Che state ascoltando?
Come da oggetto cosa ascoltate al momento?
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y
Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y
Risposte
Danko Jones - I want You.
A me piacciono i Coldplay, ma la linea brit-pop romantico-lamentosa (come la chiamano i detrattori) capisco possa anche risultare "pesante"...
oggi ascolto "In the end" dei Linking Park e anche il mio sonno che mi martella.. :D
U2..sfondi una porta aperta! la domanda è a chi non piacicono!!
Per i Coldplay...meglio che sto zitto, io sono un fanatico... :mrgreen:
Per i Coldplay...meglio che sto zitto, io sono un fanatico... :mrgreen:
Ascolto sempre volentieri gli U2 ma nn solo...a chi piacciono?
boxer4c:
beh a me i coldplay fanno impazzire..ma da un lato ti posso capire, sviluppano una musica particolare quindi può anche non piacere...
Ti dirò: qualche canzone mi piace, ma si tratta sempre di due, tre brani su vari cd...Che posso farci? :roll:
beh a me i coldplay fanno impazzire..ma da un lato ti posso capire, sviluppano una musica particolare quindi può anche non piacere...
Mason, mi sa che sarai l unico a graziarmi... :lol:
valely:
[quote=moonix][quote=boxer4c]"In my place" dei Coldplay
meravigliosa.... ho prestata tutto l'album e non me lo hanno più tornato...[/quote]
Sarò impopolare...ma i Coldplay non mi piacciono proprio...e il consorte ne va pazzo cosi devo sorbirmeli sempre...Avanti con le critiche dai...[/quote]I gusti sono gusti...
moonix:
[quote=boxer4c]"In my place" dei Coldplay
meravigliosa.... ho prestata tutto l'album e non me lo hanno più tornato...[/quote]
Sarò impopolare...ma i Coldplay non mi piacciono proprio...e il consorte ne va pazzo cosi devo sorbirmeli sempre...Avanti con le critiche dai...
Un pò di tutto :D
Malusblade:
Queeen - Don't stop me now!!! :D
l'ho sentita ieri nella nostra radio locale...!
Queeen - Don't stop me now!!! :D
hai fatto malissimo...quell'album è stupendo!
boxer4c:
"In my place" dei Coldplay
meravigliosa.... ho prestata tutto l'album e non me lo hanno più tornato...
"In my place" dei Coldplay
stamattina ascolto "E" di Vasco...bellissima...
The Doors - Riders On The Storm
le porte della percezione ecco il senso del nome della band;) (porte aperte a forza di drugs...grande Jim)
le porte della percezione ecco il senso del nome della band;) (porte aperte a forza di drugs...grande Jim)
[quote=""beltipo""]
"cosa c'e" del grande vasco!! :D
"cosa c'e" del grande vasco!! :D
"The hardest part" dei Coldplay!troppo bravi...