Censurano i Griffin: mi vergogno di essere italiano
Ma dicoooo stiamo scherzando?? Censurano i Griffin? Trasmessi a mezzanotte e 15 per un a parolaccia?
Percio alle 9 sulla Rai si può bestemmiare e fare vedere donne nude, anche la domenica pomeriggio, e non mi posso vedere i griffin?
Cosa verra dopo? I simpson? I video giochi?
E poi, la violentissima settimana enigmistica???
Vergognissimaaaa
Fai qualcosa: abbiamo creato una petizione on line di protesta NO ALLA CENSURA TELEVISIVA DELLA TV INTELLIGENTE Petition
Segnalala a tutta la tua lista mail, posta sui forum, spargi la voce, ma non permettere che ci imbavaglino...
Percio alle 9 sulla Rai si può bestemmiare e fare vedere donne nude, anche la domenica pomeriggio, e non mi posso vedere i griffin?
Cosa verra dopo? I simpson? I video giochi?
E poi, la violentissima settimana enigmistica???
Vergognissimaaaa
Fai qualcosa: abbiamo creato una petizione on line di protesta NO ALLA CENSURA TELEVISIVA DELLA TV INTELLIGENTE Petition
Segnalala a tutta la tua lista mail, posta sui forum, spargi la voce, ma non permettere che ci imbavaglino...
Risposte
L'Italia è il Paese delle assurdità:censurano i Griffin a mezzanotte (i mocciosi stanno a letto a quell'ora!),ma il Wrestling alle 19.00 (o giù di lì,ora mi sembra che lo facciano in tarda mattinata) lo trasmettono!Ma lo vogliono capire che possono mettere tutti i "Don't try this at home" che vogliono,non è questo il problema!Il problema è che il wrestling trasmette questo messaggio:"sii forte,usa la violenza,schiaccia gli avversari e sarai un vincente.I deboli sono dei perdenti e i perdenti non li calcola nessuno.E chi dice di odiare la violenza è un perdente che si nasconde sotto la maschera di pacifista.Devi farti rispettare,devi saperti difendere,e l'unico modo x farlo è essere violento.Se tutti ti temono,nessuno ti infastidisce.":cartellinorosso:
Se ogni genitore lascia che questo messaggio entri nella testa di suo figlio (e lo fanno,perchè i genitori di oggi sono troppo impegnati per occuparsi dei propri stessi figli e lasciano che ad educarli sia la tv),il risultato è questo mondo violento in cui viviamo.
Sia chiaro,credo che questo sia il messaggio che arriva ai bambini,non agli adulti.Un adulto è in grado di capire che è tutta una farsa e magari prende il wrestling come un diversivo (cosa ci troveranno mai?Boh!).
Ma cosa censurate i Griffin a mezzanotte??????????????????????????????:cartellinorosso:
Se ogni genitore lascia che questo messaggio entri nella testa di suo figlio (e lo fanno,perchè i genitori di oggi sono troppo impegnati per occuparsi dei propri stessi figli e lasciano che ad educarli sia la tv),il risultato è questo mondo violento in cui viviamo.
Sia chiaro,credo che questo sia il messaggio che arriva ai bambini,non agli adulti.Un adulto è in grado di capire che è tutta una farsa e magari prende il wrestling come un diversivo (cosa ci troveranno mai?Boh!).
Ma cosa censurate i Griffin a mezzanotte??????????????????????????????:cartellinorosso:
fatto... senza parole
maik;81031:
Io sono per la censura.Censuriamo i Griffin,i Simpson,L'albero azzurro e Bim Bum Bam!I nostri piccoli potrebbero anche divertirsi,stiamo scherzando???Cio' non deve accadere mai!!!
:yeah:
Io sono per la censura.Censuriamo i Griffin,i Simpson,L'albero azzurro e Bim Bum Bam!I nostri piccoli potrebbero anche divertirsi,stiamo scherzando???Cio' non deve accadere mai!!!
queste si che sono cose importanti sui quali i nostri politici intervengono di corsa...... che tristezza....
si anche io ho girato la petizione ad amici...speriamo bene
ho firmato e passato parola
W i Griffin !!!
W i Griffin !!!
firmata.. che scandalo...
beltipo;80903:
Ecco fatto : NO ALLA CENSURA TELEVISIVA DELLA TV INTELLIGENTE Petition
corrego il post iniziale
grande capo!!!!
Io ho girato a circa 50 contatti.:)
La cosa che mi fa rabbia è che poi ci costringono a vedere qelle vaccate tipo uomini e donne...insomma tutti programmi che offendono l'intelligenza e svuotano di significato ogni valore, ogni sentimento..Ma dove arriveremo??
La cosa che mi fa rabbia è che poi ci costringono a vedere qelle vaccate tipo uomini e donne...insomma tutti programmi che offendono l'intelligenza e svuotano di significato ogni valore, ogni sentimento..Ma dove arriveremo??
beltipo;80909:
kyky non ti vedo..sarà tra poco che aggiornano forse...
ho lasciato anche un commento abbastanza ink..:D
Fatto!!!! speriamo di nn restare i soli...vedrò di girare la parola!!!
fatto anche io....è davvero assurda questa cosa
kyky non ti vedo..sarà tra poco che aggiornano forse...
fatto!!!
Io ho firmato
FIRMATE FIRMATE FIRMATE!!!
Ma i minori alle 12.15 non dovrebbero essere a nanna da un pezzo? Assurdo, davvero..Ma dovrebbero censurarsi loro, prima...possiamo vedere oscenità come Pupa e secchione che rasentano i limiti della volgarità, litigi fuoriosi e davvero squallidi tra i vip della televisione...e poi vogliamo parlare delle porcate del grande fratello..?? Ce ne sarebbero cose da censurare, allora!!! MAH!!!
ci sto...qual'è quel sito che permette di farle???