Desperate housewives

shawna-votailprof
ieri ho iniziato a vedere le puntate della terza serie!!
bellissimo,pungente ,come sempre!!
adesso c'è anche il mitico agente cooper d twin peaks che fa il cattivone!!sarà ancora impossessato da Bob??hihihihi:D
ne vedremo delle belle!!!
cmq il mio personaggio preferito,x ovvie ragioni, è mike!!!!:p

Risposte
shawna-votailprof
nn ancora , anche se già le prima puntate sn pronte!
ho sentito dire che anche desperate subirà una lunga pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori..staremo a vedere

avete dato un'occhiata alla quarta serie???
favolosa!!

wook-votailprof
Ma xkè io sn sempre indietro di un passo rispetto agli altri???...sn sempre almeno una serie indietro... :-(

shawna-votailprof
in america riparte il 30 settembre! nn so ancora quando trasmetteranno su fox!

ma quando le rivedremo in tv???

shawna-votailprof
sigh ! la coppia gay nn sarà interpretata da beckam e robbie williams ,ma Tuc Watkins e Kevin Rahm...nn chiedetemi chi sn ...anche se lo scoprirò molto presto!:porco:

si la terza serie è favolosa!!non aspettare che la facciano in tv!

shawna-votailprof
una chicca appena letta

nella prossima stagione(quarta o quinta?) beckham e robbie williams reciteranno una coppia omosessuale!! bellissimo !! spero nn sia una voce infondata!!:)

gemma-votailprof
Addirittura fino alla settima? che bello!
ah sì? la terza è stata bella? più delle altre due?

hanno firmato fino alla settima serie...quindi ,personalmente credo che invecchierò guardandole..aspettando la quarta, questa terza è stata incantevole.

gemma-votailprof
Per il momento ho acquistato le prime due, sto aspettando che m arrivino... mi fa piacere rivederle. Per la terza preferisco aspettare che la facciano in tv... un po' di fremito per l'attesa mi farà gustare la serie ncora di più quando la trasmetteranno in tv!

shawna-votailprof
no,nn ce l ho!
bree arrivati a metà stagione esce di scena x un pò, poi torna nell'ultima puntata con il pancione!la quarta serie è girata a csa d bree.
scusa ma oltre il gioco xchè nn t procuri anche la terza serie ,così parliamo delle puntate?;)

gemma-votailprof
Ah ecco, shawna, io avevo capito che la terza serie la giravano a casa di di "Bree", perciò credevo che si vedesse gia col pancione... invece no? Bisogna aspettar la quarta?
Ma tu il gioco per pc ce l'hai? io vorrei procurarmelo,sai? Credo sarà divertente...

folgore693-votailprof
si..è un telefilm bellino,almeno non è come quelle soap-opera straziacuore..e strappa lacrime..tipo beautiful..o sentieri..ecc,quelli fanno venire l'ancoscia già dai primi 5 minuti.

shawna-votailprof
si ,ma solo alla fine, e in più diciamo che le cose nn è che stiano proprio così.... capirai!!!
nella quarta credo che le riprese siano state fatte in un set allestito a casa sua..proprio xchè l'attrice era incinta

gemma-votailprof
Non vedo l'ora! Ma Bree in questa terza serie è incinta? perkè ho letto che l'attrice durante le riprese lo era...

shawna-votailprof
anche x me tom è davvero carino e nella terza serie un pò trasandato con la barbetta è ancora più notevole!!
cmq nn è l'ultima serie,la quarta la stanno già finendo d girare!!!
x quanto riguarda le ultime 2 puntate,ok,nn t dico niente,xò sappi che ho finito d vederle poco fa e sn davvero emozionanti!!oltre che frizzanti e ironiche ,come da stile desperate!!

gemma-votailprof
Uh... chissà chi si sposa... non me lo dire però... sennò poi qnd lo guarderò in tv non avrò sorprese. Ma è l'ultima serie in assoluto? o ce ne saranno altre? Ah cmq secondo me pure Tom è un bell'uomo!
Ma Delfino è Delfino!!

shawna-votailprof
hihiihihih,anche il mio è mike!!!!chissà xchè!!aahaha
cmq, nn so quando le trasmetteranno su raidue, io stasera penso che guarderò le ultime due puntate della terza serie! l'ultima puntata si chiama matrimoni!!!!!

gemma-votailprof
quanto mi mancano le casalinghe... ma qnd trasmetteranno qusta serie su raidue? grazie shawna per avermi mandato il link di questo topic...
cmq il mio personaggio preferito(mi riferisco alle prime due serie, che sn quelle che ho visto) è Mike Delfino. E Susan come personaggio femminile! Anche Gabrielle però mi sta molto simpatica! W desperate housewives! Che genio che è il regista!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.