Che cd state ascoltando ora?
Cosa c´è su che suona sul vostro stereo/pc?
Io ho su under a missouri sky di pat metheny...
Io ho su under a missouri sky di pat metheny...
Risposte
fid credimi,il fratellino non ha bisogno di suggerimenti:è già al top dell´insopportabile!!!
ho appena scaricato "megalomaniac" degl´incubus....
se piace il genere è una canzone niente male
...la consiglio al fratellino di titty!!!!!! :-D
musica che spakka i timpani ;-)
fratellino di titty falla ascoltare a tua sorella solo quando studia!!!!
.....cosi´ impara a chiamarti fratellino dalla musica indefinibile ed insopportabile! :-]
se piace il genere è una canzone niente male
...la consiglio al fratellino di titty!!!!!! :-D
musica che spakka i timpani ;-)
fratellino di titty falla ascoltare a tua sorella solo quando studia!!!!
.....cosi´ impara a chiamarti fratellino dalla musica indefinibile ed insopportabile! :-]
Grazie. Cercherò di procurarmeli. Ma c´è solo sassofono o pure il pianoforte? Io predilogo pezzi in cui ci sia molto pianoforte, sai, è una questione di convenienze e tradizione... ;-)
fatti un regalo: procurati MY FAVORITE THINGS e A LOVE SUPREME. Due dischi
imperdibili di John Coltrane...
imperdibili di John Coltrane...
Io ho passato parte delle mie vacanze ad andare dietro col pianoforte a John Coltrane nella sua Blue Train. E ho le braccie che non mi reggono più. Credo che non lo rifarò mai più! :-(
si,hai ragione.ma ci sono periodi della mia vita in cui preferisco il più assoluto silenzio.è uno di quelli.
le vent l´emportera
io mi sto dilettando con i Belle&Sebastian...
(se qualcuno ha comprato l´ultimo, potrebbe anche prestarmelo).
(se qualcuno ha comprato l´ultimo, potrebbe anche prestarmelo).
oh...mi dispiace, forse nel tuo caso si esagera, ma io ho sempre associato la musica con i momenti felici, allegri, il rumore mi da la sensazione della vita, non so...
A volte ascolto tanto una canzone che per me si lega indissolubilmente ad un periodo, una situazione ecc...
A volte ascolto tanto una canzone che per me si lega indissolubilmente ad un periodo, una situazione ecc...
beltipo forse tu non hai la GIOIA di avere per casa un "fratellino"di anni18 che ti spara musica insopportabile,genere indefinito ed indefinibile,a volume assordante 24h su 24 per interminabili giorni di vacanze natalizie!!!!bè,se lo avessi,credimi,approfitteresti dei suoi moimenti di assenza per far suonare nel tuo stereo....il tanto desiderato SILENZIO!!!!!