Che cosa vi siete regalati?

noeldev-votailprof
Ammettetelo: il regalo più bello è quello che si riceve (non è molto carino, e in effetti in certe circostanze può fare anche molto piacere regalare qualcosa a qualcuno, ma facciamo finta che sia sempre così).

E chi, meglio di noi, sa cosa vogliamo?

(Ok, ok anche qui forse non si può essere troppo categorici ma soprassediamo...)

Insomma che cosa vi siete regalati quest'anno?

Comincio io: Un amplificatore 100W per la mia chitarrina elettrica, cosìcché posso finalmente rischiare di venire buttato definitivamente fuori casa... :D

Vi mando una sua fotografia:

Allora buone feste (rumorose, per quanto mi riguarda :D :lol: )

Risposte
tsukushi-votailprof
Beh, il pianoforte classico è il massimo ma vorrei buttarmi un pò sullo sperimentale con un pianoforte elettronico. Il problema è che costano un patrimonio e al momento non ho tanti soldini..spero quindi che i miei genitori mi facciano questo bel regalo.
Se qualcuno qui se ne intende come penso, vorrei chiedere un consiglio visto che fino ad ora ho sempre e solo suonato il pianoforte.
Magari dovrei aprire un topic apposito ma lo faccio lo stesso. Mi hanno parlato molto bene dei Korg ma accetto altri consigli volentieri :)

Asd io suono il piano, ho un london vecchissimo.

Holavez

beltipo-votailprof
ultras46:

Complimenti...

Solo una cosa: fa anche il caffè? :wink:

No purtroppo, sai che figo mentre vado in moto farmi il caffè? :cappot:

anonymous-votailprof
cmq ora che avete aperto i regali, potete dire che vi hanno regalato.

Io ancora li devo aprire :P

noeldev-votailprof
Tsukushi:
Io aspetto con ansia una bella tastiera elettronica con tasti pesati..a Natale non è arrivata ma ci sto lavorando su.. :lol: :lol: :lol:
Magari qualcuno dei miei si commuove...e magari con unpòdi fortuna arriva per l'Epifania...sono stata tanto buona :?

Il pianoforte elettronico è un aggeggio bellissimo :!:

tsukushi-votailprof
Io aspetto con ansia una bella tastiera elettronica con tasti pesati..a Natale non è arrivata ma ci sto lavorando su.. :lol: :lol: :lol:
Magari qualcuno dei miei si commuove...e magari con unpòdi fortuna arriva per l'Epifania...sono stata tanto buona :?

battagliero-votailprof
ultras46:
Per questo natale, navigatore satellitare e televisori al plasma sono i regali consigliati

Già, mi sembra sia consigliato anche svaligiare una banca prima di acquistarli 8-)

anonymous-votailprof
[quote=""beltipo""]Il telefono nuovo, finalmente aggiungerei:

Complimenti...

Solo una cosa: fa anche il caffè? :wink:

fid-votailprof
beltipo:
[quote=fid]mi serve per sapere esattamente in che punto del pianeta mi trovo? :roll:

No, ti serve se giri molto in moto come me :wink:[/quote]

ah be allora dovrei comprare prima la moto :lol:

anonymous-votailprof
Per questo natale, navigatore satellitare e televisori al plasma sono i regali consigliati

beltipo-votailprof
fid:
mi serve per sapere esattamente in che punto del pianeta mi trovo? :roll:

No, ti serve se giri molto in moto come me :wink:

noeldev-votailprof
Magari fosse valvolare... Nono i buoni vecchi transistor mi bastano...

Distorsore Electro Harmonix big muff made in usa per basso elettrico.

Compressore per basso Radial tonebone.

Varie ed eventuali (sorprese) che scarterò sta notte spero...

Ps : Che amplificatore è quel coso? E' valvolare? Non facevi meglio a comprarti na testata e cassa a parte? :D

Cmq che bello...non mi aspettavo che cosi tanta gente suonasse...Let's rock :lol::lol:.

Holavez

fid-votailprof
mi serve per sapere esattamente in che punto del pianeta mi trovo? :roll:

beltipo-votailprof
GPS?

fid-votailprof
beltipo:
dipende che ti serve..un ipod?

ce l'ho,potrei prendere un telefonino nuovo ma visto e considerato che non sono abituato a sfruttare le nuove tecnologie(mi limito a kiamate e sms) forse è meglio puntare su altro :roll:
malgrado io sia abbastanza spendaccionenon mi viene in mente nulla...vabbè alla fine non bisogna spendere per forza :roll:

...regalo in ritardo...a fine gennaio arriverà un intero set di questi:

beltipo-votailprof
dipende che ti serve..un ipod?

fid-votailprof
non so che regalo farmi :roll:
suggerimenti? :roll:

beltipo-votailprof
Il telefono nuovo, finalmente aggiungerei:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.