Che racconto alla mia ragazza?
Oggi ho trovato un'offertona di una xbox nuova a 99,00€,bello vero?! Ma,adesso,ho un problema:come dico alla mia ragazza che mi so comperato la console?Lei già è contraria e sicuramente mi verrà a dire "pagghiolo!" come minimo :cry:
Consigli in merito.....nn vorrei essere "cazziato" per 'sta cosa! :roll:
Consigli in merito.....nn vorrei essere "cazziato" per 'sta cosa! :roll:
Risposte
Ok faccela conoscere :wink:
Raffi sei mitica !! :wink:
Cmq il mio nick come ben avete capito significa mago in inglese è deriva dal fatto che in un gioco online "ultima online" face appunto un mago di nome MAge da qui ho voluto continuare a chiamarmi così
con la mia ragazza già va meglio....ole ho fatto capire chi comanda!! :twisted:
Vabbè!l'ho presa con le buone. :roll: :D cmq il mio tesoruccio è fantastica penso che un pò tutti me la invidierebbero se la conoscessero. 8)
Cmq il mio nick come ben avete capito significa mago in inglese è deriva dal fatto che in un gioco online "ultima online" face appunto un mago di nome MAge da qui ho voluto continuare a chiamarmi così
con la mia ragazza già va meglio....ole ho fatto capire chi comanda!! :twisted:
Vabbè!l'ho presa con le buone. :roll: :D cmq il mio tesoruccio è fantastica penso che un pò tutti me la invidierebbero se la conoscessero. 8)
no no, so bene chi è maggie...la mia cara margaret :lol: Solo credevo che "mage" fosse un nick da femminuccia :)
MaschIetto Mage: ma perchè ti preoccupi così tanto di quello che possa dire la tua ragazza? La vita è tua, ancor più per queste sciocchezze come la x-box, quindi secondo me devi sentirti libero di fare ciò che vuoi... A lei che fastidio dai? :roll: Se i videogiochi o cose del genere sono la tua pasisone, non vedo perchè tu debba negartene il godimento... E' anche una scusa carina per stare insieme, giocare e divertirsi :P Ma a dosi giuste ovviamente!
MaschIetto Mage: ma perchè ti preoccupi così tanto di quello che possa dire la tua ragazza? La vita è tua, ancor più per queste sciocchezze come la x-box, quindi secondo me devi sentirti libero di fare ciò che vuoi... A lei che fastidio dai? :roll: Se i videogiochi o cose del genere sono la tua pasisone, non vedo perchè tu debba negartene il godimento... E' anche una scusa carina per stare insieme, giocare e divertirsi :P Ma a dosi giuste ovviamente!
una è per me,una per un mio amico che ancora mi deve dare i soldini ed una la regalo ai miei guginetti(così per un paio d'anni nn faccio loro più regali!! 8) )
Che il mio nick dava un pò di confusione l'ho ben capito,dai pvt ect....che vi dico sono un MaschIetto con la M maiuscola e la I lunga!! :wink:
Che il mio nick dava un pò di confusione l'ho ben capito,dai pvt ect....che vi dico sono un MaschIetto con la M maiuscola e la I lunga!! :wink:
hihihihi...raffi sinceramente anche io ho pensato a questa cosa...ma poi m sono accorta di averla confusa con maggie......
cmq,tornando al problema di Mage...ma come ne hai comprate tre?!?!? e che te ne fai??una non ti bastava?
cmq,tornando al problema di Mage...ma come ne hai comprate tre?!?!? e che te ne fai??una non ti bastava?
ehi 8O Ma io credevo che mage fosse una femminuccia :? :lol:
beltipo:
Un consiglio da amico : cerca di coltivare i tuoi interessi e pensare a te stesso nei limiti del ragionevole, se no duri poco...le donne si stancano se le accontenti troppo, è uno dei loro paradossi :wink:
putroppo devo darti ragione....x lo meno x come sono fatta io! :oops:
Torno a consigliartio la clava!
Un consiglio da amico : cerca di coltivare i tuoi interessi e pensare a te stesso nei limiti del ragionevole, se no duri poco...le donne si stancano se le accontenti troppo, è uno dei loro paradossi :wink:
SCusa ma ke c'è di male ad avere dei propri interessi anke in un rapporto a due
i soldi poi sono tuoi e qst nn vuol dire x forza rinunciare al vostro viaggetto...stira un po il collo e magari ora metti un po di soldi da parte ....ma ora addivettiti e giocaci!
i soldi poi sono tuoi e qst nn vuol dire x forza rinunciare al vostro viaggetto...stira un po il collo e magari ora metti un po di soldi da parte ....ma ora addivettiti e giocaci!
mmmmm.....ieri le ho detto che ho acquistato la xbox,nn sto ora dirvi cosa mi ha detto cmq peggio di così nn poteva andare......come dire sono stato spazzato da un maremoto!! :cry:
Oggi viene il bello le dovrò dire che ne ho prese 3 e che già mi sono arrivate!! :roll: 8)
Oggi viene il bello le dovrò dire che ne ho prese 3 e che già mi sono arrivate!! :roll: 8)
Scusa migliore:"l'ho comprata x mio fratello/cugino/nipotino/al max vicino d casa".
Cmq se state bene insieme parlandoci lei capirà,altrimenti torna ai vekki ma efficaci metodi...la clava! :twisted:
Cmq se state bene insieme parlandoci lei capirà,altrimenti torna ai vekki ma efficaci metodi...la clava! :twisted:
è un problema veramente serio e, se fossi in te, mi preoccuperei per la salvaguardia del rapporto di coppia. purtoppo non ho nessun tipo di consiglio , probabilmente le ragazze del forum possono aiutarti, a noi maschietti risulta più difficile(..credo). posso soltanto dirti "BUONA FORTUNA" . in cuor mio, mi auguro di non dover mai affrontare preoccupazioni del genere. tienici informati.
beh... io piu' che altro ti chiederei...
dov'è che la vendono a questo prezzo che
me la vado a comprare pure io? :D
Kisses
rossella
dov'è che la vendono a questo prezzo che
me la vado a comprare pure io? :D
Kisses
rossella
Onesto Mage sei messo male.
L'Xbox non lo devi strausare e non vuol dire trascurare la donna, una donna non può sindacare una cosa banale di questo genere, men che mai se vuoi videogiocare, e se si sente esclusa..beh ognuno deve avere i suoi spazi.
Prendere o lasciare.
L'Xbox non lo devi strausare e non vuol dire trascurare la donna, una donna non può sindacare una cosa banale di questo genere, men che mai se vuoi videogiocare, e se si sente esclusa..beh ognuno deve avere i suoi spazi.
Prendere o lasciare.
sei messo male ragazzo :lol:
Mage:
Consigli in merito.....
Lasciala!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ben detto nef
1) non saranno 100 euro a decidere o meno la tua partenza
2)i soldi sono i tuoi e decidi tu come spenderli e queli capricci concederti ogni tanto
3)lei avrà anche i suoi hobbies, no?Altrimenti povera lei se vive in funzione di te!
2)i soldi sono i tuoi e decidi tu come spenderli e queli capricci concederti ogni tanto
3)lei avrà anche i suoi hobbies, no?Altrimenti povera lei se vive in funzione di te!
Cerca in ogni caso di non fare saltare il viaggi per questa spesa, non troppo eccessiva (così togli motivi di un eventuale rinfacciamento!), dai! E addivettiti e gioca! :lol:
W i pagghioli!
W i pagghioli!