CHE EMOZIONE!!!!!!!!
mmm....vediamo se ricordo bene come si fa a scrivere un topic......
MI SIETE MANCATI!!!!!( e va bene....io no!)
che periodo del cavolo!!!!!!!
avanti...che mi sono persa?????!!!!!chi mi racconta di tutte le risate che vi siete fatti in mia assenza!!???
BACI A TUTTI
p.s. scusatemi per le fugaci apparizioni ma ho un piccolo problema ad un occhio e mi è stato vietato di espormi a fonti di luce troppo forti ancora per i prox20giorni quindi sono costretta a rimanere poco tempo on-line.
MI SIETE MANCATI!!!!!( e va bene....io no!)
che periodo del cavolo!!!!!!!
avanti...che mi sono persa?????!!!!!chi mi racconta di tutte le risate che vi siete fatti in mia assenza!!???
BACI A TUTTI
p.s. scusatemi per le fugaci apparizioni ma ho un piccolo problema ad un occhio e mi è stato vietato di espormi a fonti di luce troppo forti ancora per i prox20giorni quindi sono costretta a rimanere poco tempo on-line.
Risposte
Wow!!! E che si deve fare per farti scrivere un po' su unimagazine? Vabbe' io lo saprei...non lo dico perche' poi magari gli aficionados del vecchio papa si arrabbiano :roll: ...welcome back prodigal daughter!
Ciao! Concordo con Ken...non ti vedevo dai tampi in cui mi sono iscritta! X te sono quasi una "nuova utente" :oops:
Bentornata.. :D piacere!!! :lol: :wink:
Ciao Tesoro!!!!!
Ben tornata e da tanto che ci sentiamo!!! Dai appena ti rimetti in sesto recuperiamo il tempo perduto..
KISS!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Ben tornata e da tanto che ci sentiamo!!! Dai appena ti rimetti in sesto recuperiamo il tempo perduto..
KISS!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Beh..dato che sei mancata da cosi tanto,nn ci conosciamo ancora..cmq piacere e..BEntornata!! :D :D
Meeee l'amministratrice! Era dai tempi della mia iscrizione al sito che nn la vedevo più! Bentornata! L.
ragazzi tanto ora scappa x altri 6 mesi
ciao tiziana bentornata :wink:
ciao tiziana bentornata :wink:
ciao titty!!!!!!!!bentornata
8O 8O 8O E' la prima brutta notizia dopo mesi di serenita'! :wink:
Ah..ogni tanto vi arricampate stradari!!
Non ci posso credere..ma che fine avevi fatto? Ormai ti davamo per dispersa...cmq sia, bentornata figliola prodiga!!!
Non ci posso credere..ma che fine avevi fatto? Ormai ti davamo per dispersa...cmq sia, bentornata figliola prodiga!!!
ciao tyttyyy :D