Buon anno forum!

shawna-votailprof
buon 2008 a tutti gli utenti e utentesse!!:D
ps.ma la vedete anche voi quella strana stella??

Risposte
shawna-votailprof
speriamo x la seconda allora!:D

chiarina-votailprof
Ah..mi sembrava"scrivi e troverai sempre un pugno....e basta!!!!!"Scherzo!
Il nostro Capo ragazzi io gli voglio assai bene,è un grande amico..

Cara Shawna,gioia mia..che colpa ne hai!Se è per questo non è nemmeno colpa mia!Per ora sono ancora troppo coinvolta per parlarne e poi se dovessi scrivere tutto,qualcuno,come dicono a Bolzano dalla parte tedesca"s'allinchi i cianchi"...
Così chissà che tra qualche tempo sarà tutto finito e ne sarò distaccata da poterne parlare oppure tutto si sistemerà e parlarne non ne avrebbe + nemmeno un senso..

shawna-votailprof
ciao dolce chiara, almeno tu l'hai vista sta benedetta stella , pianeta, satellite, ufo, e chi più ne ha più ne metta!!:D
il tuo post m rattrista parecchio, xchè mai hai passato un capodanno così devastante???so che in nessun modo può essere colpa mia, ma in ogni caso m dispiace tanto!

beltipo-votailprof
iao chiarina..non ti bannerei mai, al massimo potrei segregarti nelle cantine di Unimagazine, dove teniamo schiavi, goblin, esperimenti segreti.. :D

Spiace sentire che non è andato bene...il forum è con te, scrivi e troverai semrpe un pugno di amici!

chiarina-votailprof
Avevo deciso di non scrivere più..ma avrei commesso un errore,perchè anche se non tutti mi capiranno,a me non importa essere capita da tutti,ma solo da qualcuno.
E io sono sincera,pulita e onesta.Ieri,oggi e anche tra mille anni.
Per cui quella persona o quelle persone che capiscono è bene che lo sappiano a chiare lettere.
Il mio fine anno è stato devastante e dolorosissimo per la gioia di qualcuno,ma non è questo che mi fermerà.
La stella,come la chiamate voi,l'ho vista la notte di Capodanno..credo sia un pianeta..chissà..ma se prima mi sarei fermata estasiata a guardarla con incanto e romanticismo,quella notte non è stato così.
Il mio cuore vorrebbe esprimere tante cose,ma poi è possibile che Beltipo mi banni da tutto il Web e io me ne tengo lontana da ciò.
Dico solo che il tempo mi darà le risposte.non solo a me ma anche a qualcun altro.
Concludo solo con dei semplici auguri di buon anno.

marluc79-votailprof
Augurissimi a tutti

shawna-votailprof
sn già 2 anni che la vedo, anzi la vediamo, ma nn credo sia una stella, forse un satellite, nn so, qualche segnale.nessuno l ha notata?si trova sempre allo stesso posto appena dopo la mezzanotte!

che possa essere pieno di tutto quello che desiderate!!

__lui__-votailprof
auguri a tutti:)

beltipo-votailprof
buon anno, ma che stella?

romy84-votailprof
Buon 2008 a tutti ragazzi...che possa portare felicità e serenità a tutti quanti!!!!!!!!!!

ethan-votailprof
quale quale.... :D

BUON ANNO!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.