Carlo Verdone a Catania
Stamattina Carlo Verdone era a Catania,ai Benedettini precisamente,a presentare il suo nuovo film.....e io me lo sono persoooo!!!! :pianto:
A me piace tantissimo! L'ho saputo solo alle due dal tg di telecolor.....aahhh.... :muro: qualcuno era lì?! Che mi raccontate?
A me piace tantissimo! L'ho saputo solo alle due dal tg di telecolor.....aahhh.... :muro: qualcuno era lì?! Che mi raccontate?
Risposte
Mizzica...ogni minuto 1 cartello di off topic? :x Capo qui nn ni putamu chiu annacari a cura, che dobbiamo fare?Ci trasferiamo su Plutone? Parliamo di Verdone finchè morte nn ci separi? :? L'uomo, la storia, il tempo,tutto passa e si evolve.....IL TOPIC NO! 8O 8O 8O
Chiara anche io scherzo tranquilla! Lo so che sei libera anche mentalmente, come è vero che nn sono pignolo! :P Sto scherzando anche ora! :P L.
Chiara anche io scherzo tranquilla! Lo so che sei libera anche mentalmente, come è vero che nn sono pignolo! :P Sto scherzando anche ora! :P L.
:fuoritopic:
Allora,vistomi tirato in ballo in questa discussione mio malgrado,e' un imperativo morale che io risponda:
1)Il solo pensiero di una relazione con chiarina mi fa perdere l'appetito per 3 giorni...ho troppo rispetto per me stesso!(tie')
2)Sulla mia indiscutibile aitanza,bella presenza e muscolosita' non ci sono dubbi di sorta,e le perplessita' manifestate da chiarina sono solo l'ennesimo sintomo dell'urgenza con cui necessita il suo immediato ricovero in clinica psichiatrica...sono disposto a pagare io la degenza,in fondo ho un cuore d'oro...potrei fare da AIUTANTE psichiatra...! :twisted:
1)Il solo pensiero di una relazione con chiarina mi fa perdere l'appetito per 3 giorni...ho troppo rispetto per me stesso!(tie')
2)Sulla mia indiscutibile aitanza,bella presenza e muscolosita' non ci sono dubbi di sorta,e le perplessita' manifestate da chiarina sono solo l'ennesimo sintomo dell'urgenza con cui necessita il suo immediato ricovero in clinica psichiatrica...sono disposto a pagare io la degenza,in fondo ho un cuore d'oro...potrei fare da AIUTANTE psichiatra...! :twisted:
Madòòòò Ken ma quanto sei pignolooooo!!!!!Se tu scherzi gli altri non possono risponderti a tono????Ovvio che sono libera anche mentalmente...e mi spiace che tu non abbia capito il tono in cui ti ho risposto.
Cmq argomento chiuso....
Quanto all'essere aitante di Maik con cotanto di muscoli...mi permetti di avere qualche dubbio???Al massimo sarà un AIUTANTE.... :lol:
Cmq argomento chiuso....
Quanto all'essere aitante di Maik con cotanto di muscoli...mi permetti di avere qualche dubbio???Al massimo sarà un AIUTANTE.... :lol:
Chiarina certo che sei 1 donna libera, ma io sono fantasista e quindi mi prendo licenze poetiche,ironiche, sarcastiche, etc...scherzando insomma!
Non volevo mica alludere ad 1 relazione tra te e Maik, nn l'ho nemmeno mai visto in faccia, ma tu,oltre ad essere libera come stato civile, dovresti esserlo anche mentalmente, se gli altri dovessero fraintendere a te, al limite, cosa comporta? Maik sarà di certo 1 bell'uomo, aitante e muscoloso in fondo! :lol: :lol: :P L.
Non volevo mica alludere ad 1 relazione tra te e Maik, nn l'ho nemmeno mai visto in faccia, ma tu,oltre ad essere libera come stato civile, dovresti esserlo anche mentalmente, se gli altri dovessero fraintendere a te, al limite, cosa comporta? Maik sarà di certo 1 bell'uomo, aitante e muscoloso in fondo! :lol: :lol: :P L.
Ken.....tu hai seri problemi...ma chi ssu sti segreti????
Parla!!Qua la gente potrebbe fraintendere!!!!
Io sono una donna libera nell'aere come una farfalla!!!
Parla!!Qua la gente potrebbe fraintendere!!!!
Io sono una donna libera nell'aere come una farfalla!!!
Non te lo dirò mai Chiara! :P :P :P L.
Macche' moltiplicatevi,ho subito castrazione chimica a 16 anni...anni dolorosi della mia vita...mooolto dolorosi!
Io verrei a farvi compagnia...anche se comunque queste cose da maschio alla conquista del Far West le lascio a te Maik e a Ken...(anche se me lo vorrei vedere questo film comico...)..
Certo ora non perchè sono la donna + bella simpatica intelligente sensuale e ambita del forum dovete chiedermi il permesso...siete uomini liberi..andate e moltiplicatevi..ma non troppo.!!!
(ps:Ken...ma veramente....perchè"Se Chiarina permette?"
Certo ora non perchè sono la donna + bella simpatica intelligente sensuale e ambita del forum dovete chiedermi il permesso...siete uomini liberi..andate e moltiplicatevi..ma non troppo.!!!
(ps:Ken...ma veramente....perchè"Se Chiarina permette?"
Bene,vedo che almeno su Muccino la pensiamo allo stesso modo... :muro:
Forse stavolta lascerei correre....:mrgreen:
Mi dispiace non aver potuto essere presente,"Un sacco bello" secondo me è un film mitologico (gli ultimi film invece non mi sono piaciuti granchè).Su Silvio Muccino soprassiedo per non essere bannato... :espulso:
8O :?: E che c'entra chiarina? 8O :?: Voli veniri macari idda a fimmini? :lol:
Quando vuoi Maik :wink: , Chiarina permettendo si intende! :P L.
ma io neanche me lo ricordo com'è fatto sto Muccino :? c'avete per caso una foto?? :roll: :lol:
Vabbe',ho scritto come continuava,non come finiva...E' ufficiale,ken,sei diventato il mio finisseur personale.Andremo "a fimmini" insieme,e mentre io approccio,tu concludi...mmmmm...no,lasciamo perdere va...!
8O L'altro pezzo tu iucasti al lotto? 8O 8O 8O
" E se la sera ti fa 1 pò paura, trovi 1 amico...che a casa...ti accompagneràààààà" Scarpine Chicco... crescere è 1 gioco! :D
Capo che qulio che hai davvero...con noi piedi piedi, che te ne fai degli sponsor? :lol: L.
" E se la sera ti fa 1 pò paura, trovi 1 amico...che a casa...ti accompagneràààààà" Scarpine Chicco... crescere è 1 gioco! :D
Capo che qulio che hai davvero...con noi piedi piedi, che te ne fai degli sponsor? :lol: L.
Geloso io?Di Muccino?Ma se tutto quello che sa (ovvero nulla) glielo ho insegnato io!Prima ancora di riuscire a dire "mamma",da piccolo,riusciva a dire "maik"!Se fosse stato un ragazzo incontrato per la strada non lo avreste nemmeno degnato di uno sguardo,ma siccome fa l'attore... :roll:
P.S.la canzoncina continua cosi' "con le tue\scarpine chicco\corri nel sole\giochi alla vita\che cresce\insieme a teeeee
P.S.la canzoncina continua cosi' "con le tue\scarpine chicco\corri nel sole\giochi alla vita\che cresce\insieme a teeeee
Silvio Muccino sarà anche carino ma non sopporto come parla !!
Verdone è grandissimo !! Andrò a vedere anche questo film ! :wink:
Verdone è grandissimo !! Andrò a vedere anche questo film ! :wink:
silvio? :roll: :roll: :? è un ragazzino....forse...se fossi stata più piccola
mi sarebbe piaciuto...ma in ogni caso....c'è di meglio :wink: inoltre...a mio parere nn sa parlare e quindi...recitare :lol: :lol: vabbè dai evito di essere troppo polemica...cmq....ne devi fare di strada bimbo(pardon Silvio :lol: )...se vuoi scoprire come è fatto il mondo...con le tue scarpine chicco..ecc ecc nn la ricordo più :lol: :lol:
verdone....è un grande!!!!!!! :D :wink:
mi sarebbe piaciuto...ma in ogni caso....c'è di meglio :wink: inoltre...a mio parere nn sa parlare e quindi...recitare :lol: :lol: vabbè dai evito di essere troppo polemica...cmq....ne devi fare di strada bimbo(pardon Silvio :lol: )...se vuoi scoprire come è fatto il mondo...con le tue scarpine chicco..ecc ecc nn la ricordo più :lol: :lol:
verdone....è un grande!!!!!!! :D :wink: