Capodanno 2007

tristano15-votailprof
ragazzuoli,cosa si fa per il capodanno?!?
cosa ci sarà a ct?
io l'ho sempre festeggiato nel mio paese kon gli amici,ma se c'è di meglio a ct vado lì!

Risposte
cicciofarmaco-votailprof
Il CAPODANNO ZEROSEVEN più esclusivo è solo GREEN HOUSE (Tarderia). Due fantastici chalets immersi nel verde, due aree musicali. Ingresso 20€ in prevendita, 30€ con biglietto, cenone + disco 90€. Ultime prevendite rimaste.. Affrettati!! Infoline: Cicciofarmaco, 3480301959.

debagghy-votailprof
geniale!:confused:

maik-votailprof
debagghy;91480:
ma x andare a ballare senza spendere un patrimonio che mi consigliate?:confused:

Accendi lo stereo,metti un cd e balli con lo zito!:D

mayca525-votailprof
io sono per il cenone a casa con gli amici.............. si mangia benissimo, si spende poco e la compagnia è da favola........ ;D anche se spesso, se si gioca a carte, per esempio a brillà, perdo sempre io ;( ma mi sa che la musica stia cambiando... ;P ;D

debagghy-votailprof
ma x andare a ballare senza spendere un patrimonio che mi consigliate?:confused:

malusblade-votailprof
maik;91414:
Il Castello e' Xirumi di Serravalle ed il costo e' di 100 Euro per la cena piu' discoteca,o 30 Euro per la sola discoteca dopo mezzanotte.Si trova in territorio di Lentini ma in realta' da Ct e' molto vicino(20-30minuti di strada).Il posto e' incantevole,mi sa che scegliero' questo!

ho visto il deplian ieri sera cn degli amici...è un posto davvero bello, il menù è ottimo ed il prezzo x la sola cena è di 80, con disco 100€!!:)

debagghy-votailprof
è bello stare con gli amici ma gira e rigira le feste di capodanno mi sembrano tutte uguali..mi piacerebbe andare a ballare..

querida-votailprof
La disco da sola è 15 euro

querida-votailprof
Io cenone a base di pesce + discoteca = 65 euro :re:

francescam-votailprof
beltipo;91165:
Secondo me il più bel capodanno è un cenone con gli amici, poi musica, chiacchiere, giocate varie...starò invecchiando?

Straquoto in pieno!!!

shawna-votailprof
meno male che c'è beltipo!!
comunque(d'ora in poi in discussioni dove ci sonoVECCHIETTI scriverò per intero),anch'io l'ho fatto apposta a scrivere aterosclerosi per vedere se qualcuno sbagliando mi avrebbe corretta!maruti sei caduto nella mia trappola...ahahahahah:D
comunque io studio ctf e l'ho scoperto quest'anno il termine aterosclerosi!;)

maik-votailprof
maruti77;91399:

Ritornando all'argomento del Topic, la festa di cui vi parlavo c'è ma è assolutamente privata....quindi purtroppo non posso aiutarvi. Ci sono poi 4 serate decenti: Villa Michelangelo a Nicolosi (ve la consiglio se over 25), Hotel Villa Del Bosco alla Barriera (ci andrà mezza Catania), Palazzo del Toscano (carino ma molto formale) e mi dicono di una bella serata in un Castello fuori Catania (mi pare sul versante Motta, Adrano, etc..)...ma non mi ricordo proprio dove e come si chiama (anche se pare si un bel posto). I prezzi medi per queste serate sono di circa 30 euro dopo la mezzanotte.

Il Castello e' Xirumi di Serravalle ed il costo e' di 100 Euro per la cena piu' discoteca,o 30 Euro per la sola discoteca dopo mezzanotte.Si trova in territorio di Lentini ma in realta' da Ct e' molto vicino(20-30minuti di strada).Il posto e' incantevole,mi sa che scegliero' questo!

querida-votailprof
Io cenone in un locale e discoteca compresa....nel mio paesello.
Spero di idvertirmi...già ieri ho fatto le 7 del mattino :p

maruti77-votailprof
Lo so, lo so....sono due sintomatologie comuni......l'arteriosclerosi è comunque un termine medico, l'aterosclerosi è un tipo di arteriosclerosi. Infatti il mio era solo un tono provocatorio e scherzoso! Solo che non si capisce mai.....mea culpa.
Inkomincerò a parlare Kosì d'ora in poi. Ke posso dire...pazienza.

beltipo-votailprof
Ehm..Dani non vorrei contraddirti, ma la aterosclerosi esiste e come ahime...
E' il nome medico scientifico corretto del volgare arteriosclerosi...

maruti77-votailprof
più che altro si tratta semplicemente di prendere a calci la lingua italiana....in modo oggettivamente fastidioso.

Shawna lo stesso discorso vale per la X al posto del per.....non è difficile, è anche una questione di rispetto per chi legge. Comunque non si dice ATEROSCLEROSI, ma A R T E R I O S C L E R O S I ......

Ritornando all'argomento del Topic, la festa di cui vi parlavo c'è ma è assolutamente privata....quindi purtroppo non posso aiutarvi. Ci sono poi 4 serate decenti: Villa Michelangelo a Nicolosi (ve la consiglio se over 25), Hotel Villa Del Bosco alla Barriera (ci andrà mezza Catania), Palazzo del Toscano (carino ma molto formale) e mi dicono di una bella serata in un Castello fuori Catania (mi pare sul versante Motta, Adrano, etc..)...ma non mi ricordo proprio dove e come si chiama (anche se pare si un bel posto). I prezzi medi per queste serate sono di circa 30 euro dopo la mezzanotte.

tuttochimica-votailprof
ma tornando al tema del topic....niente novità x domenica???

shawna-votailprof
POVERO TRISTANO!!Xò IN EFFETTI....:muro:
TRISTANUCCIO,LASCAILI STARE SN ANZIANI...SAI LA ATEROSCLEROSI...:D

fra_205-votailprof
la k al posto della c è davvero fastidiosa per chi legge...sn daccordo con i vecchietti del forum! :D

beltipo-votailprof
no non è paranoia..solo curiosità..per noi vecchietti è un flash..

Ad esempio quando ero piccolo io la k al posto della c la usavano solo gli autonomi dei centri sociali nei manifesti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.