Addio Michael Jackson

jane-votailprof
"your candle burned out long before your legend ever will..."

Risposte
ariete64-votailprof
"Non tutti possono diventare grande artisti, ma un grande artista può celarsi in chiunque." : e' vero.

anto77-votailprof
bellissime le sue canzoni

folgore693-votailprof
Io non voglio colpevolizzare michael jackson per la sua morte..però in parte è stato il risultato di una vita passata tra interventi e ansiolitici contro la sua depressione...ma depressione de che?????per me m,jackson era una persona normale anzi normalissima e come tale aveva delle grosse difficoltà psiologiche..il che fu affermato da lui stesso a cui non si pose mai nessun rimedio efficace se non quello di combattere ad ogni costo la sua immagine di uomo nero con una color latte europea.
non critico la sua scelta di diventare bianco però la sua è stata una esasperazione che lo ha ridotto in quello stato di semi-manichino.
Mi è dispiaciuto molto che lui oramai è a suonare e cantare per un altro pubblico lassù perchè era un mito un intramontabile mito che ha fatto ballare mezzo mondo in 20anni forse lassù aveva molti più fans e per questo se lo sono presi......però la sua vita e il suo modo di essere giù dal palcoscenico ci deve far riflettere come alle volte i troppi troppi soldi fanno male..

mogny-votailprof
spero proprio che tutte le vicende che hanno segnato la sua vita non vadano ad offuscare la sua ARTE...perchè è stato un innovatore ed ha emozionato miliardi di persone con la sua musica....come me che dal giorno della sua scomparsa non faccio altro che ascoltare le sue canzoni...che hanno accompagnato varie fasi della mia vita...soprattutto l'adolescenza....non mi resta che dire:GOODBYE MICHAEL....THANKS OF EVERYTHING...YOU WILL ALWAYS STAY IN MY HEART...REST IN PEACE :)

beltipo-votailprof
mi chiedo però se tutto quello che ha girato intorno al suo genio possa essere escluso dal ricordo...

lateb-votailprof
Quello che deve contare davvero sono il suo talento, la sua genialità, la sua musica. Ha lasciato un patrimonio immenso e spero che se ne parli di più rispetto alle eccentricità che lo hanno caratterizzato.

RIP.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.