Carlo Verdone a Catania

ire-votailprof
Stamattina Carlo Verdone era a Catania,ai Benedettini precisamente,a presentare il suo nuovo film.....e io me lo sono persoooo!!!! :pianto:
A me piace tantissimo! L'ho saputo solo alle due dal tg di telecolor.....aahhh.... :muro: qualcuno era lì?! Che mi raccontate?

Risposte
ken78-votailprof
Muccino 1 bel ragazzo? 8O Ah comu si viri ca nn ne capisci!Ma se è 1 tabacchino tutto smorto! :?
Hai mai visto i bozzi degli addominali del Capo scolpiti nel marmo? :?
Il getto di puzza che emette Maik dopo il rigido inverno passato lontano dalla doccia? :lol: :P
Le mie sette stelle? :lol: :lol: L.

chiarina-votailprof
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

fra_205-votailprof
kiarina ottima presentanzione.. lascia stare maik.. è geloso. :lol: . voleva esserci lui a fare il vip :P

maik-votailprof
Ecco,una seria presentazione che diventa curtigghio!Sempre cosi' vanno a finire le discussioni dove mettono bocca "i' fimmini"! 8)

chiarina-votailprof
Io c'eroooo!!!!!La cosa simpatica è che io che sn ai Benedettini non ne sapevo nulla,me lo ha detto una mia collega all'uscita da lezione.."Dai vieni in Aula Magna che c'è Verdone e Muccino!!"e io"se vabbè..."
In effetti poi davanti alla folla immensa ho cominciato a crederci un attimino..ma soprattutto quando li ho visti arrivare!!!
Carlo è un grande,ha strappato risate e sorrisi solo al citare"O' famo strano" o gli altri suoi grandi personaggi.
Gli sguardi delle ragazze erano però per la gran parte concentrati su Silvio..In effetti anche io mi sn concentrata..devo dire che è davvero un bel ragazzo!!!

ma...perchè nn s'è saputo in tempo? :twisted: :evil:
sta cosa nn l'ho capita!!!!!! :x 8O :? :twisted:

alesan-votailprof
A me lo ha detto Chiarina al cellulare, ma io ero al lavoro, e nn sono potuta "scdappare".....

beltipo-votailprof
Io ci sono stato perchè contavo di fare l'intervista mala folla immensa ha impedito QUALSIASI possibilità di avvicinamento...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.