Artisti emergenti
Ciao!
Che ne dite di condividere le nostre conoscenze su nuovi artisti (in tutti i campi: arte, musica, teatro, cinema) che secondo noi hanno qualcosa di speciale, pur non essendo famosi?
spesso cercando su youtube o myspace si trovano delle belle sorprese!!
non è che voglia fare un talent-thread :D, è solo per allargare un po' il mio "orizzonte artistico" (e quello di chi vorrà partecipare ;))
comincio io:
YouTube - Il canale di mystimayhem
urka | MySpace
Che ne dite di condividere le nostre conoscenze su nuovi artisti (in tutti i campi: arte, musica, teatro, cinema) che secondo noi hanno qualcosa di speciale, pur non essendo famosi?
spesso cercando su youtube o myspace si trovano delle belle sorprese!!
non è che voglia fare un talent-thread :D, è solo per allargare un po' il mio "orizzonte artistico" (e quello di chi vorrà partecipare ;))
comincio io:
YouTube - Il canale di mystimayhem
urka | MySpace
Risposte
Ragazzi da poco ho scoperto questo nuovo gruppo che ha partecipato alle selezioni di Sanremo Social 2012 ed è riuscito ad arrivare tra i primi 30 artisti più votati d'Italia!
Si chiamano CHAMPIONS...un pezzo struggente...elegante...intimo...qui sotto il link al video
Sanremo 2012 - CHAMPIONS "Una notte fa" - YouTube
ma se volete dare un'occhiata al canale youtube, ci sono anche molte altre canzoni che meritano:
ChampionsTVOfficial - YouTube
Date un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Si chiamano CHAMPIONS...un pezzo struggente...elegante...intimo...qui sotto il link al video
Sanremo 2012 - CHAMPIONS "Una notte fa" - YouTube
ma se volete dare un'occhiata al canale youtube, ci sono anche molte altre canzoni che meritano:
ChampionsTVOfficial - YouTube
Date un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
artisti emergenti? Ascoltate il gruppo folk-rock siciliano "il pan del diavolo"...son davvero bravi e hanno suonato in occasione del carroponte rok festival vicino milano...grandiiii!
ciao a tutti - ho appena visitato come ogni giorno gli ultimi video musicali che propone youtube, e mi sono imbattuto in una canzoncina davvero, davvero bella
lo potete trovare qui: http://www.youtube.com/watch?v=P1iicPwRCNw
si intitola trascinati dal vento
l'audio non è bellissimo, credo infatti che sia incisa in modalità casareccia o al pc direttamente, ma il testo e l'accoppiamento con la musica sono davvero molto molto belli
per non parlare della immagini, che riescono a rendere semplice la comprensione di un testo davvero complesso ed intelligente!!!
ascoltatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!!!
lo potete trovare qui: http://www.youtube.com/watch?v=P1iicPwRCNw
si intitola trascinati dal vento
l'audio non è bellissimo, credo infatti che sia incisa in modalità casareccia o al pc direttamente, ma il testo e l'accoppiamento con la musica sono davvero molto molto belli
per non parlare della immagini, che riescono a rendere semplice la comprensione di un testo davvero complesso ed intelligente!!!
ascoltatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!!!