecchia la mia visione dell'amore e soprattutto quello che mi lega al mio adorato fidanzato!!!
PS Un bacio ad ITALO che oggi ho incontrato in facoltà e.voleva uscire stasera!!!...NN me lo ricordavo così alto!!!!
PS Un bacio ad ITALO che oggi ho incontrato in facoltà e.voleva uscire stasera!!!...NN me lo ricordavo così alto!!!!
Io ho letto il libro a settembre e mi è piaciuto molto. E' una storia avvincente, emozionante, che ti trasmette tante sensazioni diverse; ti fa riflettere, meditare e provare a capire dal punto di vista di un uomo la sofferenza di una donna!
cmq...alla fine non andremo stasera a vedere il film, ahimè! :(
cmq...alla fine non andremo stasera a vedere il film, ahimè! :(
beh... io non potro' accollarmelo (peraltro sto leggendo il libro e mi sta risultando un poco pesante)
stasera andro' al cinema anch'io a vedere un film in PRIMISSIMA VISIONE
"il giardino dei finzi-contini" diretto da V. De Sica
buona visione!
poi mi raccontate
stasera andro' al cinema anch'io a vedere un film in PRIMISSIMA VISIONE
"il giardino dei finzi-contini" diretto da V. De Sica
buona visione!
poi mi raccontate