Il curioso caso di Benjamin Button
"Il film narra la curiosa storia di Benjamin Button, che nasce con l'aspetto di un ottantenne e crescendo, invece di invecchiare, inspiegabilmente ringiovanisce. Durante la sua crescita/ringiovanimento l'uomo si innamorerà della bella trentenne Daisy, ma il loro amore è destinato a prendere strade opposte: mentre lei diventerà sempre più vecchia, lui diventerà sempre più giovane prendendo le sembianze di Oliver Triscone."
Non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema...!:cinema:
Vi ispira?
Non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema...!:cinema:
Vi ispira?
Risposte
Lateb;207448:
Ma qui a parte a shawna (e alla madre di marygrace che non è utente quindi non conta :D) è piaciuto a tutti!
Per ora siamo 3 a 1 :balle:
Uuhm..
Guarda che lo dico alla mamma eh..:D :D
A me comunque non invogliava.
Forse perché "il caso" era troppo assurdo
perché sentivo odore di morale
e perché Brad Pitt non mi piace.
In ogni caso, non l'ho visto e non posso giudicare. :)
Lateb;207448:
Ma qui a parte a shawna (e alla madre di marygrace che non è utente quindi non conta :D) è piaciuto a tutti!
hai perfettamente ragione!! :yeah:
Non sono ancora riuscita a vederlo... :(
Appena uscirà il dvd vi farò sapere... :p
Appena uscirà il dvd vi farò sapere... :p
peccato che non vi sia piaciuto! :( io l'ho visto qualche settimana fa e ne sono restato affascinato! oltre la bravura sul lato tecnico, come già descritta, ma la storia mi ha davvero colpito e fatto riflettere, come dovrebbero fare i bei film! ;) indubbiamente appena esce in dvd lo rivedrò, per carpire tutte le sfumature che con la prima visione non sono riuscito a cogliere! :)
shawna;206201:
t ho mai detto che sn stata colpita dal fulmine sette volte??!
una volta stavo al mio pc quando....:eek:
:D:D:D
Aaah..si spiegano tante cose allora :D :D
Comunque, mia madre l'ha visto e non è rimasta soddisfatta.
Lateb;206199:
Ah si vero.. dimenticavo i momenti divertenti che secondo me sono geniali :D
t ho mai detto che sn stata colpita dal fulmine sette volte??!
una volta stavo al mio pc quando....:eek:
:D:D:D
a me invece , al di là degli spunti d riflessione , il film nn è piaciuto.poteva essere reso eccellente, invece secondo me il regista ha toppato.
TUTTOCHIMICA;206194:
anche io vedendo la durata del film ho avuto paura, ma il regista è riuscito a non rendere il film pesante... anzi! alterna momenti di profonda riflessione (come detto precedentemente da Lateb) a momenti rilassanti e, a volte, comici.
Ottimo film
Ah si vero.. dimenticavo i momenti divertenti che secondo me sono geniali :D
lo voglio vedereeeeeee...
anche io vedendo la durata del film ho avuto paura, ma il regista è riuscito a non rendere il film pesante... anzi! alterna momenti di profonda riflessione (come detto precedentemente da Lateb) a momenti rilassanti e, a volte, comici.
Ottimo film
Ottimo film
Io l'ho visto (come molti credo) e l'ho trovato spettacolare :D
A parte il lato tecnico su cui non sono capace di esprimermi in modo compiuto (posso solo dire che è realizzato egregiamente), è un film che fa riflettere su tante cose ed è stata una cosa ardua condensarle tutte insieme: la vita, la morte, il tempo, la concezione eraclitiana del "tutto scorre", le propensioni individuali di ognuno e tanto altro.
Le due ore e quaranta non le ho neanche sentite :D
Insomma, se non l'avete fatto, è assolutamente da vedere.
A parte il lato tecnico su cui non sono capace di esprimermi in modo compiuto (posso solo dire che è realizzato egregiamente), è un film che fa riflettere su tante cose ed è stata una cosa ardua condensarle tutte insieme: la vita, la morte, il tempo, la concezione eraclitiana del "tutto scorre", le propensioni individuali di ognuno e tanto altro.
Le due ore e quaranta non le ho neanche sentite :D
Insomma, se non l'avete fatto, è assolutamente da vedere.