Ma gli Spot li guardate?

gian797979-votailprof
Ho provato a cercare nel forum, ma non mi sembra ci sia già un argomento simile, se così non fosse, scusatemi ed indirizzatemi pure nel post adatto.

Tornando al tema del Topic, mi sono sempre chiesto se sono l'unico che guarda gli spot con interesse per questo volevo fare una specie di sondaggio, chiedendovi se appunto seguite le pubblcità o se magari tra una pausa e l'altra durante i film, fate zapping...se invece non fosse così, c'è qualche spot che vi ha colpito e perchè?
Io sono un appassionato, mi piacciono soprattutto gli spot con una "storia" ossia che continuano su quel filone nel tempo, e voi che ne pensate?

Risposte
katia84-votailprof
vogliamo parlare delle pubblicità idiote? Io trovo ce ne siano molte che meritano di essere catalogate nelle trovate da decerebrati! Tipo quella della TIM dove la tizia comunica al mondo che è incinta via sms o quella della SKY che prende in giro topolino perchè potra delle scarpe gialle?!

thebaymyth-votailprof
Buon pomeriggio a tutti/e!
é facile che mi soffermi ad osservare le pagine pubblicitarie presenti su una rivista o un giornale che quelle televise.
Preferisco lo zapping!Quando capita che sofermi parecchio:mi affascina osservare la tecnica usata e la filosofia scelta.Ogni reclam trasemtte un messaggio,è gradevole cercare anche quello meno apparente!:)
Come marygrace,sono rimasta affascinata dallo spot che presenta la nuova ford focus!

A presto! :ciaociao:

marluc79-votailprof
io quando ero bambino rimanevo incantato dagli spot... ora invece spesso cambio canale... cmq il mio preferito è quello di rio casa mia con le indiane.... e rio casa miaaa ah ah
detergente profumaaato ahah... :-)

shawna-votailprof
abbonato al 18;164438:

scusate se non misono presentato prima,ma di quanti siamo pensavo nessuno se ne sarebbe accorto di una new entry.

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...nn accorgerci delle new entries! dove pensi d essere entrato!:p:D

shawna-votailprof
[quote=abbonato al 18;164438
scusate se non misono presentato prima,ma di quanti siamo pensavo nessuno se ne sarebbe accorto di una new entry.
[/quote]
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... nn accorgerci delle new entries!! dove pensi d essere entrato!!!:p:D

abbonato al 18-votailprof
beltipo;164419:
ciao benvenuto...complimenti per il nick :)

Grazie a te...ma in realta è sbagliato doveva essere ..."perseguitato dal 18":sisi:

vi passo uno spot che guardo spesso ultimamente ,sono per la serie una botta di potenza e via ...contro diritto privato :D !!! tamarro ? noooooooooo

YouTube - Dodge Ram SRT10 commercial

perche mi piace ? non si lascia dietro troppi indugi va al sodo ,trasmette si dall'inizio una sensazione di grinta....ti fa sentire potente ( nn fraintendete!! :D)e con voglia di distrugere tutto !!
è veloce e rapido ....

shawna-votailprof
anch io gli ho già fatto i complimenti x il nick in privato!io lo farei mister nick!!:D:D:D

shawna-votailprof
l ho trovato finalmente!!:D

beltipo-votailprof
ciao benvenuto...complimenti per il nick :)

abbonato al 18-votailprof
cor3deroma;163243:
ormai nn guardo + la tv.. meglio i video su internet..

mi associo da quando ho internet , rifiuto di vederla oramai .

cor3deroma-votailprof
ormai nn guardo + la tv.. meglio i video su internet..

shawna-votailprof
ma avete visto il nuovo spot della peugeot 308???troppo carino!:Dpeccato nn ho trovato il video, ma andando sul sito della peugeot..
PROVA 308
ma c sn o c fanno????:D:D

zizza84-votailprof
mary cosi mi costringi ad andare a suonare!!!:p

marygrace-votailprof

marygrace-votailprof
uh si è vero!
zizza anche a me fa venire voglia di suonare!
accidenti..il mio link di youtube è diventato video.
ci vedo zampino da admin :D

shawna-votailprof
e qual è??m sfugge!!se ce la fate postate gli spot??
benvenutissima in off topic!:D

zizza84-votailprof
alcuni sono pallosi...altri...sono stupendi....
io vado matta per quello della nuova fordo focus...mi fa venire una gran voglia di suonare :p

marygrace-votailprof
anche a me piacciono quando sono fatti bene.
figurati che avevo una passione anche per gli spot stranieri.

quello dell'alfa con la citazione del "l'elogio della follia" però... insuperabile.
anche questo è bello:

gian797979-votailprof
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico!!!
Comunque, beltipo, non ho capito a quale della apple ti riferisci!
Shawna vado a sbirciare nel post :D

shawna-votailprof
io amo gli spot!!!!!:D
dapoco ho aperto un topic sullo spot del satinelle philips

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.