Che incontro....

solare-votailprof
Dopo aver chattato per ore e ore...avere visto tutto il book fotografico(comprese le foto dei bisnonni!!!! :D :D :D )...è venuto il momento di conoscersi... :lol: :lol: Di solito siete rimasti delusi...o sorpresi piacevolmente??? :? :? :?

Risposte
chiarina-votailprof
...mai pentita..anzi come dice Beltipo..se uno decide di incontrare è perchè ritiene che quella persona valga la pena di conoscerla di persona..certo incontrare Fid me lo sarei volentieri risparmiato...ormai lo reputo un gesto d'altruismo.. :wink:

:D :D :D :wink:

fra_205-votailprof
:( sinceramente è stata quasi sempre una delusione... oltre ke per l'aspetto fisico, certe persone fanno credere di essere, caratterialmente, quello ke in realtà nn sono! :muro: Però se la vediamo sul lato delle amizie , nel forum della mia Facoltà ho conosciuto 2-3 persone col le quali ho instaurato un buon rapporto di amicizia e spero ke duri :wink:

:lol: ehhh...ne avrei da raccontare :lol: :lol:
cmq...se in passato l'ho fatto e...se continuo a stare sui forum è solo perchè mi va di conoscere nuove persone...e avere più amici possibili....nn x attraccare :wink:

alesan-votailprof
interpreto io va quello che voleva dire cleo.....
lei è latitante nel senso che non viene mai ai nostri incontri.
ma state attenti che lei vi osserva ovunque vi trovate...

fid-votailprof
sulle brutte ti do pienamente ragione :roll:

sullo82-votailprof
io non sono il tipo...
ma "un tempo" è successo anche a me di conoscere persone tramite chat...
l'unica donna con cui mi sono incontrato era una cessa intergalattica e da quel giorno ho preferito non usare più questo mezzo... meglio l'atracco classico, carne e ossa...
invece uomini ne ho conosciuti e se non posso dire che sono amici, almeno sono ottimi compagni...

no, dicevo che "si sottrae" intendendo la sua risposta come un "non ho particolari esperienze da raccontare"...

urge cmq "un'interpretazione autentica" del legislatore cleoscorpio onde evitare lunghi dibattiti dottrinali :mrgreen: ;)

beltipo-votailprof
Cioè che da buca?

credo che voglia dire che si sottrae.......magari però sbaglio....

beltipo-votailprof
Che vuol dire cleo??
Credo che solare volesse dire, che ne pensate degli incontri di coloro che avete conosciuto via chat??

cleoscorpio-votailprof
Beh, io sono latitante... :wink:

:roll: :roll: :roll: :?

beltipo-votailprof
Direi pochissime delusioni, cioè..uno non lo incontri se non pensi sia min gamba, uomo o donna che sia...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.