CHE EMOZIONE!!!!!!!!

tytty-votailprof
mmm....vediamo se ricordo bene come si fa a scrivere un topic......

MI SIETE MANCATI!!!!!( e va bene....io no!)
che periodo del cavolo!!!!!!!
avanti...che mi sono persa?????!!!!!chi mi racconta di tutte le risate che vi siete fatti in mia assenza!!???
BACI A TUTTI

p.s. scusatemi per le fugaci apparizioni ma ho un piccolo problema ad un occhio e mi è stato vietato di espormi a fonti di luce troppo forti ancora per i prox20giorni quindi sono costretta a rimanere poco tempo on-line.

Risposte
Wow!!! E che si deve fare per farti scrivere un po' su unimagazine? Vabbe' io lo saprei...non lo dico perche' poi magari gli aficionados del vecchio papa si arrabbiano :roll: ...welcome back prodigal daughter!

cleoscorpio-votailprof
Ciao! Concordo con Ken...non ti vedevo dai tampi in cui mi sono iscritta! X te sono quasi una "nuova utente" :oops:

fra_205-votailprof
Bentornata.. :D piacere!!! :lol: :wink:

vichingo1-votailprof
Ciao Tesoro!!!!!
Ben tornata e da tanto che ci sentiamo!!! Dai appena ti rimetti in sesto recuperiamo il tempo perduto..

KISS!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Beh..dato che sei mancata da cosi tanto,nn ci conosciamo ancora..cmq piacere e..BEntornata!! :D :D

ken78-votailprof
Meeee l'amministratrice! Era dai tempi della mia iscrizione al sito che nn la vedevo più! Bentornata! L.

fid-votailprof
ragazzi tanto ora scappa x altri 6 mesi
ciao tiziana bentornata :wink:

bambolina8080-votailprof
ciao titty!!!!!!!!bentornata

maik-votailprof
8O 8O 8O E' la prima brutta notizia dopo mesi di serenita'! :wink:

beltipo-votailprof
Ah..ogni tanto vi arricampate stradari!!
Non ci posso credere..ma che fine avevi fatto? Ormai ti davamo per dispersa...cmq sia, bentornata figliola prodiga!!!

ciao tyttyyy :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.