Bellissimo!!!!!
Per farsi pubblicità, e sottolineare la sua indipendenza e obiettività, la televisione di stato svedese Svt usa l'immagine di Silvio Berlusconi. In un filmato breve, che va in onda in questi giorni e si può vedere anche sul sito dell'emittente, sfilano alcune riprese di Berlusconi che saluta la folla o che appare su decine di video contemporaneamente. Il sottofondo musicale è il mandolino tipico della peggiore iconografia dell'italietta, con le note ovvie di "O sole mio".
e poi.....
Ad accompagnare le immagini una serie di scritte: "In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi", "Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" ", "Ora è anche presidente del consiglio" e per finire: "Svt: noi siamo una televisione libera".
E infine.....
La televisione svedese non sottolinea solo la concentrazione dei mezzi di comunicazione in mano al presidente del consiglio, ma anche la qualità dei programmi. Le riprese di Berlusconi, che saluta sorridente, sono alternate a quelle di ballerine poco vestite nei varietà italiani.
(16 febbraio 2005)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/politica/tvsvezia/tvsvezia/tvsvezia.html
e poi.....
Ad accompagnare le immagini una serie di scritte: "In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi", "Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" ", "Ora è anche presidente del consiglio" e per finire: "Svt: noi siamo una televisione libera".
E infine.....
La televisione svedese non sottolinea solo la concentrazione dei mezzi di comunicazione in mano al presidente del consiglio, ma anche la qualità dei programmi. Le riprese di Berlusconi, che saluta sorridente, sono alternate a quelle di ballerine poco vestite nei varietà italiani.
(16 febbraio 2005)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/politica/tvsvezia/tvsvezia/tvsvezia.html
Risposte
roby tu confondi la difesa del proprio paese con la difesa dell'uomo politico ke lo governa (volevo proprio vederti difendere D'Alema).
La tua difesa mi sembra cosi' esasperata che nascondi a te stesso una miriade di nefandezze ke qst governo compie quotidianamente( e se perde clamorosamente tutte le elezioni un motivo ci sarà)
Io personalemente non ho votato qst individui , non mi sento partecipe del loro insediamento e colpevole delle loro"porcate"malgrado qst soggetti mi rappresentino e mi mostrino agl'okki dell'europa come un cittadino cinico o delinquente(una recente vignetta su "le monde" dava un idea di ciò ke dico)
evviva lo spirito critico ed evviva il cittadino sveglio.democrazia vuol dire votare ma sopratutto vuol dire continuare a partecipare alla vita democratica del paese anke dopo il voto non difendendo e non sottomettendosi alla volontà dei governanti di cui non si condividono le scelte
l'idea ke i propri rappresentanti si seguono in ogni circostanza è un idea ke è tipica delle dittature e non delle democrazie
l'uomo libero segue le proprie idee l'uomo imprigionato segue il capo
ti pongo una domanda:
durante la dittatura fascista avresti appoggiato il governo fascista xkè è giusto difendere il proprio paese?
La tua difesa mi sembra cosi' esasperata che nascondi a te stesso una miriade di nefandezze ke qst governo compie quotidianamente( e se perde clamorosamente tutte le elezioni un motivo ci sarà)
Io personalemente non ho votato qst individui , non mi sento partecipe del loro insediamento e colpevole delle loro"porcate"malgrado qst soggetti mi rappresentino e mi mostrino agl'okki dell'europa come un cittadino cinico o delinquente(una recente vignetta su "le monde" dava un idea di ciò ke dico)
evviva lo spirito critico ed evviva il cittadino sveglio.democrazia vuol dire votare ma sopratutto vuol dire continuare a partecipare alla vita democratica del paese anke dopo il voto non difendendo e non sottomettendosi alla volontà dei governanti di cui non si condividono le scelte
l'idea ke i propri rappresentanti si seguono in ogni circostanza è un idea ke è tipica delle dittature e non delle democrazie
l'uomo libero segue le proprie idee l'uomo imprigionato segue il capo
ti pongo una domanda:
durante la dittatura fascista avresti appoggiato il governo fascista xkè è giusto difendere il proprio paese?
Che tristezza, subito a strumentalizzare per Berlusconi, invece di difendere il paese.
Inutile non sto a smentire le bugie, sono solo triste che permettiate e siate d'accordo, nel fare denigrare in modo cosi vergognoso il paese.
A nessuno è rimasto amore per l'Italia? Nessuno pensa che l'italia non è ballerine, ma Paolini? Non è la bugia del 90% in mano a Silvio, ma il coraggio di dire e fare dire ciò che si vuole impunemente anche se è una menzogna come fanno spesso a SX? Non è mandolino (che forse se non avete capito vuol dire cantare e non fare un **** tutto il giorno), ma prima paese per produttività degli operai?
Dentro chiunque da italiano, critichi, ma non mi vengano ad insegnare nulla dall'esterno.
Se no cosa dovrei dire che in Svezia hanno un tasso di suicidi di oltre il 25%, che per potere manifestare affetto devono ubriacarsi...???
Ecco vedete? Anche questo, per quanto per esempio è PREGIUDIZIO!!!
Inutile non sto a smentire le bugie, sono solo triste che permettiate e siate d'accordo, nel fare denigrare in modo cosi vergognoso il paese.
A nessuno è rimasto amore per l'Italia? Nessuno pensa che l'italia non è ballerine, ma Paolini? Non è la bugia del 90% in mano a Silvio, ma il coraggio di dire e fare dire ciò che si vuole impunemente anche se è una menzogna come fanno spesso a SX? Non è mandolino (che forse se non avete capito vuol dire cantare e non fare un **** tutto il giorno), ma prima paese per produttività degli operai?
Dentro chiunque da italiano, critichi, ma non mi vengano ad insegnare nulla dall'esterno.
Se no cosa dovrei dire che in Svezia hanno un tasso di suicidi di oltre il 25%, che per potere manifestare affetto devono ubriacarsi...???
Ecco vedete? Anche questo, per quanto per esempio è PREGIUDIZIO!!!
Per quanto possa dispiacermi l'immagine che noi diamo dal di fuori, sono pienamente daccordo nella sostanza...non è stata detta nessun cavolata...
Se ci fosse diversificazione non andremmo incontro a simili identificazioni di massa.. :roll:
Se ci fosse diversificazione non andremmo incontro a simili identificazioni di massa.. :roll:
beltipo:
Fid questo qualuncquismo è indegno di te. Sono 40 anni che ci rompono con pizza mandolino e mafia..o ti sei scordato che è successo anche sotto d'alema? ma per favore, invece di difendere il paese...subito a crocifiggere Berlusconi
non ho capito in cosa sta il qualunquismo comunque il mandolino e la pizza sono stereotipi ke rappresentano l'Italia di cui non vergognarci
Sulla Mafia io da buon cittadino me ne vergogno sempre ma cmq non c'è da discutere in quanto la televisione svedese non dice nulla in proposito(ma se lo avesse fatto come ci saremmo tolti dall'imbarazzo dato ke il maggior partito in italia ha una quantità spaventosa di gente processata e condannata?)
Obiettivamente su tutto il resto gli svedesi hanno ragione come non dargli torto,
1)In Italia, il 90 per cento dei mass media è in mano a Silvio Berlusconi
verissimo!!!!!! è il 90% dei mezzi televisivi non sarà il 90% dei mass media complessivamente ma sicuramente coprono il 99% della popolazione e su qst non ci piove
2)"Dopo intensiva campagna elettorale (grazie ai propri mezzi di comunicazione) vince le elezioni" "
verissimo!!!
......col cavolo vinceva se non avesse bombardato di caxxxx gli italiani dalle sue reti televisive (se scendesse in campo qlkun'altro ovviamente non potrebbe avere tutto lo share ke le televisioni gli hanno fornito)
3)La televisione svedese non sottolinea solo la concentrazione dei mezzi di comunicazione in mano al presidente del consiglio, ma anche la qualità dei programmi. Le riprese di Berlusconi, che saluta sorridente, sono alternate a quelle di ballerine poco vestite nei varietà italiani.
verissimissimo... x me!!!!!!
le reti mediaset ci inondano esageratamente di spazzatura e di stupidagini
bellissimo???? e allora è anche bello quello che pochi mesi fa ha detto della nostra palermo l'allenatore del chelsea Mourino ed è anche bellissimo quello che sempre pochi mesi fa hanno scritto del derby palermo messina alcuni giornali spagnoli.........continuiamo così
Fid questo qualuncquismo è indegno di te. Sono 40 anni che ci rompono con pizza mandolino e mafia..o ti sei scordato che è successo anche sotto d'alema? ma per favore, invece di difendere il paese...subito a crocifiggere Berlusconi
mah? :roll: la televisione svedese ha straragione e qst sono i risultati dell'avere il puffo truffaldino con la bandana al potere :?
vedi roby quant'è importante avere persone oneste e al di sopra di ogni sospetto al timone della politica. :?
se non ci fossero quelle situazioni elencate nessuna televisione straniera si prenderebbe gioko della tragicomica situazione sudamerican....ehm italiana :?
vedi roby quant'è importante avere persone oneste e al di sopra di ogni sospetto al timone della politica. :?
se non ci fossero quelle situazioni elencate nessuna televisione straniera si prenderebbe gioko della tragicomica situazione sudamerican....ehm italiana :?
Il solito schifo. E tu lo chiami bellissimo? Sputano letame e veleno sul tuo paese e dici bellissimo?
O sole mio, pizza mandolino, mafia ecc ma se ne andassero a quel paese, loro, la televisione e questa vergogna di massificazione.
Dovrebbero denunciarli!!!
NON HO PAROLE CHE SCHIFO E CHE FALSITA'!!!
O sole mio, pizza mandolino, mafia ecc ma se ne andassero a quel paese, loro, la televisione e questa vergogna di massificazione.
Dovrebbero denunciarli!!!
NON HO PAROLE CHE SCHIFO E CHE FALSITA'!!!