Che regalo mi faccio a Natale?
Ciao ragazzi, a Natale ho intenzione d cambiare cellulare! Quale mi consigliate?
Risposte
So che magari nn ve ne frega niente ma io per natale ho sono regalato un bel tagliando di 400 euro alla macchina!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
PORC.............. cmq per rimanere in tema ho visto poco fa su internet il motorola v3x....molto bello ma penso molto costoso.
PORC.............. cmq per rimanere in tema ho visto poco fa su internet il motorola v3x....molto bello ma penso molto costoso.
infatti anche io la penso così,pensa che il mio cell attuale ha già quasi 3 anni :lol:
beh è per soggetti come voi che la industria della telefonia produce miliardi di euro in Italia.. :D ...ma io non sapevo che i telefonini rientrassero nella categoria delle cose CONSUMABILI......dopo un pò si posa e si spendono centinaia di euro per un altro.
Io mi tengo i miei telefoni anche per 2 o 3 anni.....finchè non si usurano. Non so perchè ma io penso siano soldi strasprecati....meglio spenderli in viaggi! :lol:
Io mi tengo i miei telefoni anche per 2 o 3 anni.....finchè non si usurano. Non so perchè ma io penso siano soldi strasprecati....meglio spenderli in viaggi! :lol:
NemoX351:
[quote=grandeturco]a me piace un sacco il moto razr v3..fa molto..businessman! 8-)
Te lo consiglio, io personalmente mi trovo molto bene con il v3 :)[/quote]
ce l'ho io. Cmq paghi più che altro l'estetica, perchè come funzionalità è un semplicissimo cellulare.
E' comodo perchè è sottile, ed è bello.
Il prossimo cellulare che mi compro deve essere cellulare e telefono di casa. 8-)
Mi hanno detto ke il V3 nn prende bene...sarà vero?
grandeturco:
a me piace un sacco il moto razr v3..fa molto..businessman! 8-)
Te lo consiglio, io personalmente mi trovo molto bene con il v3 :)
Cosa ne pensate dell'ultimo Samsung D600? Il successore del mitico D500!?!?!?
a me piace un sacco il moto razr v3..fa molto..businessman! 8-)
Io se dovessi prendere una cosa complessa prenderei il nuovo p990 sonyericsson...

ultras46:
Mister ci buttiamo sui palmari? :P
Beh, non il solito telefonino...
io ho un qtec 9090, ma più a misura di telefono ci sono l's100 e l's110, gioiellini tecnologici (grossi piu o meno quanto un 3310), palmare e telefonino all in one...costano, ma valgono ogni centesimo del loro prezzo...
Ultras ma ormai...usi solo il forum? Hai abbandonato MSN messenger? eh eh eh eh eh
Mister ci buttiamo sui palmari? :P
CbyMotta non so cosa consigliarti, dipende da cosa ci devi fare. Oramai il cellulare fa anche il caffè.
A volte mi faccio una domanda. Ma prima, senza cellulare come facevamo?
CbyMotta non so cosa consigliarti, dipende da cosa ci devi fare. Oramai il cellulare fa anche il caffè.
A volte mi faccio una domanda. Ma prima, senza cellulare come facevamo?
un Qtek S110 (o l'S100) :mrgreen:
Samnsung SGH-Z500 (penso si chiama cosi cmq è l'ultimo uscito).
Holavez
Holavez