CINEMA!!!!!

fid-votailprof
....con tutte qst pizze sto tornando ad essere tondo come i vecchi tempi!!!! :-?

il cinema non fa´ ingrassare e poi nell´oscurità di una sala è più divertende fare scherzetti :-]

....non vi preoccupate non vi riproporrò di andare a vedere il signore degli anelli!!!!

dopo il vostro rifiuto ho deciso di andarci con i ragazzi di un sito concorrente e con la dolce compagnia dei professori e degli assistenti di dir.commerciale e dei loro mastini:-?

ma x qlc altra proposta cinematografica prometto di bidonarli x venire con voi :-]

già mi immagino prof. ed assistenti che mi urlano:"fid!!....noooo!!! senza di noi?...non ci abbandonare!!!" :-P

...vabbè se faranno i buoni e ci elimineranno tutta la parte sulle procedure concorsuali,sulle s.p.a. e gli approfondimenti di ogni paragrafo prometto di deliziarli della mia compagnia portandoli tutti a vedere il nuovo film della disney 8-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:30 ]

Risposte
tytty-votailprof
fid,ma damone e finzia te li sei già scordati?!ale si allontana per allenarsi e tu subito ti metti a sparlarlo!povero! :-]

allora prossima pizzata 5 di BAMBA :-D

fid-votailprof
21 grammi??

cosi´poco in due?!!!!!! :-(

x enrik: gurda il forum conosciamoci meglio
c´è qlc di interessante riguardo a rari

x enrik2: non abiti in p.zza matteotti!!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 12:38 ]

tytty-votailprof
fid ed enrik..amiconi...mi state facendo rincretinire!sicuri di non esserveli già fatti i 21 grammi stamattina?!

fid-votailprof
sei pazzzzzzzzzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o

ma vieni?
se vuoi ti do un passaggio x ct domani pomeriggio

tytty-votailprof
si va bene,enrik-marco!se ce li porti come sei venuto alla pizzata,siamo a posto!!!

mi è sfuggito qualcosa?!come c´eri alla pizzata?!chi sei?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 24-01-2004 12:29 ]

e poi io c´ero alla pizzata :-Y

Ps ve li porto io 21 grammi e non solo :-]

ciccio sei grande

tytty-votailprof
ero appunto andata a vedere sul televideo!il cinema più facilmente raggiungibile è l´excelsior,via de felice(dove c´è Zaccà,per intenderci9l´orario...possiamo scegliere tra 20:20 e 22:30 ma credo sia più comodo il secondo!aspetto il lancio del forum!

fid-votailprof
ok xò x qst uscita "last minute" sono privo di informazioni x cui dovresti dirmi dove e a che ora...l´entusiasmo non mancherà!!!!

tytty-votailprof
si,apriamo un forum!fallo con entusiasmo,eh!chissà che ne esca qualcosa di buono!

fid-votailprof
no nessun impegno...apriamo un forum? che dici?

visto che sono ritornato dei vostri? ...ogni tanto un piccolo rimprovero ci vuole :-]

tytty-votailprof
credo domani,salvo ripensamenti!già impegnato?

fid-votailprof
uhmm... si niente male ma domenica domani o la successiva?

tytty-votailprof
domenica pensavamo d´andare a vedere"21 grammi".te gusta?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.