[lost season V] Destiny calls!

shawna-votailprof
are you ready for...........LOST!!!

:cinema::cinema::cinema::cinema::cinema::cinema:

Risposte
shawna-votailprof
zi zi !!:D in effetti è ora d aprire il topic sulla sesta stagione..ma ultimamente ho pochissimo tempo!:)

lateb-votailprof
shawna cara, li hai visti i trailer? :D

shawna-votailprof
ma sceeeettttto!!! ad ottobre inizio a tartassarvi!!!:D:D:D

lateb-votailprof
shawna lo sai che tra un po' ti toccherà aprire il topic di LOST 6? :D
Io finalmente mi sono messo alla pari...
Per chi fosse interessato qui c'è il primo teaser trailer
YouTube - Lost Season 6 Official Trailer #1

marygrace-votailprof
Come fooorseee?? :D

Bene bene perché sto per finire la serie e la mia sete di Lost non si placa facilmente.

shawna-votailprof
lo vedrai l'ultima puntata! ..forse!!
hiih
cmq scetttttooo, la prossima serie partirà a gennaio in america credo e sarà l'ultima!:(

marygrace-votailprof
Io sono ancora arrivata alla storia di Miles.
Miii..ma quando lo vedo Jacob?? :D

Ci sarà la prossima serie?

shawna-votailprof
e così anche x quest anno lost ha chiuso i battenti!!:eek:
finalmente abbiamo visto jacob e sopratutto qualcun altro...

clash77-votailprof
Fino alla puntata di oggi non mi ero posto il problema dell'origine del dono di Miles,ora la cosa inizia ad essere interessante.
Per quanto riguarda il mostro della puntata precedente mi viene da pensare ad uno stargate nel tempio:confused:

clash77-votailprof
Io dico BenJamin :yeah:

shawna-votailprof
miiih!spoileratore a tradimento!:D
va bè anch io credevo si salvasse xò x opera dell'isola!
sui sussurri...credo che i losties nn balllerini sentissero le voci dei losties ballerini..nn so se è chiaro!:D

ps:stanotte dopo aver letto il tuo messaggio ho avuto gli incubi...ho sognato che moriva sawyer!!:pianto::pianto:

marluc79-votailprof
Da come ho potuto capire il piccolo Ben non è morto. Ho visto il promo della prossima puntata e c'è Juliet che lo operava... A proposito: qual è la teoria dei sussurri? Cmq pare che in questa stagione morirà un personaggio principale... chi sarà?
A giovedì per i commenti!!!

clash77-votailprof
Sconvolgente, ma prevedibile...aspettiamo di vedere che risvolti prendera ora:confused:

shawna-votailprof
:o:o:o:o:eek::eek::eek: chi ha visto l'ultima puntata???? sconvolgente!!!! e adesso che piffero succederà??????????

shawna-votailprof
bìììììììììì marluc!!! priam o poi gusterò la mia meritata pizza!! ne sn sempre più convinta!!! adesso anche il piccoletto.....:D

shawna-votailprof
più che altro nn è morto!!:p:p

vista l'ottava!!:o:o:o
puntata dopo puntata nella mia testolina è sempre tutto più chiaro!!:sisi::D

commento alla puntata:
[ATTACH]400[/ATTACH]
:porco:

marluc79-votailprof
hai rivisto ethan nel passato.... non dire che è risorto eheheh

shawna-votailprof
puntata piena d incongruenze se vogliamo! la canoa nn doveva scomparire e far ritrovare i losties in acqua? bah cmq..
lasciando la logica da parte la puntata è strawow!:o:o specie il finale in cui ..si sente parlare francese!!(nn dico d più x nn spoilerare troppo):D
tornando alla tua domanda..a me era sembrato d capire che faraday fosse figlio della donnina del tempo(nn ricordo il nome!:p) , ma restando in tema d rapporti genitoriali..cosa avrà voluto dire charlotte rivolgendo a faraday la frase " nn trattarmi come una bambina"!!???:cool: e ancora chi è il/la bimbo/a accudito/a dal dott. chaing?

inoltre si potrebbe iniziare ad avere una mezza teoria sulla natura dei sussurri!!!:eek: strawow!!!:D:D

clash77-votailprof
Nelle prime serie Aroon era una figura centrale...tornerà ad esserlo?
E faraday di chi è figlio(mi sorge sto dubbio) a questo punto?vediamo che esce fuori dalla 5x04:eek:

clash77-votailprof
shawna;200357:
clashhh dove seiiiiiii:eek::eek: la terza puntata è stata degna del top della serie! "piacere d conoscerla, charles!":sisi::sisi:

Puntata bellissima,pero iniziano a svelare il Finale?Speriamo degno almeno !
Locke tornerà in vita...la mia amata Charlotte Staple Lewis che fine farà?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.