Chi di voi va a vela?
Mi chiedevo se tra voi si nascondesse qualche velista...
Risposte
BELLA!!
il mio sogno è + modesto... andare in croazia e affittare una barca a vela e fare il giro della costa
il mio sogno è + modesto... andare in croazia e affittare una barca a vela e fare il giro della costa
beh allora vi confesso un mio sogno: lagoon 440...google per credere...
Sono felice che qui ci sia qulcuno come me appassionato di vela, per quanto mi riguarda nn ho mai praticato vela in modo agonistico è uno sport che mi piace molto seguo sempre le regate che puntualmente si rivelano affascinanti.
Ma quello che fomenta il mio "amore" per la vela, sono le sensazioni che provo quando sono su libero da tutto (ancche se cosi impegnato), fortunatamente ho avuto diverse possibilità di provare questa esperieza che spesso mi mette in tensione, ma d'altra parete nn ho ancora avuto il piacere di possederne una tutta mia per poter sfogare il mio sogno.
Ma quello che fomenta il mio "amore" per la vela, sono le sensazioni che provo quando sono su libero da tutto (ancche se cosi impegnato), fortunatamente ho avuto diverse possibilità di provare questa esperieza che spesso mi mette in tensione, ma d'altra parete nn ho ancora avuto il piacere di possederne una tutta mia per poter sfogare il mio sogno.
forza, so che adesso c'è mascalzone latino....raccontaci un pò della tua passione...
Mayca525:
scusa moonix ma ho avuto problemi con internet..
per le informazioni che chiedi.. a parte quello che ha già detto flavia.. non so molto.. io ho fatto il corso tanto tempo fa ed era un corso per i figli dei soci.. (mio padre era socio e aveva preso il "brevetto") ora non so.. comunque, sono sicura che basta chiamare al numero che ha scritto flavia e ti daranno tutte le informazioni che vuoi.. 8-)
se deciderai di farlo, tanquillo che ti divertirai un mondo.. tra nodi e "ripiegamenti di vela" :wink:
già.. :wink:
le prime lezioni sono micidiali!!! :D
scusa moonix ma ho avuto problemi con internet..
per le informazioni che chiedi.. a parte quello che ha già detto flavia.. non so molto.. io ho fatto il corso tanto tempo fa ed era un corso per i figli dei soci.. (mio padre era socio e aveva preso il "brevetto") ora non so.. comunque, sono sicura che basta chiamare al numero che ha scritto flavia e ti daranno tutte le informazioni che vuoi.. 8-)
se deciderai di farlo, tanquillo che ti divertirai un mondo.. tra nodi e "ripiegamenti di vela" :wink:
in barca a vela poco in motoscafo tanto
Fra un po' ci sarà la regata storica di Sr
Fra un po' ci sarà la regata storica di Sr
so che il cus aveva la vela in programma...
sinceramente vorrei imparare....se so di piu vi dico...
sinceramente vorrei imparare....se so di piu vi dico...
moonix:
[quote=Mayca525]si, al porto di catania e l'associazione è il nic
:D
potresti darmi qualche altra informazione... tipo... ci vuole iscrizione... soldi... cioè va... in generale... se uno vuole praticare che deve fare?[/quote]
per info
- Circolo Nautico N.I.C. Pennello Molo di Levante - Porto di Catania -
Tel. 095/531178 Fax. 095/535770
Mayca525:
si, al porto di catania e l'associazione è il nic
potresti darmi qualche altra informazione... tipo... ci vuole iscrizione... soldi... cioè va... in generale... se uno vuole praticare che deve fare?
si, al porto di catania e l'associazione è il nic
a me piacerebbe praticarlo... ma a catania... che sò... ci sono associazioni del genere?
io no e non conosco nessuno che pratica questo sport!!!
io ho frequentato un corso di vela per 2 stagioni, tre settimane a stagione, alla scuola di vela "Nettuno" di Cesenatico. Se ne avessi fatto una terza stagione mi avrebbero dato il brevetto ma non ci sn più andata. è un'esperienza interessante..la cosa più tediosa è imparare a fare i nodi..cmq consiglio a tutti di provarci, è divertente guidare una barca a vela ma state sempre attenti all'equipaggio che vi portate dietro perchè può essere pericoloso per gli inesperti..
se valgono anche gli ex.. io ho fatto un corso quand'ero piccola.. ma poi non ho più coninuato... e così ho "deluso" il mio insegnante.. :roll:
cmq, è stata un'esperienza bellissima e mi sono divertita un mondo.. :D
ed ogni volta, che vedo il porto mi viene una gran voglia di ricomninciare.. :roll:
cmq, è stata un'esperienza bellissima e mi sono divertita un mondo.. :D
ed ogni volta, che vedo il porto mi viene una gran voglia di ricomninciare.. :roll:
Personalmente no.
Conosco però diverse persone che fanno vela da anni, anche corsi e regate.
Il mio ex ne è un appassionato.
Conosco però diverse persone che fanno vela da anni, anche corsi e regate.
Il mio ex ne è un appassionato.