Che matti gli americani :-)
Voglio rendervi partecipi della mia avventura di ieri.
Mi trovo a Chicago per una vacanza assieme alla mia ragazza, decidiamo di fare un po' di shopping e alcuni commessi ci danno dei coupon con i vari prezzi.
Fin qui tutto normale finche' non trovo dei prezzi allucinanti ad es. portatili discreti a 380 dollari, i-pod da 2giga a 90 dollari, cioe' prezzi assolutamente imbattibili.
Allora decido che quel portatile doveva essere mio pensando che non avrei trovato molta concorrenza , infatti l'offerta era valida solo per 5 ore, dalle 5 alle 11 del mattino.La temperatura era di -2 gradi alle 5 del mattino 8O .
Ebbene verso le 4:30 arrivo al centro commerciale e mi ritrovo con una fila di circa 400 persone ed una macchina della polizia.
Alle 5 esatte scattano le porte e si scatena un orda barbarica pazzesca.
dopo circa 30 secondi due donnone di almeno 150 chili cadauna iniziano a litigare per un acquisto , mentre in sottofondo una commessa gridava "security , security", (mi stavo a sentir male dal ridere).
ebbene la serata e' finita con ben 4 auto della polizia davanti al locale , e con un povero comandante che cercava di risolvere i casi piu' gravi acquisti al fotofinish e furto con destrezza da carello altrui :D .
Veramente una scena esilarante :lol:
E pensare che quando sentivo queste notizie al telegiornale pensavo fossero un po' gonfiate :D
Mi trovo a Chicago per una vacanza assieme alla mia ragazza, decidiamo di fare un po' di shopping e alcuni commessi ci danno dei coupon con i vari prezzi.
Fin qui tutto normale finche' non trovo dei prezzi allucinanti ad es. portatili discreti a 380 dollari, i-pod da 2giga a 90 dollari, cioe' prezzi assolutamente imbattibili.
Allora decido che quel portatile doveva essere mio pensando che non avrei trovato molta concorrenza , infatti l'offerta era valida solo per 5 ore, dalle 5 alle 11 del mattino.La temperatura era di -2 gradi alle 5 del mattino 8O .
Ebbene verso le 4:30 arrivo al centro commerciale e mi ritrovo con una fila di circa 400 persone ed una macchina della polizia.
Alle 5 esatte scattano le porte e si scatena un orda barbarica pazzesca.
dopo circa 30 secondi due donnone di almeno 150 chili cadauna iniziano a litigare per un acquisto , mentre in sottofondo una commessa gridava "security , security", (mi stavo a sentir male dal ridere).
ebbene la serata e' finita con ben 4 auto della polizia davanti al locale , e con un povero comandante che cercava di risolvere i casi piu' gravi acquisti al fotofinish e furto con destrezza da carello altrui :D .
Veramente una scena esilarante :lol:
E pensare che quando sentivo queste notizie al telegiornale pensavo fossero un po' gonfiate :D
Risposte
beltipo:
Incredibile...ma sei riuscito a comprare qualcosa?
Ps posta qualche foto..
Son riuscito a comprare solo una bella felpa per 7 dollari.
La terro' come una sorta di trofeo di guerra :D
Marco diceva di Etnapolis, ma scherzava..
Ma tu...POSTA DUE FOTO di Chicago!!! Che ci aspetti..o mandamele e lo faccio io!!
Ma tu...POSTA DUE FOTO di Chicago!!! Che ci aspetti..o mandamele e lo faccio io!!
beltipo:
Ps posta qualche foto..
ci ho provato ma non so come si fa :oops: . se mi mandi un contatto e-mail ti mando qualche foto di quella serata e se qualcuno e' interessato anche qualche foto di chicago.
Fammi sapere ciauzz :wink:
Tino-86:
e vai con lo spam...
scusami a quale spam ti riferisci di preciso?
e vai con lo spam...
cmq ste scene, anche a Catania le ho viste. Praticamente mi trovavo all'Auchan e sapevo che c'era l'offerta delle pile di Cd che costavano pochissimo (ai tempi non c'era la tassa sui cd). Ovviamente appena arrivato la, c'era una fila da stadio. Appena sono arrivati gli scatoloni con le pile, c'è stato l'assalto (ovviamente io pure).
Fate conto che mi sono preso 5 pile di cd. Gente che si acchiappava.
E STATE TRANQUILLI, CHE DA MEDIAWORLD (ETNAPOLIS) SARA' PURE COSI', VEDENDO I PREZZI CHE FANNO.
Fate conto che mi sono preso 5 pile di cd. Gente che si acchiappava.
E STATE TRANQUILLI, CHE DA MEDIAWORLD (ETNAPOLIS) SARA' PURE COSI', VEDENDO I PREZZI CHE FANNO.
beltipo:
8O io penso proprio di no 8O
Ps posta qualche foto..
Ps posta qualche foto..