Che generi di film...???
Ragazzi che generi di film vi piacciono?? Un modo per conoscervi...
Personalmente amo i film di azione, spiritismo, thriller...
Personalmente amo i film di azione, spiritismo, thriller...
Risposte
Ehi,vacci piano!Non scopiazzo nulla io!L'ho scritto anche nel mio test,ed il tuo non l'avevo nemmeno letto! :!: :!: :!: :wink:
Mi trovo d'accordissimo con Fid e Maik, avete copiato dal mio test, verooooooooooo???? :D :D :D :D :D :D
COPIONIIIIIIIIIIIIIIIII! :D :D
COPIONIIIIIIIIIIIIIIIII! :D :D
Di recente ho visto"NON TI MUOVERE".........ragazzi è bellissimo(come il libro),lo consiglio vivamente!!!!!!non ha nulla da invidiare ai colossi americani:una Penelope Cruz semplicemente fantastica e una sorprendente regia...
Cerkerò d essere conciso(e nn come diceva 1 mia compagna al Liceo "circonciso")in 1 tema cosi vasto.
Nn amo 1 genere in particolare,mi colpisce d + il modo in cui la storia viene svelata,x qst amo i film d Tarantino(Pulp Fiction su tutti,è stato il 1º suo ke ho visto)in cui mai nulla è banale.
Se dovessi scegliere 1 genere t direi ke preferisco quei film su "cosa nostra" con l'immancabile Al Pacino(Carlito's Way è tupendo,Quei Bravi Ragazzi,Donnie Brasco,ovviamente la serie "Il Padrino"...
Nn posso dimenticare cmq i film d Spike Lee(Jungle Fever);Camera Con Vista;Dune;Tutto in 1 Notte(con 1 bellissima M.Pfeiffer);Magnolia;Le Iene;ecc....................................................
Nn amo 1 genere in particolare,mi colpisce d + il modo in cui la storia viene svelata,x qst amo i film d Tarantino(Pulp Fiction su tutti,è stato il 1º suo ke ho visto)in cui mai nulla è banale.
Se dovessi scegliere 1 genere t direi ke preferisco quei film su "cosa nostra" con l'immancabile Al Pacino(Carlito's Way è tupendo,Quei Bravi Ragazzi,Donnie Brasco,ovviamente la serie "Il Padrino"...
Nn posso dimenticare cmq i film d Spike Lee(Jungle Fever);Camera Con Vista;Dune;Tutto in 1 Notte(con 1 bellissima M.Pfeiffer);Magnolia;Le Iene;ecc....................................................
il trhiller, non mi piacciano molto i film romantici, adoro Mel Ghibson,Al Pacino, De Niro, Jean Reno e Totò.Un film che mi ha colpito particolarmente quest'anno è stato La 24 ora, che ricorda molto la serie televisiva "i sopravvissuti" andata in onda qualche ...decennio fa. Mi piacciono molto i film di ambientazione storica e fantascienza, due cult "il Gladiatore e "Bedda...Matrix", dimenticavo Pulp Fiction
amo moltissimo i thriller.m piacciono anke i film di avventura,i film d'azione,gli horror.qlk commedia romantica .
ciò ke nn riesco a vedere è tutto quel genere sullo"spiritismo" satanico...
tipo l'esorcista.
ciò ke nn riesco a vedere è tutto quel genere sullo"spiritismo" satanico...
tipo l'esorcista.
Non amo molto i film romantici....
Condivido con voi ragazzi..., un altro film che mi è piaciuto tantissimo è stato anche Il Gladiatore...
verissimo,film fantastiko oh capitano mio capitano
Non dimentichiamoci de "L'attimo fuggente",un film che ti insegna ad essere te stesso,a vivere ogni istante della tua vita,a non cristallizzarti nelle idee imposte dal conformismo.Insomma,ad essere unico.
qst'anno al cinema nn ho visto un solo film ke mi sia veramente piaciuto.
cmq i miei generi preferiti sono i thriller,l'horror,avventura,film su fantasmi,film sui pirati,film sui serial killer.
ragazzi the others e il sesto senso sono due filmoni
bellissimo anke il maestoso silenzio degli innocenti,il collezionista,il collezionista d'ossa.un film che mi ha fatto sempre impazzire è predator sopratutto il primo con harnold swarzzy...film fantastiko e la serie indiana jones è terribbbbilmente imperdibile.
come nn citare cmq il nostro grande roberto benigni,la vita è bella è uno dei film più belli di tutti i tempi,un film fantatico diretto magistralmente e con una storia ke fa riflettere profondamente sul senso della vita.l'apparente commedia si trasforma in un opera ricca di emozioni e riflessioni.direi un opera monumentale.
sul soft ragazzi vi dico che ogni tanto non disdegno i film commedia all'italiana, sopratutto quelli realizzati fra gl'anni 70 e 80,la serie fantozzi è memorabile.ma se faccio un salto nel tempo veramente andato vi dico ke stravedo x charlie chaplin,stanlio e olio ed i film di totò.altri tempi ovviamente,altro cinema ma il cinema muto ed in bianco e nero ha ank'esso il suo immenso fascino.
cmq i miei generi preferiti sono i thriller,l'horror,avventura,film su fantasmi,film sui pirati,film sui serial killer.
ragazzi the others e il sesto senso sono due filmoni
bellissimo anke il maestoso silenzio degli innocenti,il collezionista,il collezionista d'ossa.un film che mi ha fatto sempre impazzire è predator sopratutto il primo con harnold swarzzy...film fantastiko e la serie indiana jones è terribbbbilmente imperdibile.
come nn citare cmq il nostro grande roberto benigni,la vita è bella è uno dei film più belli di tutti i tempi,un film fantatico diretto magistralmente e con una storia ke fa riflettere profondamente sul senso della vita.l'apparente commedia si trasforma in un opera ricca di emozioni e riflessioni.direi un opera monumentale.
sul soft ragazzi vi dico che ogni tanto non disdegno i film commedia all'italiana, sopratutto quelli realizzati fra gl'anni 70 e 80,la serie fantozzi è memorabile.ma se faccio un salto nel tempo veramente andato vi dico ke stravedo x charlie chaplin,stanlio e olio ed i film di totò.altri tempi ovviamente,altro cinema ma il cinema muto ed in bianco e nero ha ank'esso il suo immenso fascino.