Sondaggio:Film,Regista & Attore preferito..

scarface87-votailprof
Ciao a tutti...
volevo sapere un pò i gusti delle persone di questo forum...
Mi chiedevo:quali sono i vostri film,registi & attori preferiti?

Risposte
chiarina-votailprof
Non so perchè ma i primi che mi sn venuti in mente carusi..sono i mitici film anni '80 di Adriano Celentano e Renato Pozzetto..

grazyana-votailprof
uhm vediamo un pò...Registi: Howard, Tornatore, Kubric
Attori: Denzel Washington, Robert De Niro, Nicole Kidman, Lo Cascio, Castellitto, Margherita Buy, Stefania Rocca.
Film: va bhe qua una lista infinita....Il miglio verde, Romanzo criminale, La vita è bella, Le fate ignoranti, Il signore degli anelli, Non ti muovere, Nuovo cinema paradiso....

scarface87-votailprof
Complimenti,tutti ottimi gusti....ora vi dico i miei...
registi:nanni moretti,brian de palma,michele placido,mario monicelli,marco bellocchio,marco tullio giordana,paolo virzì,Quentin Tarantino
attori:nanni moretti,luigi lo cascio,kim rossi stuart,al pacino,robert de niro
film:romanzo criminale,i cento passi,la meglio gioventù,tutti i film di nanni moretti(compreso IL CAIMANO) & di Quentin Tarantino,Amici Miei (1 e 2),il Padrino (1 e 2),Ovosodo,buongiorno notte, e ovviamnte...Scarface con il grande Al Pacino...:cool:

chiarina-votailprof
Tanti..troppi...mi devo concentrare per pensare...
Tom Cruise,Tom Hanks,Robin Williams,Dustin Hoffman...anche degli italiani..Luca Zingaretti,Sergio Castellitto...

Film..oddio...ancora più tempo...

scarface87-votailprof
Complimenti!Ottimi gusti...ora vi dico i miei...
Registi:Brian De Palma,Quentin Tarantino,Mario Monicelli,Marco Tullio Giordana,Michele Placido,Paolo Virzì,Marco Bellocchio & Nanni Moretti...
Attori:Nanni Moretti,Roberto Benigni,Al Pacino,Clint Eastwood,Luigi Lo Cascio,Robert De Niro...
Film:I cento passi,La meglio gioventù,Buongiorno notte,tutti i film di Quentin Tarantino,tutti i film di Nanni Moretti(compreso ovviamente IL CAIMANO),Ovosodo di Paolo Virzì,Amici miei (1 e 2)di Mario Monicelli,Johnny Stecchino,Il Padrino (1 e 2),Toro Scatenato & ovviamente...Scarface con il grande Al Pacino...:cool:

moonix-votailprof
fammi conoscere il tuo amico... regista kubrick, film arancia meccanica, il mioglio verde, i cento passi... e cmq.. sono troppi quindi non li scrivo.. attore: luigi lo cascio...

shawna-votailprof
regista:spielberg,attore :bruce willis(mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm)
,ancihe se il mio amico dice che è senza capelli,ma è invidioso!partecipa il mioo amico:attore:tom hanks,attrice:giulia roberts,
film:ultimamente il miglior film visto è stato SLEVIN(sempre cvon quel calvo d BRUCE).il mio amico,film:il miglio verde,forrest gump!

maik-votailprof
Tutte ste cose in una volta...provocherai risposte con liste chilometriche,date le recenti esperienze di topic simili.
Ne sparo un paio che mi vengono in mente adesso:registi:Ron Howard,Quentin Tarantino,Stanley Kubric. Attori:Robin Williams,Meg Ryan,Jack Nickolson,Robert De Niro,Tom Hanks.Film:Qualcosa e' cambiato,Il miglio verde,L'attimo fuggente,Kill Bill2

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.