Che generi di film...???

Ragazzi che generi di film vi piacciono?? Un modo per conoscervi...
Personalmente amo i film di azione, spiritismo, thriller...

Risposte
maik-votailprof
Ehi,vacci piano!Non scopiazzo nulla io!L'ho scritto anche nel mio test,ed il tuo non l'avevo nemmeno letto! :!: :!: :!: :wink:

Mi trovo d'accordissimo con Fid e Maik, avete copiato dal mio test, verooooooooooo???? :D :D :D :D :D :D

COPIONIIIIIIIIIIIIIIIII! :D :D

pupa80-votailprof
Di recente ho visto"NON TI MUOVERE".........ragazzi è bellissimo(come il libro),lo consiglio vivamente!!!!!!non ha nulla da invidiare ai colossi americani:una Penelope Cruz semplicemente fantastica e una sorprendente regia...

big-jim-votailprof
Cerkerò d essere conciso(e nn come diceva 1 mia compagna al Liceo "circonciso")in 1 tema cosi vasto.

Nn amo 1 genere in particolare,mi colpisce d + il modo in cui la storia viene svelata,x qst amo i film d Tarantino(Pulp Fiction su tutti,è stato il 1º suo ke ho visto)in cui mai nulla è banale.

Se dovessi scegliere 1 genere t direi ke preferisco quei film su "cosa nostra" con l'immancabile Al Pacino(Carlito's Way è tupendo,Quei Bravi Ragazzi,Donnie Brasco,ovviamente la serie "Il Padrino"...

Nn posso dimenticare cmq i film d Spike Lee(Jungle Fever);Camera Con Vista;Dune;Tutto in 1 Notte(con 1 bellissima M.Pfeiffer);Magnolia;Le Iene;ecc....................................................

anonymous-votailprof
il trhiller, non mi piacciano molto i film romantici, adoro Mel Ghibson,Al Pacino, De Niro, Jean Reno e Totò.Un film che mi ha colpito particolarmente quest'anno è stato La 24 ora, che ricorda molto la serie televisiva "i sopravvissuti" andata in onda qualche ...decennio fa. Mi piacciono molto i film di ambientazione storica e fantascienza, due cult "il Gladiatore e "Bedda...Matrix", dimenticavo Pulp Fiction

antos77-votailprof
amo moltissimo i thriller.m piacciono anke i film di avventura,i film d'azione,gli horror.qlk commedia romantica .
ciò ke nn riesco a vedere è tutto quel genere sullo"spiritismo" satanico...
tipo l'esorcista.

Non amo molto i film romantici....

Condivido con voi ragazzi..., un altro film che mi è piaciuto tantissimo è stato anche Il Gladiatore...

fid-votailprof
verissimo,film fantastiko oh capitano mio capitano

maik-votailprof
Non dimentichiamoci de "L'attimo fuggente",un film che ti insegna ad essere te stesso,a vivere ogni istante della tua vita,a non cristallizzarti nelle idee imposte dal conformismo.Insomma,ad essere unico.

fid-votailprof
qst'anno al cinema nn ho visto un solo film ke mi sia veramente piaciuto.
cmq i miei generi preferiti sono i thriller,l'horror,avventura,film su fantasmi,film sui pirati,film sui serial killer.

ragazzi the others e il sesto senso sono due filmoni
bellissimo anke il maestoso silenzio degli innocenti,il collezionista,il collezionista d'ossa.un film che mi ha fatto sempre impazzire è predator sopratutto il primo con harnold swarzzy...film fantastiko e la serie indiana jones è terribbbbilmente imperdibile.

come nn citare cmq il nostro grande roberto benigni,la vita è bella è uno dei film più belli di tutti i tempi,un film fantatico diretto magistralmente e con una storia ke fa riflettere profondamente sul senso della vita.l'apparente commedia si trasforma in un opera ricca di emozioni e riflessioni.direi un opera monumentale.

sul soft ragazzi vi dico che ogni tanto non disdegno i film commedia all'italiana, sopratutto quelli realizzati fra gl'anni 70 e 80,la serie fantozzi è memorabile.ma se faccio un salto nel tempo veramente andato vi dico ke stravedo x charlie chaplin,stanlio e olio ed i film di totò.altri tempi ovviamente,altro cinema ma il cinema muto ed in bianco e nero ha ank'esso il suo immenso fascino.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.