Buon anno forum!
buon 2008 a tutti gli utenti e utentesse!!:D
ps.ma la vedete anche voi quella strana stella??
ps.ma la vedete anche voi quella strana stella??
Risposte
speriamo x la seconda allora!:D
Ah..mi sembrava"scrivi e troverai sempre un pugno....e basta!!!!!"Scherzo!
Il nostro Capo ragazzi io gli voglio assai bene,è un grande amico..
Cara Shawna,gioia mia..che colpa ne hai!Se è per questo non è nemmeno colpa mia!Per ora sono ancora troppo coinvolta per parlarne e poi se dovessi scrivere tutto,qualcuno,come dicono a Bolzano dalla parte tedesca"s'allinchi i cianchi"...
Così chissà che tra qualche tempo sarà tutto finito e ne sarò distaccata da poterne parlare oppure tutto si sistemerà e parlarne non ne avrebbe + nemmeno un senso..
Il nostro Capo ragazzi io gli voglio assai bene,è un grande amico..
Cara Shawna,gioia mia..che colpa ne hai!Se è per questo non è nemmeno colpa mia!Per ora sono ancora troppo coinvolta per parlarne e poi se dovessi scrivere tutto,qualcuno,come dicono a Bolzano dalla parte tedesca"s'allinchi i cianchi"...
Così chissà che tra qualche tempo sarà tutto finito e ne sarò distaccata da poterne parlare oppure tutto si sistemerà e parlarne non ne avrebbe + nemmeno un senso..
ciao dolce chiara, almeno tu l'hai vista sta benedetta stella , pianeta, satellite, ufo, e chi più ne ha più ne metta!!:D
il tuo post m rattrista parecchio, xchè mai hai passato un capodanno così devastante???so che in nessun modo può essere colpa mia, ma in ogni caso m dispiace tanto!
il tuo post m rattrista parecchio, xchè mai hai passato un capodanno così devastante???so che in nessun modo può essere colpa mia, ma in ogni caso m dispiace tanto!
iao chiarina..non ti bannerei mai, al massimo potrei segregarti nelle cantine di Unimagazine, dove teniamo schiavi, goblin, esperimenti segreti.. :D
Spiace sentire che non è andato bene...il forum è con te, scrivi e troverai semrpe un pugno di amici!
Spiace sentire che non è andato bene...il forum è con te, scrivi e troverai semrpe un pugno di amici!
Avevo deciso di non scrivere più..ma avrei commesso un errore,perchè anche se non tutti mi capiranno,a me non importa essere capita da tutti,ma solo da qualcuno.
E io sono sincera,pulita e onesta.Ieri,oggi e anche tra mille anni.
Per cui quella persona o quelle persone che capiscono è bene che lo sappiano a chiare lettere.
Il mio fine anno è stato devastante e dolorosissimo per la gioia di qualcuno,ma non è questo che mi fermerà.
La stella,come la chiamate voi,l'ho vista la notte di Capodanno..credo sia un pianeta..chissà..ma se prima mi sarei fermata estasiata a guardarla con incanto e romanticismo,quella notte non è stato così.
Il mio cuore vorrebbe esprimere tante cose,ma poi è possibile che Beltipo mi banni da tutto il Web e io me ne tengo lontana da ciò.
Dico solo che il tempo mi darà le risposte.non solo a me ma anche a qualcun altro.
Concludo solo con dei semplici auguri di buon anno.
E io sono sincera,pulita e onesta.Ieri,oggi e anche tra mille anni.
Per cui quella persona o quelle persone che capiscono è bene che lo sappiano a chiare lettere.
Il mio fine anno è stato devastante e dolorosissimo per la gioia di qualcuno,ma non è questo che mi fermerà.
La stella,come la chiamate voi,l'ho vista la notte di Capodanno..credo sia un pianeta..chissà..ma se prima mi sarei fermata estasiata a guardarla con incanto e romanticismo,quella notte non è stato così.
Il mio cuore vorrebbe esprimere tante cose,ma poi è possibile che Beltipo mi banni da tutto il Web e io me ne tengo lontana da ciò.
Dico solo che il tempo mi darà le risposte.non solo a me ma anche a qualcun altro.
Concludo solo con dei semplici auguri di buon anno.
Augurissimi a tutti
sn già 2 anni che la vedo, anzi la vediamo, ma nn credo sia una stella, forse un satellite, nn so, qualche segnale.nessuno l ha notata?si trova sempre allo stesso posto appena dopo la mezzanotte!
che possa essere pieno di tutto quello che desiderate!!
auguri a tutti:)
buon anno, ma che stella?
Buon 2008 a tutti ragazzi...che possa portare felicità e serenità a tutti quanti!!!!!!!!!!
quale quale.... :D
BUON ANNO!!
BUON ANNO!!