CINEMA insieme
M.B. Modifiche apportate alla lista dei presenti!
--------------------------------------------------------------------------------------
ANCORA CINEMA INSIEME!!!!!!!!
dove? Cinema ABC, Via P. Mascagni,92 CT
quando? mercoledì 25 FEBBRAIO 2004 ore 22:00
a vedere cosa? THE DREAMERS regia di BERNARDO BERTOLUCCI
Ricordate che è il cineforum universitario, qundi ENTRATA LIBERA ---> presentando il libretto si entra gratis!
Chi saremo:
- SUPERCICCIO (forse :?: )
- DOLCEZZA
- MAIK
- OKKIDIGATTO
- ALENEGATIVO
- ALESAN +1 (forse :?: )
Ecco coloro i quali non potranno più esserci per imprevisti:
-FID
-TYTTY
-SAVYNET
-MARUTI77
-BIG-JIM
-VICHINGO1
Auguro una buona visione a tutti coloro che andranno!!! RICORDATE IL LIBRETTO!!! :wink:
--------------------------------------------------------------------------------------
ANCORA CINEMA INSIEME!!!!!!!!
dove? Cinema ABC, Via P. Mascagni,92 CT
quando? mercoledì 25 FEBBRAIO 2004 ore 22:00
a vedere cosa? THE DREAMERS regia di BERNARDO BERTOLUCCI
Ricordate che è il cineforum universitario, qundi ENTRATA LIBERA ---> presentando il libretto si entra gratis!
Chi saremo:
- SUPERCICCIO (forse :?: )
- DOLCEZZA
- MAIK
- OKKIDIGATTO
- ALENEGATIVO
- ALESAN +1 (forse :?: )
Ecco coloro i quali non potranno più esserci per imprevisti:
-FID
-TYTTY
-SAVYNET
-MARUTI77
-BIG-JIM
-VICHINGO1
Auguro una buona visione a tutti coloro che andranno!!! RICORDATE IL LIBRETTO!!! :wink:
Risposte
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!!
E' con immensa desolazione che devo rendervi noto il rinvio della serata-cinema!
Cause:
fid è a siracusa con la febbre
tytty ha la febbre
big-jim ha la febbre
maruti e erik non possono venire neanche (me l'ha comunicato fid!)
CINEMA RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!!!
Leggete il primo post....
E' con immensa desolazione che devo rendervi noto il rinvio della serata-cinema!
Cause:
fid è a siracusa con la febbre
tytty ha la febbre
big-jim ha la febbre
maruti e erik non possono venire neanche (me l'ha comunicato fid!)
CINEMA RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!!!
Leggete il primo post....
Non lo so, ma credo di si!
ma la serata è aperta anche a chi non è univeritario pagando il biglietto ovviamente???? :roll: :?:
e chi è? non ricordo :roll:
SAVYYY C'E' ANCHE UN TIPO CHE HA DETTO CHE VERRA', ANCHE SE HA GIA' VISTO IL FILM,PERCHE' NON PUO' PIU' FARE A MENO DI VEDERCI!!!! HIHIHIHIHI :D
bene bene :lol:
HEI RAGAZZI.......
CI SONO ANCHE IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P :P
CI SONO ANCHE IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P :P
nessun'altra nuova adesione per il cinema???
Il film non l'ho visto...la critica sulle riviste specializzate è contrastante...Bertolucci ritorna sul luogo del delitto della sua gioventù (il 68) e ci riflette...
Mi sa che una capatina la faccio pure io.
Il film non l'ho visto...la critica sulle riviste specializzate è contrastante...Bertolucci ritorna sul luogo del delitto della sua gioventù (il 68) e ci riflette...
Eh no,senza riserva no,senno' non vengo direttamente!!! :x
maik I'm sorry, ormai ti ho inserito...e senza riserva :lol:
Ok picciotta,ma abbandona l'usanza di parlare in vece mia!!!Che gusto c'e' se non metto le mie solite riserve? 8)
vengo anke io :D
bene bene :D Vi aggiungo alla lista!!!
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!! :D
Il film è da vedere,(almeno così dice chi l'ha visto),ma a parte questo,sarà un piacere vero rivedere voi!!! :D Quindi io e Maik non mancheremo!!!!!Vero picciotto?????? :D :wink:
Il film è da vedere,(almeno così dice chi l'ha visto),ma a parte questo,sarà un piacere vero rivedere voi!!! :D Quindi io e Maik non mancheremo!!!!!Vero picciotto?????? :D :wink:
dispiace anche a me di non poter venire...so di certo che anche se il film dovesse rivelarsi una noia mortale ci sarebbero cmq molte risate...ma la mia vita in questo momento è troppo incasinata tra i 1000 corsi extra(perchè se non mi complico la vita non sono mai contenta...e poi mi piace fare 1000 cose) e lo studio non mi rimane molto tempo libero...però non vi abbandonerò a lungo promesso :wink: ...mica mi chiamo beltipo!!!
(e speriamo che almeno le provocazioni riescano a trascinarlo ancora tra noi!!!) :lol:
baci a tutti!
(e speriamo che almeno le provocazioni riescano a trascinarlo ancora tra noi!!!) :lol:
baci a tutti!
Big-Jim ha ammesso che non può fare a meno di noi :P
No,si scrive tyttyna :lol:
senti Ken,si scrive TYTTY