CINEMA!!!!!
....con tutte qst pizze sto tornando ad essere tondo come i vecchi tempi!!!! :-?
il cinema non fa´ ingrassare e poi nell´oscurità di una sala è più divertende fare scherzetti :-]
....non vi preoccupate non vi riproporrò di andare a vedere il signore degli anelli!!!!
dopo il vostro rifiuto ho deciso di andarci con i ragazzi di un sito concorrente e con la dolce compagnia dei professori e degli assistenti di dir.commerciale e dei loro mastini:-?
ma x qlc altra proposta cinematografica prometto di bidonarli x venire con voi :-]
già mi immagino prof. ed assistenti che mi urlano:"fid!!....noooo!!! senza di noi?...non ci abbandonare!!!" :-P
...vabbè se faranno i buoni e ci elimineranno tutta la parte sulle procedure concorsuali,sulle s.p.a. e gli approfondimenti di ogni paragrafo prometto di deliziarli della mia compagnia portandoli tutti a vedere il nuovo film della disney 8-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:30 ]
il cinema non fa´ ingrassare e poi nell´oscurità di una sala è più divertende fare scherzetti :-]
....non vi preoccupate non vi riproporrò di andare a vedere il signore degli anelli!!!!
dopo il vostro rifiuto ho deciso di andarci con i ragazzi di un sito concorrente e con la dolce compagnia dei professori e degli assistenti di dir.commerciale e dei loro mastini:-?
ma x qlc altra proposta cinematografica prometto di bidonarli x venire con voi :-]
già mi immagino prof. ed assistenti che mi urlano:"fid!!....noooo!!! senza di noi?...non ci abbandonare!!!" :-P
...vabbè se faranno i buoni e ci elimineranno tutta la parte sulle procedure concorsuali,sulle s.p.a. e gli approfondimenti di ogni paragrafo prometto di deliziarli della mia compagnia portandoli tutti a vedere il nuovo film della disney 8-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 22:30 ]
Risposte
vedremo...
uhmm vabbè che al fascino femminile non si resiste ma i miei amici sono degl´ossi veramente duri dopotutto proveniamo dalla stessa "parrocchia" 8-)
fid adesso sei tu che mi sottovaluti!!!
non si può mancare 1 min che già ci si organizza....VENGO ANCH´IO!!!
estenderò l´invito a Simona fatemi sapere che spettacolo avete scelto(20.30 o 22.30)baciamo la mani! :-]
estenderò l´invito a Simona fatemi sapere che spettacolo avete scelto(20.30 o 22.30)baciamo la mani! :-]
ti ho praticamente detto tutto!!!!
cmq ti sarà impossibile sapere il perchè...i miei amici sono affidabili al 100% e tengono la bocca cucita....ah ah
cmq ti sarà impossibile sapere il perchè...i miei amici sono affidabili al 100% e tengono la bocca cucita....ah ah
considera già persa la sfida!
ok allora ti sfido!!!!!
il mio comunque è legato ad un film di austin power
...visto che bravo ti ho aiutata! :-P
il mio comunque è legato ad un film di austin power
...visto che bravo ti ho aiutata! :-P
non solo scoprirò pechè chiami ale rari ma scoprirò anche il tuo di nomignolo.parola di Tytty
...enrik-otto acqua in bocca!!!!
non mi butto fango addosso!!!!!!!!!
ah,ecco!adesso si che è tutto leggermente più chiaro!ma poi non mi hai detto come ti chiamano gli amici...o beltipo lo censura?
titty non sei tu a non rispondermi!
sono enrik e rari ale877!
x l´apposito forum meglio che si adopera beltipo....è più bravo di me!
sono enrik e rari ale877!
x l´apposito forum meglio che si adopera beltipo....è più bravo di me!
ma che modo è questo di aprire un forum?!beltipooooo,fagli vedere come si fa!!!
fid scusa ma io non ho ricevuto nessun messaggio
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 24-01-2004 13:12 ]
fid scusa ma io non ho ricevuto nessun messaggio
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 24-01-2004 13:12 ]
certo e a chi allora????!!!!!
è enrik ad aver consumato i 21 grammi!!!! 8-)
io sono un bravo ragazzo!!!!!!
allora boys and girls capisco che fuori farà anche freddo e che pigramente aspettiamo anni prima di rivederci ma domani sera affrontando le intemperie si va al cinema???
io e titty ci siamo!!!!!
chi si aggrega?????
film: 21 grammi
ahh..finalmente sei con noi beltipo!!!!!
puoi aprirlo tu un apposito forum?
lo faresti sicuramente meglio di me
savynet-raffaella tu ci sarai?????
cosi´ finalmente ci incontriamo e smettiamo di farci reciproci "pacchi" in facoltà
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 13:01 ]
è enrik ad aver consumato i 21 grammi!!!! 8-)
io sono un bravo ragazzo!!!!!!
allora boys and girls capisco che fuori farà anche freddo e che pigramente aspettiamo anni prima di rivederci ma domani sera affrontando le intemperie si va al cinema???
io e titty ci siamo!!!!!
chi si aggrega?????
film: 21 grammi
ahh..finalmente sei con noi beltipo!!!!!
puoi aprirlo tu un apposito forum?
lo faresti sicuramente meglio di me
savynet-raffaella tu ci sarai?????
cosi´ finalmente ci incontriamo e smettiamo di farci reciproci "pacchi" in facoltà
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 13:01 ]
e così salta fuori il primo indizio(anche se non mi fido).e tu,fid come ti chiami?
bene,bene e così salta fuori il primo indizio(anche se non mi fido)!
fid ma con chi parli?non con me,vero?
fid ma con chi parli?non con me,vero?
no non sparlo!!!!!.... enrik è il creatore fantasioso di tutti i nostri nomignoli...io non mi chiamo ciccio lui non si chiama marco e ale non è ale.....
OGGI POMERIGGIO FACCIAMO UN TORNEO A ISS PRO 3 VIENE ANCHE NINNI. VEDI DI ESSERCI ANCHE TU CICCIO. ORA VI SALUTO A DOPO ;-)
MA CHE DICI CHIAMANDOLO RARY NON LO SPARLIAMO ANZI 8-)
si ma rispondimi ti sto inondando di messaggi pubblici e privati!!!!! :-(
....e non mi stai cag.. :-?
ho capito che i 21 grammi non si dividono con gli amici!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 12:42 ]
....e non mi stai cag.. :-?
ho capito che i 21 grammi non si dividono con gli amici!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 24-01-2004 12:42 ]