Ligabue

francesca-votailprof
ciao ragazzi
il 28 novembre ci sarà il concerto di Ligabue al teatro Metropolitan di catania
sapete dirmi se i biglietti sn già in vendita e dv è la prevendita???!!???

thank!

FRA

Risposte
wook-votailprof
ma ti pare...ke nn so com'è un suo concerto???...:D solo ke ho un problema soprattutto economico...in più mettici il viaggio...insomma, nn credo di riuscire...

sassolino-votailprof
:muro:dai..è veramente grande il suo concerto..mi mangio le mani a non poterci andare

wook-votailprof
mamma mia,9 luglio a firenze???...ma sai ke mi stai proprio tentando???

sassolino-votailprof
ragazzi!!ciao..volevo sapere se qualcuno è interessato a due biglietti (li vendo anche separatamente) per il concerto di ligabue del 9 luglio a Firenze..sarebbero 45 euro l'uno (trattabili!!!):o

giovy-votailprof
io purtroppo nn sn ancora andata a vedere un suo concerto:muro: !
Ma spero tanto ke al prossimo riesca ad andarci, sempre se riesco a trovare qlcn ke mi faccia compagnia, visto ke a tutti qll ke conosco nn piace neanke 1pò!Nn hanno capito niente della vita!!!!!!!!!!!!!:mad:

wook-votailprof
anke io ero a salerno la scorsa estate...:D:D:D
troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

anto-votailprof
Son d'accordo, liga è un grande! Ho assistito per la prima volta ad un suo concerto la scorsa estate all'arechi di salerno e sono simasto senza parole: è stato IL CONCERTO per eccellenza ed è anche un bravo intrattenitore!

giovy-votailprof
Vabbè ke ci importa, l'importante è ke noi nn ce lo perdiamo!!!
W LIGA!!!:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

wook-votailprof
Toccatemi tutto...ma nn lui...:D:D:D
Grande Giovy...nn tutti capiscono la nostra passione...ma pazienza, nn sanno cosa si perdono!!!

giovy-votailprof
ben detto wook!
sai ke qnd si parla del ns AMORE ti appoggio sempre!:D

wook-votailprof
Con tutto il rispetto per i deep purple...io vado a vedere ligabue xkè lo adoro...e xkè i suoi concerti sono molto carichi e danno molta energia...poi, a ciascuno i suoi gusti...:D

roots86-votailprof
ma che ligabue!!andatevi a vedere i deep purple (anche se nn mi ricordo se già lo hanno fatto il concerto che era previsto ad acireale)...loro si che hanno fatto la storia del rock (anche se hanno cambiato 400mila volta formazione!!)

malusblade-votailprof
la maggior parte...

wook-votailprof
MItico Ligabue...un grande...e i testi sn eccezionali...
ma siete tutti di catania???

chiarina-votailprof
Anche io nn lo sopportavo..ma ero solo ignorante...adesso lo adoro..

killa-votailprof
A me non piace proprio ligabue!!i testi sn gradevoli ma la sua voce è troppo RUSTICA!!

francesca-votailprof
GOOD!!!
io nn sn mai stata al metropolitan...qndi vorrei sapere se con i bilgietti da € 28 si vede bene il concerto....
...adoro Liga ma onestamente nn m va d spendere 57 EURINI!!!
:P

..ah qlc sa dove li vendono a sr??

soloflavia-votailprof
grande!!

boxer4c-votailprof
raga vi do una dritta..causa enorme richiesta di biglietti liga farà una doppia data..oltre il 28 novembre anche il 29...quindi se non siete arrivati a prendere i biglietti per il 28 forse ci arrivate per il 29..;)

malusblade-votailprof
Serendipity;71984:
stè???? :O ???

sorryyyyy...ti ho scambiata x dipity!!! cn il fatto ke mancano gli avatar, mi confondo!!!:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.