Cerco un grafico buono

dimenticavo, non censurarmi ... mi piacerebbe sapere cosa pensano gli altri.

Risposte
beltipo-votailprof
tutto oks..avevo censurato solo per evitare le parolacce
spero mi perdonerete l´eccesso di zelo..

Eros penso che tu non abbia il diritto di fare determinate osservazioni!!Sei il primo ad utilizzare il"nostro" utilissimo sito per le tue [censura] iniziative private con le quali ,penso, cercarai di guadagnare qualche soldino!!Cmq chi rende un servizio a tutto il diritto di avere un qualche ritorno anche economico!

Scusate ma no avevo capito il primo messaggio di eros(forse il troppo studio? maaah...)Avevo inteso che eros cercasse qualche grafico per un suo particolare sito.Chiedo scusa ad eros ma ribadisco che non c´è nulla di male nel finanziarsi in qualche modo quando si rende un buon servizio!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 25-10-2002 13:50 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: eroco il 25-10-2002 18:46 ]

beltipo-votailprof
i gadget costano poco solo se ne fai migliaia...sotto questo numero 1 o 10 è uguale....
la cosa inoltre è ancora allo studio...
Ma a parte questo, senza acredine sono davvero curioso di capire cosa ti infastidisce della commercialità eventuale di questo sito...
Cioè in che modo un benner o un sondaggio sminuiscono il mio lavoro?
Ti chiedi perchè trovi cose di cui prima non c´era traccia, semplice : prima spazio e dominio ci erano regalati da un benefattore, ora paghiamo e con tutto questo abbiamo un benefattore senza il quale non saremmo in piedi.
Quindi questo luogo come il resto del mondo è sottoposto alle leggi di mercato : o ci adeguiamo e riusciamo almeno a sopravvivere o chiudiamo.
Francamente certe volte penso :"ma chi me lo fa fare?"...

Probabilmente ho frainteso tante cose, però penso che anche realizzare gadget costi, anche perchè bisogna farne un buon numero, e se non c´è un buon ritorno economico, chi ve lo fa fare???
Anche i banner sono aumentati di numero e il sondaggio riguarda (ormai) sempre "indagini di mercato" (quanto saresti disposto a pagare, compreresti questo ecc.)!
Mi scuso se vi ho offeso, non era mia intenzione, ma di quello che ho visto da un pò di tempo a questa parte sul sito, non ve ne era traccia prima.

kikylex-votailprof
Vorrei rispondere ad eros, per la sua a mio parere inopportuna, osservazione.
Forse eros non sa che mantenere un sito e aggiornarlo continuamente prevede solo spese e nessun guadagno. Mi piacerebbe capire, se eros è disposto a spiegarmelo, dov´è che beltipo vorrebbe cercare guadagli senza offrirne e lavorando poco. Soprattutto perchè sicuramente non gli si può rimproverare di lavorare poco: hai idea di cosa significa stare ore davanti ad un computer a smistare e controllare articoli o messaggi sul forum, aggiornare e inserire nuovi spunti di discussione per uno studente come te, peraltro prossimo alla laurea e che quindi non ha sicuramente tempo da perdere? Eros, informati prima di parlare a vanvera...Beltipo non ci guadagna nulla dal sito, visto che viene tenuto in vita solo ed esclusivamente a sue spese! Lo sai cosa stava accadendo quest´estate? Se no, vai a rileggere i vecchi articoli...Mi sembra molto facile e meschino, tra l´altro, fare certe insinuazioni, perchè è questo che fai, di certo non esprimi un´opinione, su chi offre un servizio spendendo un sacco di soldi, che sicuramente non gli rientreranno..aziona il cervello, prima di mettere in moto la bocca..kiky

beltipo-votailprof
ps la sposto in off topic perchè se hai letto generale è un forum riservato ai problemi universitari......

beltipo-votailprof
Censura?ma scherzi?le uniche volte che ho cancellato un messaggio era per evitare querele (es. il pazzo che scriveva il numero di telefono di un professore e diceva di telefonargli...)
Cmq veniamo alle tue osservazioni.
Se come dici non avessi voglia di lavorare, non passerei ore e ore a cercare programmi, soluzioni ai problemi del sito, a rispondere nel forum e nelle varie email che mi arrivano.
Dove sei tu quando io mi sbatto perche l´appunto non funziona, perche la grafica va aggiustata, perchè caio o tizio mi hanno chiesto una informazione che non conosco e inizio a chiedere in giro, o quando chiedo a colleghi ed amici appunti?
Quando mai ho chiesto una lira per questo lavoro?ho persino reso gli appunti pienamente liberi senza bisogno di registrarsi...
Insomma, cosa hai fatto tu per le persone che mi hanno scritto dicendomi "grazie mi hai aiutato" ?
Questione soldi : qui nessuno vuole arricchirsi alle spalle di nessun altro, ma le cose costano, i domini, lo spazio, ecc... ti pare cosi strano cercare di autofinanziarsi?Persino Linus Torvald deve finanziare lo sviluppo di Linux...
Infine : da dove ti viene questa acredine nei miei confronti?Se non ti piace come lavoriamo qui non leggerci, la rete è libera grazie a Dio e nessuno ti obbliga.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.