Ma gli Spot li guardate?
Ho provato a cercare nel forum, ma non mi sembra ci sia già un argomento simile, se così non fosse, scusatemi ed indirizzatemi pure nel post adatto.
Tornando al tema del Topic, mi sono sempre chiesto se sono l'unico che guarda gli spot con interesse per questo volevo fare una specie di sondaggio, chiedendovi se appunto seguite le pubblcità o se magari tra una pausa e l'altra durante i film, fate zapping...se invece non fosse così, c'è qualche spot che vi ha colpito e perchè?
Io sono un appassionato, mi piacciono soprattutto gli spot con una "storia" ossia che continuano su quel filone nel tempo, e voi che ne pensate?
Tornando al tema del Topic, mi sono sempre chiesto se sono l'unico che guarda gli spot con interesse per questo volevo fare una specie di sondaggio, chiedendovi se appunto seguite le pubblcità o se magari tra una pausa e l'altra durante i film, fate zapping...se invece non fosse così, c'è qualche spot che vi ha colpito e perchè?
Io sono un appassionato, mi piacciono soprattutto gli spot con una "storia" ossia che continuano su quel filone nel tempo, e voi che ne pensate?
Risposte
oh no io quella pubblicità non la sopporto più! SE MI LASCI.. VALE!
a me piace molto la pubblicità in cui tutti cantano " SE MI LASCI NON VALE " soprattutto l'inviata in mezzo ad una tempesta! :D
son d'accordo caesar.. in materia di spot vodafone megan è la migliore..
minerva fammi sapere come va a finire ;)
minerva fammi sapere come va a finire ;)
Io sto iniziando a non sopportare più gli spot della Vodafone :o
Quando c'era Megan era tutta un'altra cosa....:
http://it.youtube.com/watch?v=X-yWQ85T9Gs
Secondo me questo è bellissimo :)
Quando c'era Megan era tutta un'altra cosa....:
http://it.youtube.com/watch?v=X-yWQ85T9Gs
Secondo me questo è bellissimo :)
ma chi si fida! sono una malfidata per natura!! Però a volte non si riesce proprio a rinunciare ad un tiro di sigaretta, ad una gomma o ad un sorso di qualcosa!
Grave?
Grave?
minerva non ti fidare!eh..
attenta a uno che c'ha come nick funnypig.. e gli piacciono gli spot dove le donne svestite dalle esplosioni di gomme :D
attenta a uno che c'ha come nick funnypig.. e gli piacciono gli spot dove le donne svestite dalle esplosioni di gomme :D
ohh minerva, ma per chi mi hai preso? :D
tiè, guarda il pacchetto.. niente di strano?
accetti una gomma? (mica un invito a cena, a ballare o altrove!! diamo tempo al tempo ..:D)
tiè, guarda il pacchetto.. niente di strano?
accetti una gomma? (mica un invito a cena, a ballare o altrove!! diamo tempo al tempo ..:D)
eheheeheh sergio ok accetterò una gomma da te ma soltanto se aprirai il pacchetto davanti a me...
Non mi fido mica sai?
Non mi fido mica sai?
ciao minerva, piacere sergio :)
lo spot è delle gomme burn le avrai viste in giro il pacchetto è tutto nero con una 'fiamma' sopra, che appunto richiama l'esplosività del prodotto, a okkio :D
io lo spot l'ho visto per caso ma le gomme l'altro giorno ce la aveva mio cugino per cui esistono pure in Italia, ti assicuro.. te ne offro una quando ci si vede ;) te di dove sei? non scappare ehhhh
lo spot è delle gomme burn le avrai viste in giro il pacchetto è tutto nero con una 'fiamma' sopra, che appunto richiama l'esplosività del prodotto, a okkio :D
io lo spot l'ho visto per caso ma le gomme l'altro giorno ce la aveva mio cugino per cui esistono pure in Italia, ti assicuro.. te ne offro una quando ci si vede ;) te di dove sei? non scappare ehhhh
la pubblicità della tipa incinta che comunica tramite sms multiplo la notizia oltre che ridicola è anche triste e diseducativa!
Quella della giornalista la linko subito ad un amico pazzo di queste cose!! Strano che è in italiano, il prodotto non l'ho mai visto in giro!
Quella della giornalista la linko subito ad un amico pazzo di queste cose!! Strano che è in italiano, il prodotto non l'ho mai visto in giro!
la giornalista non è malaccio.. anzi abbastanza il mio tipo :sisi:
è anche così che si misura il gradimento di uno spot che ti piaccia o no :D
a proposito di dove sei e che fai?
:angel:
è anche così che si misura il gradimento di uno spot che ti piaccia o no :D
a proposito di dove sei e che fai?
:angel:
scommetto che dici questo spot..
Video Burn Gum:palloncino esplosivo!Troppo forte! - Libero Video
non è che lo spot ti fa ridere è che con l'esplosione delle burn gum la giornalista rimane svestita :D
maddai
Video Burn Gum:palloncino esplosivo!Troppo forte! - Libero Video
non è che lo spot ti fa ridere è che con l'esplosione delle burn gum la giornalista rimane svestita :D
maddai
ragazze ma che romantiche siete :D in fondo uno spot è sempre uno spot, eh :D
a me personalmente piacciono i video che fanno almeno ridere, tipo quello delle burn gum, l'avete visto?
sergio
a me personalmente piacciono i video che fanno almeno ridere, tipo quello delle burn gum, l'avete visto?
sergio
shawna;176694:
:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:
nn potete capire che effetto m fa sto spot!!!!
Anchio adoro qst spot!!! XD
buh nn lo so, ultimamente(un annetto:p) ho un piccolo problema emotivo, nn posso vedere nessuno piangere.. e sto spot è troppo tenero x il mio cuoricino:pianto:
sarò mica incinta?:confused::p
sarò mica incinta?:confused::p
shawna;176694:
Davvero carino non l'avevo mai notato...ma spiegami una cosa (se puoi/vuoi) l'effetto è dovuto a: 1) Desiderio di maternità. 2) Desiderio di tornar bambina. 3) Desiderio di avere Sky :D
Il mio video è questo...Video Spot nuova BMW serie 3 Touring - by Giovani.it
Le pubblicità più belle sono quelle delle automobili..con la musica classica di sottofondo e nessuna parola..giusto per dirti "guardatela..la vedete...potrà essere vostra...peccato che la maggior parte di voi son morti de fame..quindi accontentatevi solo della pubblicità e tornate quando avrete un pacco di soldi..."
XD
XD
katia84;170919:
vogliamo parlare delle pubblicità idiote? Io trovo ce ne siano molte che meritano di essere catalogate nelle trovate da decerebrati! Tipo quella della TIM dove la tizia comunica al mondo che è incinta via sms o quella della SKY che prende in giro topolino perchè potra delle scarpe gialle?!
Mediaset premium anche se quelle di Sky non è che siano piu intelligenti:eek:
Si vede che le seguo le pub :D
ma dai è divrtente quella tim sulla tipa incinta :d mi ha fatto ridere...