Chiarina\'s Baaackk!!!!!!!!

chiarina-votailprof
Ragazzi non mi sembra vero!!!!!!Ma finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!E'la prima volta che vedo Unimagazine da 2 mesi circa....è stupendooooo bellissimooooo!!!!!!
Unbaciooooooooone grosso grosso atuttiiii!!!!!

Risposte
allina84-votailprof
happy birthday chiarina!!!!!
già fatti a mezza notte ma rinnovo gli auguri :wink:
kiss

maik-votailprof
Il "nuoco" Maiksperanto...mi pare non ci sia nulla da dire,se non "da che pulpito vien la predica...." (ogni chiarina non e' puramente casuale...) :twisted:

chiarina-votailprof
Ah...allora da qualche tempo a questa parte anche gli "utenti"di una volta secondo il nuoco "Maiksperanto" diventarono "tuenti"....Caro Beltipo..ca cetto ca addiventarono "tuenti"...piano piano la gente viste certe presenze(OgniMaik è puramente casuale)se ne va!!! :lol:
:twisted:

beltipo-votailprof
Eh si, Maik è il nostro Camerlengo D.O.C. :mrgreen:

maik-votailprof
Chiara,mentre eri via qui si e' stabilito che il forum si chiamera' sempre foruk,informati prima di criticare!
Allora,Beltipo mi invita a citare la famosa parabola della figliola prodiga:"In quel tempo dei bravi e simpatici ragazzi scrivevano su un bel forum (in seguito divenuto foruk).Un brutto giorno si iscrisse tal Chiarina,la quale infesto' il suddetto forum-k di sconclusionati interventi,bizzarre idee,inutili parole.Un bel giorno tal chiarina scomparve,probabilmente internata in ospedale psichiatrico di massima sicurezza.Tuttavia un altro pessimo giorno ella riapparve,erroneamente dichiarata guarita dai medici oppure fuggita dal manicomio.Gli tuenti del forum-k la accolsero con calorosi colpi di mitra e mazze da baseball".Ecco,tutto cio' ti sia di insegnamento,o Chiarina,affinche' tu saggiamente decida di fartela alla larga e tornare tra i tuoi simili:i pazzi.Ho concluso.

alesan-votailprof
OHHHHHHH la mia bellaaaaaaa....sei tornataaaaa.....ma da quanto tempo che non ci vediamoooo....

Uhmmm...ma saranno passate per caso un tre ore???

Senti, la prossima volta avvertici quanto tempo starai via..così non ci fai prendere un infarto dall'emozione quando torni...

fra_205-votailprof
Ciauuuuuu Chiarunzola!!!!!!! bentornataaaaaaaaaaa!!!! ma dove sei stata ahhhhhh?? :lol: :lol:

beltipo-votailprof
MIII figghi figghi tonnate alla casa ogni tanto...ci vorrebbe un pezzo della bibbia, ma so che maik sarà più bravo :mrgreen:
Bentonnnnnata...

chiarina-votailprof
Vadda ca propriu tu ca mancu sai scrivere....non sapevo che questo fosse un "foruk"...cmq...Grazie del caloroso "benvenuto"....Capo mio...dove sei?E' così che accogli una delle tue"figghie"?

maik-votailprof
Non sembra vero nemmeno a me...ma dal dolore...possibile che su questo foruk non si possa mai stare sereni???Tutti i peggiu sana arricogghiri ppi' fozza???Tonnitinni a to' casa!!!! :evil:

allina84-votailprof
ohhhhhh finalmente torni a bazzicare in rete pure tu!
ciao bella,scusa se ieri nn ho risposto all'sms ma sono without money! :lol:
kisses

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.