LOST the final season:DESTINY FOUND!
che programmi avete x mercoledì???:D
tomorrow is lost time!:cinema:
le voci in italiano non si possono proprio sentire!!!!!
novità d quest anno è un sito lost.cubovision.it creato da telecomitalia e da The Walt Disney Company dove a pagamento a sole 24 ore dalla messa in onda in america si potranno vedere i primi 2 episodi della sesta stagione in lingua originale con sottotitoli legalmente pagando 1.99eurini.
ma, potremmo mai tradire metalmarco&Co???:D
dopo l'ormai famosa ultima cena lostiana con tanto di interpretazione teologica

sulla rete sn già disponibili i 4 minuti della stagione!:eek::nonvedononsento:
metto solo il link ..
http://www.youtube.com/watch?v=ls9olrjaMJE
shawna non cliccarci, non cliccarci.....
resisterò fino a mercoledì?????:p
EDIT: su lostdiscovery trovate l'intero episodio6x01 ripreso durante l'anteprima svoltasi alle hawaii (se non ho capito male). io non la guaderò..mercoledì è vicino,non vale la pena !!
tomorrow is lost time!:cinema:
le voci in italiano non si possono proprio sentire!!!!!
novità d quest anno è un sito lost.cubovision.it creato da telecomitalia e da The Walt Disney Company dove a pagamento a sole 24 ore dalla messa in onda in america si potranno vedere i primi 2 episodi della sesta stagione in lingua originale con sottotitoli legalmente pagando 1.99eurini.
dopo l'ormai famosa ultima cena lostiana con tanto di interpretazione teologica

sulla rete sn già disponibili i 4 minuti della stagione!:eek::nonvedononsento:
metto solo il link ..
http://www.youtube.com/watch?v=ls9olrjaMJE
shawna non cliccarci, non cliccarci.....
resisterò fino a mercoledì?????:p
EDIT: su lostdiscovery trovate l'intero episodio6x01 ripreso durante l'anteprima svoltasi alle hawaii (se non ho capito male). io non la guaderò..mercoledì è vicino,non vale la pena !!
Risposte
Vista :D
spettacolo puro!!!
spettacolo puro!!!
itasa forever!:D
tra pochi minuti si parte...
tra pochi minuti si parte...
shawna;229512:
che programmi avete x mercoledì???:D
carissima shawna attendo urgenti delucidazioni in pvt!!! il canale a cui di solito mi affido per le serie sub ancora non ha la puntata di ieri :( ergo ho bisogno di te!!!
eheheh anch io sn riuscita a tenermi fuori dai vari siti spoileranti, unica cosa che ho visto la foto ..giusto xchè ho visto un servizio sul televideo e m sn incuriosita:D
non ho visto nè i 4(2) minuti men che mai l'episodio intero..xò ho saltellato qua è là portando avanti il video a 10 minuti a 10 minuti e...ho visto il mio amorucciolo sawyer!!!!:p:p
rimanerne delusi?? non potrei mai!!!e anzi al contrario d molti non voglio pensare nè credere che questa sia davvero l'ultima stagione!!!:(
non ho visto nè i 4(2) minuti men che mai l'episodio intero..xò ho saltellato qua è là portando avanti il video a 10 minuti a 10 minuti e...ho visto il mio amorucciolo sawyer!!!!:p:p
rimanerne delusi?? non potrei mai!!!e anzi al contrario d molti non voglio pensare nè credere che questa sia davvero l'ultima stagione!!!:(
io sono stato lontano da spoiler in questi mesi.. anche se i primi quattro (che in realtà sono due) minuti della prima puntata non ho resistito e li ho visti :D
ormai ci siamo quasi.. spero solo di non restarne deluso
ormai ci siamo quasi.. spero solo di non restarne deluso
trailer fresco fresco con immagini inedite
:o:o:o:o
:o:o:o:o