Birra a met
Ciao ragazzi anche questo mercoledì novità al Taxi :D :D ....Birra a metà prezzo :birra: Tanta buona musica con Dj set Rosario Scalia e Gianluca
Franco.....Ingresso Gratuito.....Ci organizziamo per andarci???? :D :D
Franco.....Ingresso Gratuito.....Ci organizziamo per andarci???? :D :D
Risposte
Ma non vorreste fare una campagna pubblicitaria su Unimagazine=?
Allora, che si fa? Io ci andrei volentieri stasera...sono curioso di vedere che ne e' del vecchio Taxi Driver...chi di di voi andra' di sicuro?
peppe80:
ti dico solo che il 10 nov ci sono gli alì babà..il 17 pippo barile e gli ex kunsertu...tentiamo noi di rissollevare le sorti del taxi..ma purtroppo nn si puo avere tutto e subito
ohhhhhh braviiii....ora si che si ragiona :D :D
ti dico solo che il 10 nov ci sono gli alì babà..il 17 pippo barile e gli ex kunsertu...tentiamo noi di rissollevare le sorti del taxi..ma purtroppo nn si puo avere tutto e subito
cara alesan....se ho scritto quella cosa era proprio x affermare il contrario...visto che (rileggi le discussioni anche degli altri)......si parlava dell'essere fighettino ecc ecc....
ohhhhhh....che fatica....nn ho niente contro il taxi....contro quelli che ci vanno...contro chi organizza le serate.....ohhhhh....nn mi piace.punto :!: :!: :!: come nn mi piacevano le serate al ramblas di due tre anni fa.punto. :!: :!: :!:
spiego xkè secondo me il taxi ha fatto nà brutta fine:un tempo li si faceva buona musica e tutti i più bravi artisti stranieri italiani e catanesi son passati da li....stop...nostalgia....punto. :!: :!: :!:
ohhhhhh....che fatica....nn ho niente contro il taxi....contro quelli che ci vanno...contro chi organizza le serate.....ohhhhh....nn mi piace.punto :!: :!: :!: come nn mi piacevano le serate al ramblas di due tre anni fa.punto. :!: :!: :!:
spiego xkè secondo me il taxi ha fatto nà brutta fine:un tempo li si faceva buona musica e tutti i più bravi artisti stranieri italiani e catanesi son passati da li....stop...nostalgia....punto. :!: :!: :!:
sibilla:
-nn mi piacciono i posti x fighettini
ultimo e più importante:povero taxi che fine ha fatto..... :) :?
Solo per ricordarti cosa hai scritto....forse non ti riferivi al taxi dicendo che non ti piacciono i posti per fighettini?
ma siete matti?ma chi ha parlato di fighetti? :roll: :roll: mah.... :roll: :roll:
ciao sibilla..sono nell'organizzazione del taxi e credo che tu abbia tutto il diritto di dire la tua..nn so chi sia il pr che ti ha risp ma credo che abbia ragione almeno in una cosa:al taxi nn ci sono poi tutti sti fighetti.. da parte mia sei sempre la benvenuta. e continua a fare le tue critiche xche servono a farci migliorare..basti che usi un tono piu carino..baci a tutti
:wink:
:wink:
sibilla:
:roll: no...nn mi piace offendere...nn mi permetterei mai....e...ovviamente solo alcuni colleghi nn mi piacciono... :wink:
penso che sia normale... :wink:
:roll: no...nn mi piace offendere...nn mi permetterei mai....e...ovviamente solo alcuni colleghi nn mi piacciono... :wink:
Daiii ma nn si è offeso nessuno.. si è detta solo una opinione... :wink:
spattacolo:
[quote=sibilla]:roll: :roll: nn mi sono spiegata bene.... :D :) allora:
-quel mercoledi...come voi ci son stata ank'io e nn ho niente da ridire
-mercoledi scorso l'ambiente era del tutto diverso
-nn mi piacciono i miei colleghi e colleghe sarà x questo che nn mi piace la serata
mi dispiace veramente che una compagna,come tu ti definisci,possa pensare che il taxi è un posto x fighetti..io sono pr al taxi e ti assicuro che oltre ad aver offeso l'organizzazione taxi,hai anche offeso tutta la tua facolta..cmq nn voglio entrare in polemica ma la prox volta che devi parlare del taxi pensaci bene visto che la piu grande castroneria che hai detto è che il taxi ha fatto una brutta fine..se 800 persone a sera sono 'una brutta fine'..fai tu[/quote]
:titanic: :roll: :roll: nn mi conosci....pazienza...peccato.... :lol: :lol: il taxi.... posto x fighetti?ma quando maiiiiii :cappot: ....ovvio che tu risponda in questo modo....sei pr....e come gli altri nn accetti le critiche....io...personalmente nn ho alcun prob a dire la mia....siamo in un paese libero,no?posso dire che a me quel posto...quel tipo di serata nn piace?posso anche dire che i miei colleghi nn mi piacciono?posso dire anche che il vero taxi....quello di un tempo nn esiste più?ma guarda un pò..... :x io...nn faccio polemica....mi piace solo dire la mia... :hippy:
sibilla:
:roll: :roll: nn mi sono spiegata bene.... :D :) allora:
-nn mi piacciono i miei colleghi e colleghe sarà x questo che nn mi piace la serata
mi dispiace veramente che una compagna,come tu ti definisci,possa pensare che il taxi è un posto x fighetti..io sono pr al taxi e ti assicuro che oltre ad aver offeso l'organizzazione taxi,hai anche offeso tutta la tua facolta..cmq nn voglio entrare in polemica ma la prox volta che devi parlare del taxi pensaci bene visto che la piu grande castroneria che hai detto è che il taxi ha fatto una brutta fine..se 800 persone a sera sono 'una brutta fine'..fai tu
:roll: :roll: nn mi sono spiegata bene.... :D :) allora:
si.. confermo a pieno che quel mercoledì ci siam divertiti.. è stata una serata carina fra gente molto molto tranquilla e, come dice solare, per bene... non può giudicarsi un locale da una serata.. :o
sibilla:
[quote=solare]Avessi detto io certe cose sarei stato etichettato come il solito di forza italia che da giudizi!!!!! :D
scusa? :roll: :roll:[/quote]
Molto spesso si danno giudizi senza sapere le cose come stanno... Io neanche amo molto il Taxi come locale,magari preferisco altri posti come il manteca,o ancora più pazzi come il marabù...ma credo che la serata di mercoledì sia qualcosa di diverso,abbiamo cercato di fare una serata carina,riempendo il locale di tante ragazze,di universitari ma soprattutto di gente per bene... Il mio vuole essere un invito a entrare prima di criticare :wink: Alla fine come ha detto siria l'altra sera eravamo tra amici e ci siamo divertiti molto.....
Infine dicevo solo che se certe cose le avessi detto io ero il solito fighettino!!!!! :D :D Ma sibilla non voglio fare nessuna polemica,ci mancherebbe dai..magari mercoledì prossimo ci andiamo assieme che ne dici? :D :D
solare:
Avessi detto io certe cose sarei stato etichettato come il solito di forza italia che da giudizi!!!!! :D
scusa? :roll: :roll:
Avessi detto io certe cose sarei stato etichettato come il solito di forza italia che da giudizi!!!!! :D
BirikkinaInside:
[quote=blade78]Uhm...maluccio allora...brutte esperienze con quella facolta' :wink: !
Qualche raga ti ha bidonata!? :lol: :wink:[/quote]
Caso mai bidonatO (ci tengo al mio status di maschietto :twisted: )...cmq non un semplice bidone (quelli si ricevono e si danno, figurati) ma una delusione su tutta la linea :cry: :) !
[quote=""BirikkinaInside""]Peppe da chi vengono organizzate queste feste :Dle serate son organizzate da ragazzi di economia e scienze dell'educazione..con la partecipazione del nostro caro amico solare..
siete cmq tutti invitati alla prox..
siete cmq tutti invitati alla prox..