Che regalo mi faccio a Natale?

cbymotta-votailprof
Ciao ragazzi, a Natale ho intenzione d cambiare cellulare! Quale mi consigliate?

Risposte
yazoo-votailprof
So che magari nn ve ne frega niente ma io per natale ho sono regalato un bel tagliando di 400 euro alla macchina!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
PORC.............. cmq per rimanere in tema ho visto poco fa su internet il motorola v3x....molto bello ma penso molto costoso.

grandeturco-votailprof
infatti anche io la penso così,pensa che il mio cell attuale ha già quasi 3 anni :lol:

maruti77-votailprof
beh è per soggetti come voi che la industria della telefonia produce miliardi di euro in Italia.. :D ...ma io non sapevo che i telefonini rientrassero nella categoria delle cose CONSUMABILI......dopo un pò si posa e si spendono centinaia di euro per un altro.

Io mi tengo i miei telefoni anche per 2 o 3 anni.....finchè non si usurano. Non so perchè ma io penso siano soldi strasprecati....meglio spenderli in viaggi! :lol:

anonymous-votailprof
NemoX351:
[quote=grandeturco]a me piace un sacco il moto razr v3..fa molto..businessman! 8-)

Te lo consiglio, io personalmente mi trovo molto bene con il v3 :)[/quote]

ce l'ho io. Cmq paghi più che altro l'estetica, perchè come funzionalità è un semplicissimo cellulare.

E' comodo perchè è sottile, ed è bello.

Il prossimo cellulare che mi compro deve essere cellulare e telefono di casa. 8-)

cbymotta-votailprof
Mi hanno detto ke il V3 nn prende bene...sarà vero?

nemox351-votailprof
grandeturco:
a me piace un sacco il moto razr v3..fa molto..businessman! 8-)

Te lo consiglio, io personalmente mi trovo molto bene con il v3 :)

cbymotta-votailprof
Cosa ne pensate dell'ultimo Samsung D600? Il successore del mitico D500!?!?!?

grandeturco-votailprof
a me piace un sacco il moto razr v3..fa molto..businessman! 8-)

beltipo-votailprof
Io se dovessi prendere una cosa complessa prenderei il nuovo p990 sonyericsson...

ultras46:
Mister ci buttiamo sui palmari? :P

Beh, non il solito telefonino...
io ho un qtec 9090, ma più a misura di telefono ci sono l's100 e l's110, gioiellini tecnologici (grossi piu o meno quanto un 3310), palmare e telefonino all in one...costano, ma valgono ogni centesimo del loro prezzo...

cbymotta-votailprof
Ultras ma ormai...usi solo il forum? Hai abbandonato MSN messenger? eh eh eh eh eh

anonymous-votailprof
Mister ci buttiamo sui palmari? :P

CbyMotta non so cosa consigliarti, dipende da cosa ci devi fare. Oramai il cellulare fa anche il caffè.

A volte mi faccio una domanda. Ma prima, senza cellulare come facevamo?

un Qtek S110 (o l'S100) :mrgreen:

Samnsung SGH-Z500 (penso si chiama cosi cmq è l'ultimo uscito).

Holavez

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.