CINEMA!!!!!
....con tutte qst pizze sto tornando ad essere tondo come i vecchi tempi!!!! :-?
il cinema non fa´ ingrassare e poi nell´oscurità di una sala è più divertende fare scherzetti :-]
....non vi preoccupate non vi riproporrò di andare a vedere il signore degli anelli!!!!
dopo il vostro rifiuto ho deciso di andarci con i ragazzi di un sito concorrente e con la dolce compagnia dei professori e degli assistenti di dir.commerciale e dei loro mastini:-?
ma x qlc altra proposta cinematografica prometto di bidonarli x venire con voi :-]
già mi immagino prof. ed assistenti che mi urlano:"fid!!....noooo!!! senza di noi?...non ci abbandonare!!!" :-P
...vabbè se faranno i buoni e ci elimineranno tutta la parte sulle procedure concorsuali,sulle s.p.a. e gli approfondimenti di ogni paragrafo prometto di deliziarli della mia compagnia portandoli tutti a vedere il nuovo film della disney 8-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:30 ]
il cinema non fa´ ingrassare e poi nell´oscurità di una sala è più divertende fare scherzetti :-]
....non vi preoccupate non vi riproporrò di andare a vedere il signore degli anelli!!!!
dopo il vostro rifiuto ho deciso di andarci con i ragazzi di un sito concorrente e con la dolce compagnia dei professori e degli assistenti di dir.commerciale e dei loro mastini:-?
ma x qlc altra proposta cinematografica prometto di bidonarli x venire con voi :-]
già mi immagino prof. ed assistenti che mi urlano:"fid!!....noooo!!! senza di noi?...non ci abbandonare!!!" :-P
...vabbè se faranno i buoni e ci elimineranno tutta la parte sulle procedure concorsuali,sulle s.p.a. e gli approfondimenti di ogni paragrafo prometto di deliziarli della mia compagnia portandoli tutti a vedere il nuovo film della disney 8-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:30 ]
Risposte
fid,ma damone e finzia te li sei già scordati?!ale si allontana per allenarsi e tu subito ti metti a sparlarlo!povero! :-]
allora prossima pizzata 5 di BAMBA :-D
21 grammi??
cosi´poco in due?!!!!!! :-(
x enrik: gurda il forum conosciamoci meglio
c´è qlc di interessante riguardo a rari
x enrik2: non abiti in p.zza matteotti!!!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 12:38 ]
cosi´poco in due?!!!!!! :-(
x enrik: gurda il forum conosciamoci meglio
c´è qlc di interessante riguardo a rari
x enrik2: non abiti in p.zza matteotti!!!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 12:38 ]
fid ed enrik..amiconi...mi state facendo rincretinire!sicuri di non esserveli già fatti i 21 grammi stamattina?!
sei pazzzzzzzzzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o
ma vieni?
se vuoi ti do un passaggio x ct domani pomeriggio
ma vieni?
se vuoi ti do un passaggio x ct domani pomeriggio
si va bene,enrik-marco!se ce li porti come sei venuto alla pizzata,siamo a posto!!!
mi è sfuggito qualcosa?!come c´eri alla pizzata?!chi sei?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 24-01-2004 12:29 ]
mi è sfuggito qualcosa?!come c´eri alla pizzata?!chi sei?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 24-01-2004 12:29 ]
e poi io c´ero alla pizzata :-Y
Ps ve li porto io 21 grammi e non solo :-]
ciccio sei grande
ero appunto andata a vedere sul televideo!il cinema più facilmente raggiungibile è l´excelsior,via de felice(dove c´è Zaccà,per intenderci9l´orario...possiamo scegliere tra 20:20 e 22:30 ma credo sia più comodo il secondo!aspetto il lancio del forum!
ok xò x qst uscita "last minute" sono privo di informazioni x cui dovresti dirmi dove e a che ora...l´entusiasmo non mancherà!!!!
si,apriamo un forum!fallo con entusiasmo,eh!chissà che ne esca qualcosa di buono!
no nessun impegno...apriamo un forum? che dici?
visto che sono ritornato dei vostri? ...ogni tanto un piccolo rimprovero ci vuole :-]
visto che sono ritornato dei vostri? ...ogni tanto un piccolo rimprovero ci vuole :-]
credo domani,salvo ripensamenti!già impegnato?
uhmm... si niente male ma domenica domani o la successiva?
domenica pensavamo d´andare a vedere"21 grammi".te gusta?