Viva Radio Due!!!
Raga non so voi ma io cerco di non perdermi una puntata del fantastico duo Fiorello e Baldini su Radio due.
Che ne pensate dei nuovi personaggi?Dal "nuovo"Gianni Morandi ad Umberto Eco,dal mitico Avvocato Messina agli Zeroassoluto..
Fiore è un mito..un grande..inimitabile..aspetto e spero che torni presto in tv..in barba alla noia e ai reality che imperversano su ogni canale...
Che ne pensate dei nuovi personaggi?Dal "nuovo"Gianni Morandi ad Umberto Eco,dal mitico Avvocato Messina agli Zeroassoluto..
Fiore è un mito..un grande..inimitabile..aspetto e spero che torni presto in tv..in barba alla noia e ai reality che imperversano su ogni canale...
Risposte
Io ho un mare di pezzi di Camilleri...e perchè...Ignazio La Russa?!?!?!L'uomooo deve indossare le mutande RRRRagggnnooooooooo!!!
siiiiii l'ho vista!!! sono troppo forti ste pubblicità della fiat!
Perchè camilleri e mike buongiorno?? Fiore è fortissimo! L'avete vista la pubblicità "Lo sai perchè con l'euro 4 vai dappertutto e con 4 euro nn vai da nessuna parte?" Sono sempre forti ovunque si trovino!
non vi dimenticate la abbuuundate colla vinilica... fatto??
:D Si condivido...Fiorello può essere considerato artyefice della resistenza contro la spazzatura che si vede oggi in televisione...già con "stasera pago io" era riuscito ad avere grande successo prendendo spunto dai vecchi varietà di una volta...ed ora è riuscito anche a riportare alla ribalta i programmi radiofonici...Insomma grande Fiorello e grande Marco Baldini,bravissimo a fare da spalla (ma non troppo)...
P.S.:rivoglio le imitazioni di Franco Battiato,Gianni Minà e soprattutto...l'imitazione di Nanni Moretti!!!:D
P.S.:rivoglio le imitazioni di Franco Battiato,Gianni Minà e soprattutto...l'imitazione di Nanni Moretti!!!:D
io pure cerco di non perderlo... ma attualmente a ct... ho la radio rotta... l'ascolto grazie alla radio integrata nel cellulare...!! è un mito... fiore è il massimo... l'ho sempre seguito anche dai tempi del karaoke.. ero piccolissimo ma lo vedeva mia sorella.. quindi!!