Bowling a columbine
ragazzi non perdetevi bowling a columbine film-documentario di m.moore che gli è valso un oscar e tantissimi riconoscimenti
venerdi' 5 novembre ore 21.00 su rai3
venerdi' 5 novembre ore 21.00 su rai3
Risposte
:roll: :roll: beh...in effetti...cmq...io nn crefo sia colpa solo del tg e dei mass media in generale......
m'è piacito l'excursuss storico....fatto a cartoni con i padri pellegrini che lasciano l'europa :lol: :lol:
m'è piacito l'excursuss storico....fatto a cartoni con i padri pellegrini che lasciano l'europa :lol: :lol:
mi è sembrato non riuscisse a spiegare per bene perche in canada non si ammazano e in USA si...cioè mi pareva debole la sola motivazione del Tg.
Vero è che uno dei paesi con la cultura media più bassa al mondo è l'america ma non posso immaginare sia solo quello...mah.
Vero è che uno dei paesi con la cultura media più bassa al mondo è l'america ma non posso immaginare sia solo quello...mah.
in che senso nn penetrante? :roll: :roll:
ma davvero? era interessante, ma non penetrante nella parte dove faceva il paragone con il Canada...cmq si bello mi è piaciuto...
bel film/documentario....m'è piaciuto di più ....rispetto farhenheit 9/11 :roll: :roll:
si è rotta? :roll:
come mi sento fuori dal mondo senza televisione :cry:
ragazzi è stasera... non lo perdete!!!!
bravo ! è vero sono ingrati !
si si hai ragione, "poi ne parliamo" del simpatico regalo che mi farai :lol:
si si hai ragione, "poi ne parliamo" del simpatico regalo che mi farai :lol:
Ma che ingrati..,tranquilla,te lo registro io,mica devi pagarmi subito,poi ne parliamo!
un gesto di cortesia e di amicizia no?
A gratis ? :lol: :lol:
ho teatro domani sera :? peccato ki me lo registra?