Che ci faccio qui!?
:p ciao a tutti io sono Domenica...
certo non so che ci faccio qui.. ma questo melo spieghera' qualcuno strada facendo... (spero...)
ecco ... fatte le presentazioni.... posso andare...:rolleyes:
ci si sente...;) ciaoooooo
certo non so che ci faccio qui.. ma questo melo spieghera' qualcuno strada facendo... (spero...)
ecco ... fatte le presentazioni.... posso andare...:rolleyes:
ci si sente...;) ciaoooooo
Risposte
In effetti mi chiadevo anch'io cosa ci facessi tu qui...visto che quando hai aperto il post era venerdi,mentre tu sei...Domenica...
Ok ok,prendo i ceci e arrivo in ginocchio fino a Santiago per espiare questo battutaccia.Perdono.
Ok ok,prendo i ceci e arrivo in ginocchio fino a Santiago per espiare questo battutaccia.Perdono.
beltipo;78616:
Ciao Effetto Axe volevo dirti che [censurissimaultracensura] e che Eros ramazzotti ci sarai tu e [ultracensurissima] :D
Si è capito ;)?
ahahahahahah
EffettoAxe;78583:
ed io che pensavo fosse Eros Ramazzotti... giuro... :D
Ciao Effetto Axe volevo dirti che [censurissimaultracensura] e che Eros ramazzotti ci sarai tu e [ultracensurissima] :D
Si è capito ;)?
Benvenutaaaaaaa!!
EffettoAxe;78583:
ahahaah bellissimo!!:D :D
DOMYeDUCATA;78451:
:) oddio cosa vedono i miei occhi steve jobs!!!( si scrive cosi?)sono una sua fan anche io... one more thing!
benvenutissima in questa gabbia di matti!!!!! :D :D :D :D
ciao, benvenuta ;)
DOMYeDUCATA;78490:
:D:D:D:D ho scoperto che siete tanto simpatici!... grazie per il vostro dolce benvenuto(alla faccia di daniele)
grazie:)
ma ki è daniele??:D
:D:D:D:D ho scoperto che siete tanto simpatici!... grazie per il vostro dolce benvenuto(alla faccia di daniele)
ciao e benvenuta!
Ora hai scoperto cosa ci fai qui ?? :D
welcome!!!!!!!!!:)
ciao domy...benvenuta...
sono felicissima che unimagazine si stia sempre più allargando a tutta italia!!vedrai che ti troverai benissimo qui...anche perchè sarai prevalentemente in mezzo a siciliani.....
anche io studio sociologia...saremo future colleghe....:D ;)
sono felicissima che unimagazine si stia sempre più allargando a tutta italia!!vedrai che ti troverai benissimo qui...anche perchè sarai prevalentemente in mezzo a siciliani.....
anche io studio sociologia...saremo future colleghe....:D ;)
ciao domy!!
benvenuta!!!
benvenuta!!!
:rolleyes: grazie per aver messo sociologia!...:D spargero' la voce!
One more thing...a te :D
Beh romana oriunda sicula di nuovo benvenuto e spero tanto che resterai per darci una mano con la sezione di roma...che ho appena dotato di una sezione sociologia (operativ a tra circa 2 ore ;))
Ps abbiamo anche un bel nutrito gruppo mac ;)
Beh romana oriunda sicula di nuovo benvenuto e spero tanto che resterai per darci una mano con la sezione di roma...che ho appena dotato di una sezione sociologia (operativ a tra circa 2 ore ;))
Ps abbiamo anche un bel nutrito gruppo mac ;)
:) oddio cosa vedono i miei occhi steve jobs!!!( si scrive cosi?)sono una sua fan anche io... one more thing!
allora io studio a roma SOCIOLOGIA(per chi fosse soggetto a dimenticare) ma sono sicula!
:cool:
allora io studio a roma SOCIOLOGIA(per chi fosse soggetto a dimenticare) ma sono sicula!
:cool:
Ciao Domenica..se non lo sai tu che ci fai :D
Cmq benvnuta!!! Città e facoltà?
Cmq benvnuta!!! Città e facoltà?