Qual
Tra i vecchi e i nuovi programmi che ci sono o ci sono stati in tv, quali sono tra i vostri preferiti?
Risposte
Marluc79;104696:
Chiedo umilmente perdono!!!!! Non mi denunciare non ho i soldi per l'avvocato!!! :(
ok...x questa volta ti perdono:rolleyes: :rolleyes: niente denuncia:cool: :D :D :D
i miei programmi preferiti sono:
-Blu Notte di Carlo Lucarelli
-La storia siamo noi di Giovanni Minoli
-Blob
-Tutti i "Mai dire..." che hanno fatto in + di 15anni..
-Che tempo che fa
ma soprattutto....
-Il buon vecchio "Quelli che il calcio" taragato Fabio Fazio!!!!!Ho una nostalgia terribile di quel programma...cosa mi rappresenta la ventura?Quindi ripropongo l'argomento che avevo messo qualche mese fa....VIA LA VENTURA!!!!RIVOGLIAMO FAZIO A "QUELLI CHE IL CALCIO"!!!!!FACCIAMO UNA RACCOLTA FIRME!!!!CHI E' D'ACCORDO CON ME?
-Blu Notte di Carlo Lucarelli
-La storia siamo noi di Giovanni Minoli
-Blob
-Tutti i "Mai dire..." che hanno fatto in + di 15anni..
-Che tempo che fa
ma soprattutto....
-Il buon vecchio "Quelli che il calcio" taragato Fabio Fazio!!!!!Ho una nostalgia terribile di quel programma...cosa mi rappresenta la ventura?Quindi ripropongo l'argomento che avevo messo qualche mese fa....VIA LA VENTURA!!!!RIVOGLIAMO FAZIO A "QUELLI CHE IL CALCIO"!!!!!FACCIAMO UNA RACCOLTA FIRME!!!!CHI E' D'ACCORDO CON ME?
__LuI__;104632:
mi hai copiato il post k avevo fatto 1 pò d tempo fa negli off-topic:D :D :D
Chiedo umilmente perdono!!!!! Non mi denunciare non ho i soldi per l'avvocato!!! :(
Giovy;104641:
Lui, allora nn ti resta ke citarlo in tribunale x plagio!:D
sarà fatto...;) aspettati una bella denuncia :D :D :D huahuahuahauahua:D :D
Io sn impazzita per LOST...ke però è un telefilm, quindi forse nn conta...come programmi, mi piace tantissimi blob, soprattutto la puntata di fine anno...e guardo anke le iene con molto piacere...
Lui, allora nn ti resta ke citarlo in tribunale x plagio!:D
Marluc79;104451:
Tra i vecchi e i nuovi programmi che ci sono o ci sono stati in tv, quali sono tra i vostri preferiti?
mi hai copiato il post k avevo fatto 1 pò d tempo fa negli off-topic:D :D :D
Blob è meraviglioso... Comunque in questo periodo seguo con interesse Annozero.
E ieri mi sono ammazzato dalle risate con "buona la prima" (quello che Ale e Franz)
E ieri mi sono ammazzato dalle risate con "buona la prima" (quello che Ale e Franz)
le iene e voyager
a me piace C.S.I.
poi sicuramente altri ma nn mi vengono.
poi andavo pazza per beverly hills 90210!
poi sicuramente altri ma nn mi vengono.
poi andavo pazza per beverly hills 90210!
Marluc79;104471:
UACV???? e che programma è? mai sentito...
Unità Analisi Crimine Violento... lo faceva su rai 3 il sabato alle 23.30.....
UACV???? e che programma è? mai sentito...
-Blu Notte (ma le puntate vekkie in cui Lucarelli faceva i delitti irrisolti e non i misteri italiani...)
-UACV (andato in onda per 4 puntate l'anno scorso...)
-Blob
-UACV (andato in onda per 4 puntate l'anno scorso...)
-Blob