Birra, pizza e politici: proposta
Per i più sfegatati, che ne dite di vederci a turno da qualcuno per vedere i match più importanti di politica in tv?
No par condicio, no moderati :mrgreen:
No par condicio, no moderati :mrgreen:
Risposte
Si Si..Ci sarei se si organizza..non ho quasi mai parlato di politica su unimagazine,ma un incontro del genere sarebbe interessante.
nn riuscirei proprio ad astenermi, anche se c ho pensato spesso! sento che devo dare il mio parere, anche se, ripeto, voto solo il male minore..
kymono:Sarà pure un diritto ma non certo il mezzo migliore!
MA PUOI ANKE ASTENERTI SE VUOI è UN TUO DIRITTO
bene bene ho notato che il virus della politica si espande su unimagazine :lol:
MA PUOI ANKE ASTENERTI SE VUOI è UN TUO DIRITTO
sn d'accordo con te sul fatto che vedere questi "scontri" fa almeno sorridere, e che la controparte nn abbia necessariamente meriti..anzi..e anche sul fatto che rifiutarsi d risp alle domande è quanto meno sospetto..e aggiungo che vantarsi di fare beneficienza è..diciamo di cattivo gusto..io nn voterò certo Berlusconi, ma nn mi sento pienamente realizzata nel votare una sinistra che al momento considero il male minore.. :roll: ..e concludo citando Battiato.."Povera patria"..
Infatti ho premesso che le mie considerazioni non erano politiche...è stato divertente e basta,cosi come lui si è divertito a sfottere Rutelli,lo stesso ha fatto Rutelli con lui,solo che nello scontro quest'ultimo ha avuto la peggio dato il maggior (indiscusso oserei dire ) carisma politico nonchè personale di cui il nostro "scarso" Pres. del Consiglio è dotato.Se poi la vogliamo buttare sul politico,la penso esattamente come te ( scandaloso il suo rifiuto di rispondere alla domanda che ripetutamente gli è stata rivolta da Rutelli e dallo stesso Mentana riguardo alle leggi ad personam nell'ambito della giustizia italiana ).Però inviterei tutti a riflettere sul fatto che il fallimento dell'attuale Governo non necessariamente debba attrubuire meriti alla controparte politica, la quale invece si arroga a mio avviso immeritatamente.Molti di noi 5 anni fa hanno votato forza Italia,e nn perchè necessariamente di destra,ma perchè vi ricordo chel'Italia allora,esattamente come succede adesso,versava in condizioni pietose.Gli errori sono stati commessi e continueranno sd essere commessi da tutti,perchè la verità,che purtroppo non fa onore a nessun politico,è che purtroppo il potere implica anche giochi d'interesse,e questo vale sia da una parte che dall'altra.Non voglio dire che non esistono politici onesti,ma per usare le parole di qualcuno,si perdono in questo "festival" della corruzione. Quindi io dico si al dibattito politico,è necessario,ma che sia un dibattito intelligente,affrontandolo dalpunto di vista delle reali esigenze del cittadino e del paese,e non come delle idee da difendere per puro spirito di appartenenza ad uno schieramento politico piuttosto che ad un altro ( come invece avviene nel 99,9% dei casi ).
io ho una certa avversione per Silvio,e ieri nn sapevo decidermi, se ridere o piangere..perchè tirarla sulle battute, uno nella sua condizione.. FORSE voleva un pò spostare l'attenzione e anzichè parlare dell'Italia che sta male, lanciava una battuta affettuosa a Rutelli..nn mi viene proprio di dire "ma che Presidente del Consiglio spiritoso che abbiamo, siamo proprio fortunati!".. :?
Ragazzi,ma a proposito di match politici,avete visto quello che ha avuto luogo ieri sera a matrix tra Silviuccio e Rutelli? Per chi non l'ha visto,credetemi,è stato divertentissimo.Io non so quanti di voi abbiamo un'avversione contro Berlusconi,penso tanti comunque,ma a prescindere dal discorso politico,è un personaggio simpaticissimo,mi sono "scompisciato" dalle risate. Quindi caro beltipo penso che la tua sia una buona idea,aderisco all'iniziativa. :D
giusto!io a casa mia nn ho la tv..qualcuno che abbia una tv e una stanza che possa ospitare un pò di gente??
va bene kmq decidete il posto anche se è meglio nella settimana kosi i pendolari ci sn sempre
mi piace questa proposta, poi è il periodo giusto, proponete un posto! :)
se volete venire da me a sr no problem eventualmente se posso vengo io a ct
ehehe,io non ne capisco molto,ma starei volentieri a guardare..magari così ne capisco di più! :wink:
bellissimo...cavolo peccato che sono un pò distante