Iron Maiden - A Matter of Life And Death
Ho ascoltato il nuovo lavoro..a Matter of Life and Death
Che dire..unico! lo consiglio a tutti....a chi piace il rock duro, a chi piace il rock tecnico, insomma davvero splendido lavoro!
Che dire..unico! lo consiglio a tutti....a chi piace il rock duro, a chi piace il rock tecnico, insomma davvero splendido lavoro!
Risposte
gli iron maiden dal vivo sono una macchina da guerra!!grandissimi!!
soloflavia;74408:
io degli Iron Maiden mi ricordo solo "Fear of the dark".... gli Stratovarius mi piacciono di più..li conoscete??
bravi anke gli stratovarius.........
ma i Maiden sono i Maiden
rocker87;73875:
ah dimentikavo....beltipo...siamo poke le gentil donzelle k askoltiamo qsta musika...ma c siamo...k ce d strano????......
Niente, è solo più raro...:p
rocker87;73875:
siamo poke le gentil donzelle k askoltiamo qsta musika...ma c siamo...k ce d strano????......
10 anni fa le ragazze che ascoltavano gli iron maiden le dovevamo cercare con il lanternino ... non erano poche, erano pochissime!
io degli Iron Maiden mi ricordo solo "Fear of the dark".... gli Stratovarius mi piacciono di più..li conoscete??
ah dimentikavo....beltipo...siamo poke le gentil donzelle k askoltiamo qsta musika...ma c siamo...k ce d strano????......
metalct;73060:
adesso ke l'ho ascoltato molte volte posso dare un giudizio...
in effetti è un bell'album...
forse non sarà un album ke ti trascina come alcuni dei primi, ma è cmq suonato e cantato benissimo (grande bruce)
ho letto anke i testi.. forse il valore aggiunto di quest'album, davvero accattivanti....
in conclusione: Grandiosi in ogni caso
quoto in pieno....gli iron sono pazzeski!!!!!!!.....a dcembre c sara il kncertop a milano s nn sbaglio.....m sarebbe piaciuto andarci!!!!......
adesso ke l'ho ascoltato molte volte posso dare un giudizio...
forse non sarà un album ke ti trascina come alcuni dei primi, ma è cmq suonato e cantato benissimo (grande bruce)
ho letto anke i testi.. forse il valore aggiunto di quest'album, davvero accattivanti....
beltipo;72663:
Miiii una gentil donzella che ascolta gli Iron...cmq adoro Brighter than Thousand suns
ihihihih ebbene si! Mi piacciono molte delle loro canzoni! soprattutto Fear of the Dark, the number of the beast! :-)
pur confessando che gli ultimi album li ho trovati proprio brutti ... (sono anche io tra le schiere di di considera l'ultimo album degli iron maiden degno di questo nome il mitico Powerslave, oltre naturalmente al Live After Death ...) sono comunque molto curioso di ascoltare questo nuovo disco!
Miiii una gentil donzella che ascolta gli Iron...cmq adoro Brighter than Thousand suns
Bè gli Iron Maiden sn insuperabili !!!!!!!!
io l'ho ascoltato solo 2 volte ancora....
a primo impatto mi sembra ke ci siano alcuni pezzi belli e particolari ed altri pezzi meno belli e banali
dirò qualcosa in più fra qualke giorno
a primo impatto mi sembra ke ci siano alcuni pezzi belli e particolari ed altri pezzi meno belli e banali
dirò qualcosa in più fra qualke giorno
Credevo si trattasse di una raccolta... ok gli darò un' "orecchiata" su itunes Store