Che generi di film...???
Ragazzi che generi di film vi piacciono?? Un modo per conoscervi...
Personalmente amo i film di azione, spiritismo, thriller...
Personalmente amo i film di azione, spiritismo, thriller...
Risposte
Adoro i film, ma penso che il film più interessante con Johnny Depp sia la fabbrica di cioccolato. L'ho visto 15 volte. Posso consigliarvi https://filmpertutti.cloud/ di guardarlo.
concordo alla grande con mickiìy, ottimi titoli.....di Allen per me è geniale PROVACI ANCORA SAM, l'ho visto mille ed una volta e mi fa spaccare dalle risate, così come TUTTO QUELLO CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE...!
Micky d Woody quale preferisci? I miei sn "Io ed Annie","Mariti e Mogli","Crimini e Misfatti".
Io non ho un genere in particolare, mi piacciono (sembra banale dirlo) tutti i film ben fatti.
I miei 10 titoli ideali sono:
1) Arancia Meccanica
2) Pulp Fiction
3) Apocalypse Now
4) Il Silenzio degli Innocenti
5) Grosso guaio a Chinatown
6) Le Iene
7) Compagni di scuola (di Carlo Verdone)
8) Matrix
9) Il Signore degli Anelli
10) Mediterraneo......
.....ma adoro tutti i film di Woodye Allen, le commedie poliziesche di Eddye Murphye......e come dimenticare la trilogia di Indiana Jones e di Ritorno al futuro ?????
Insomma avrei altri 100 titoli da scrivere, meglio chiuderla qua :lol:
I miei 10 titoli ideali sono:
1) Arancia Meccanica
2) Pulp Fiction
3) Apocalypse Now
4) Il Silenzio degli Innocenti
5) Grosso guaio a Chinatown
6) Le Iene
7) Compagni di scuola (di Carlo Verdone)
8) Matrix
9) Il Signore degli Anelli
10) Mediterraneo......
.....ma adoro tutti i film di Woodye Allen, le commedie poliziesche di Eddye Murphye......e come dimenticare la trilogia di Indiana Jones e di Ritorno al futuro ?????
Insomma avrei altri 100 titoli da scrivere, meglio chiuderla qua :lol:
Ma i film orgasmanti sn vietati ai minori?
ottimo il film segnalato da beltipo ma permettettimi di segnalare un capolavoro assoluto con un Kevin Spacey da Oscar che è I SOLITI SOSPETTI.....ragazzi, un film orgasmante! :o
Un film ke mette ansia,anke se nn è 1 horror,è sicuramente "Profondo Rosso" d D.Argento,1 thriller con inquadrature claustrofobike,ki l'ha visto forse ricorda la scena del corridoio con la telecamera ke parte da 10m dal protagonista e si avvicina velocemente alle sue spalle,credi ke sia il killer ad avvicinarsi...e invece nulla...
Be alesan Hannibal è troppo bello, tutto quel sangueeee....wowwww...
Però l'unico film che veramente è riuscito a farmi stare in agitazione è stato il film " Non aprite quella porta.."", troppa scossa... :roll:
Però l'unico film che veramente è riuscito a farmi stare in agitazione è stato il film " Non aprite quella porta.."", troppa scossa... :roll:
Ascolterò il tuo consiglio beltipo... :)
Film belli che mi piacciono ce ne sono tanti:
Hannibal
L'ultimo bacio
La finestra di fronte
I fiumi di porpora
Notting hill
La moglie dell'astronauta
2001 odissea nello spazio
Indiana Jones(tutti i film)
Star wars(tutta la saga)
Il signore degli anelli
Anna and the king
Vaniglia e cioccolato
Il sesto senso
Il silenzio degli innocenti
La leggenda del pianista sull'oceano
Cinema paradiso
Salvate il soldato Ryan
Mystic Reever
The other
Harry potter
potrei continuare all'infinito davvero...alla fine posso solo dire di amare il cinema tanto tanto tanto tanto
Hannibal
L'ultimo bacio
La finestra di fronte
I fiumi di porpora
Notting hill
La moglie dell'astronauta
2001 odissea nello spazio
Indiana Jones(tutti i film)
Star wars(tutta la saga)
Il signore degli anelli
Anna and the king
Vaniglia e cioccolato
Il sesto senso
Il silenzio degli innocenti
La leggenda del pianista sull'oceano
Cinema paradiso
Salvate il soldato Ryan
Mystic Reever
The other
Harry potter
potrei continuare all'infinito davvero...alla fine posso solo dire di amare il cinema tanto tanto tanto tanto
The passion ci sarò assolutissimamente!!!
Comunque se non lo conoscete vi consiglio : una pura formalità di Tornatore, vi lascierà senza parole credetemi....
Comunque se non lo conoscete vi consiglio : una pura formalità di Tornatore, vi lascierà senza parole credetemi....
Effettivamente condivido con te maruti, ultimamente sono usciti film mediocri..., ma non vedo l'ora di vedere "The passion", questo sarà pazzesco...
ecco finalmente si parla di cinema.....fermo restando che ultimamente escono solo film mediocri, ecco la lista dei miei imperdibili:
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
FORREST GUMP
MAGNOLIA
REGALO DI NATALE
LA GRANDE GUERRA
STAR WARS - THE EMPIRE STRIKES AGAIN
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
PULP FICTION
LOCK AND STOCK
e tanti altri......
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO
FORREST GUMP
MAGNOLIA
REGALO DI NATALE
LA GRANDE GUERRA
STAR WARS - THE EMPIRE STRIKES AGAIN
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
PULP FICTION
LOCK AND STOCK
e tanti altri......
TRANQUILLE...IL POST E' GIA' PRONTO...ATTENDIAMO IL 7APRILE!!!!NON CE LO PERDEREMO! :wink:
si, anche a me piacerebbe vederlo....dev'essere proprio bello :wink:
Non vedo l'ora di vedermi il film "the passion"di mel gibson...
ragazzi a proposito di film se qlk ha visto i fiumi di porpora ke ne dite di farci compagnia stasera x vedere il seguito? leggete l'apposito post x martedi' 30 marzo
Il mio film preferito è NOTTING HILL, "surreale ma bello", con Hugh Grant e Julia Roberts... seguito da PEARL HARBOUR, per la trama e l'evento storico.
Inserito nella lista dei preferiti anche MISSION IMPOSSIBLE II, per le riprese e le musiche, con il bello dei belli Tom Cruis 8)
Mmmmmmm....... that's all folks :P
Inserito nella lista dei preferiti anche MISSION IMPOSSIBLE II, per le riprese e le musiche, con il bello dei belli Tom Cruis 8)
Mmmmmmm....... that's all folks :P
ragazzi...
avete mai visto "the elephant man"?
forse uno dei film che mi ha fatto vermante pensare
(per non parlare dei pianti che mi sono fatta)
kisses
rossella
avete mai visto "the elephant man"?
forse uno dei film che mi ha fatto vermante pensare
(per non parlare dei pianti che mi sono fatta)
kisses
rossella
maik:
Ehi,vacci piano!Non scopiazzo nulla io!L'ho scritto anche nel mio test,ed il tuo non l'avevo nemmeno letto! :!: :!: :!: :wink:
Si si si dicono sempre tutti così! Sgheeeeeeeeeezzo! :D :D :D :D :wink: