Barzellette sull\' INTER

Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi:
Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....

Due amici:
"Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, è solo da 16 anni che ce l'ho......."

Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"?
Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì

Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange.
Perchè piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo.
Gesù gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere.
Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
perchè piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?.
Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo.
Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....

Moratti incontra Galliani e gli chiede: "Adriano, tu che hai vinto tanto col Milan, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Galliani risponde: "Vede caro Moratti, per vincere servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".

Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nè telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha pareggiato anche stavolta!".
"Come fai a saperlo?" chiede l'altro.
"Facile, sono le 5 e un quarto!"

(variante della precedente)
Come si fa a sapere con assoluta certezza (senza televisione e radio) che l'Inter abbia pareggiato ?
Basta che sia domenica sera...

Moratti sta mettendo i fogli di giornale sul campo di San Siro.
Sembra che l'inter sia forte sulla carta....

Un giornalista intervista Moratti e Berlusconi : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?"
"Beh, salvarci dalla B".
"E lei, cavaliere ?".
"Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale".
"Non crede caro cavaliere di essere un po' troppo ambizioso ?"
"Forse, però ha iniziato Moratti".

(freddura)
Si dice in giro che per problemi di salute Ronaldo sia entrato a far parte di una associazione di alcolisti-anonimi.
Non e' vero, Ronaldo non e' anonimo!

Si dice che il campo di allenamento dell'Inter sia il piu' pulito d'Italia.
Per forza, e' pieno di bidoni.....

Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire.
Chi la prende?
L'ubriacone.... infatti gli altri non non esistono !

Cosa fa Ronaldo con il telecomando?
Fa lo zopping !

Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
-Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
-Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
-Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".

Perche' l'Inter non si quota in borsa?
.....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!

La legge del taglione applicata all'Inter:
Occhio per occhio
Inter per-dente.

Risposte
allina.....

hai ragione.... io, quando si parla di A.S. ROMA non sono sportivo, SONO TIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
E che ci posso fare, qualche difetto ce lo devo pure avere, no? i laziali moderati? mhmmmmmmmmm... e poi non conosci me, casomai cambi idea e squadra.... cioè, se squadra si può chiamare la Juve... eh si, non sono obbiettivo, la Roma è la Roma... i laziali non sono miei cuginii ma gli juventini sono miei nemici!!!!!!! ;) ovviamente solo quando si parla di calcio....

Smack, un bacione cmq anche se hai sto brutto difetto!!!!!!

simy81-votailprof
Romano:
Annamo bene......

Stasera FORZA MILAN!!!!!!!! che schifo di squadra la Juve.... LA ODIO!!!!!!

mammamia un altro romanista...guarda con i romanisti ci combatto da 5 anni, tutti uguali...non ti offenderai mica se ti dico che siete leggermente fanatici?il mio ragazzo è romanista, stiamo insieme da 5 anni e mezzo...un incubo!non sai quante volte ho litigato con lui per il calcio e per la roma... io sono juventina e sinceramente prima di stare con lui x la roma provavo solo indifferenza (anche un po' di pena direi...) ma dopo questi 5 anni...NON LA SOPPORTO!!!W JUVE, e ti dico anche che la mia seconda squadra è diventata la lazio, dato che ho avuto modo di conoscere un laziale davvero simpatico!!!
da neutrale, vi dirò che un amico di famiglia è andato a vivere a roma, e mi ha detto che con i romanisti, sebbene siano la maggioranza, non ci si può proprio discutere, mentre i laziale sono più moderati!la roma è la roma, non sbaglia mai, sempre forte e invincibile!bello sicuramente, segno di grande fedeltà verso la propria squadra, sicuramente la tifoseria romanista è una delle più coinvolgenti (ahimè, a differenza di quella juventina praticamente inesistente), ma ogni tanto bisogna anche essere obiettivi...
e poi com'è tutto quest'odio verso la juve?ma pensate al derby piuttosto...è più divertente stuzzicarsi con la tifoseria cugina no?
e poi si stava parlando dell'inter...e subito esce fuori l'odio x la juve!!!non sarà mica invidia? :wink:
cmq, viva lo sport e la sportività soprattutto...non ha colori e non ha bandiere...

Vabbè, ma come vedi lo scheletrino nell'armadio ce l'hanno tutti, e sopratutto voi :wink:

Questa non la sapevo....cmq si parla ancora di campionato NON a girone unico

Mi sa che ti debbo correggere.
Clicca su questo link e scoprirai che l'Inter NON è l'unica squadra mai retrocessa

http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm

fid-votailprof
micky ma a natale non dovremmo essere tutti un po' più buoni? :?

beltipo-votailprof
Anche io Antijuventino..ma vedrai ora che colonia di juventini c'è. Tutti rossi e juventini in sto sito oh...:mrgreen:

alesan-votailprof
Mi sa che andremo d'accordo Romano!!!!

FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!

Annamo bene......

Stasera FORZA MILAN!!!!!!!! che schifo di squadra la Juve.... LA ODIO!!!!!!

Dovrei rettificare quello che hai detto:
Moratti è d'appena 10 anni all'inter e non 15...sicuramente la parola inter è sanamente applicata a barzellette e altri sfottò varii.Stando alle ultime "imprese",mi pare anche giusto!
Aggiungo una puntualizzazione:
Tu sostieni che è meglio 2 anni in serie B che 15 senza vincere?
6 a conoscenza che l'onta della serie B non la laverà nessuno?
E non si parla degli anni 20 o 40,ma degli anni 80!
Una squadra con allora 3 coppe campioni e altrettante intercontinentali in serie B!
Ci pensi che nella stessa bacheca dei vostri trofei c'è anche la Mitropa?
Alla fine ognuno la pensi come vuole,concordi?
Ti posso dire che tra milanisti e juventini preferisco i cugini e ti dirò xkè:
Tecnicamente l'unica squadra a non eserre mai retrocessa in B è l'inter!
Questa la sanno in pochi, ed è quantomeno datata; comunque, la Juve è stata retrocessa nel campionato 1912/13. Retrocessa perché arrivata ultima del proprio girone, non per partite vendute o altre storie...
Già d'allora hanno avuto il CuXo di essere stati ripescati!
Stasera Forza Milan :idea:

Jason_Behr:
[quote=Romano]mhmmmmm ma non sarete di quelli che tifano squadre di terre i cui abitanti chiamano terroni la gente del sud? io tiferei roma pure in Serie c... e adesso non mi dite che siete simpatizzanti che mi fa andare in bestia!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
A parte tutto tifate chi vi pare... ma la maggica nun me la toccare!

Io tifo per la squadra INTER,no x i tifosi che inneggiano cori razzisti contro noi "terroni" :D
Per quel riguarda la tua "maggica"....io sono MOLTO filo-laziale :P
Adoro Paolo Di Canio! :re:[/quote]

Posso solo risponderti che saremo pure stati in B, ma meglio 2 anni in B che 15 anni di era Moratti.
E lo sai perchè ? Perchè come puoi constatare gli interisti hanno prepotentemente sostituito i carabinieri nell'immaginario collettivo :lol:

Romano:
mhmmmmm ma non sarete di quelli che tifano squadre di terre i cui abitanti chiamano terroni la gente del sud? io tiferei roma pure in Serie c... e adesso non mi dite che siete simpatizzanti che mi fa andare in bestia!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Io tifo per la squadra INTER,no x i tifosi che inneggiano cori razzisti contro noi "terroni" :D
Per quel riguarda la tua "maggica"....io sono MOLTO filo-laziale :P
Adoro Paolo Di Canio! :re:

mhmmmmm ma non sarete di quelli che tifano squadre di terre i cui abitanti chiamano terroni la gente del sud? io tiferei roma pure in Serie c... e adesso non mi dite che siete simpatizzanti che mi fa andare in bestia!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Belle queste barzellette :lol:
Poi fa piacere leggerle da post scritti da un milanista che ha vinto TANTO e tanto di cappello...posso ricordare i trofei?
Allora:
6 Champions League
17 Scudetti
4 Coppe Italia
1 Coppa delle Coppe
e.....1 MITROPA CUP
Ma la Mitropa Cup come si vince?A seguito di una competizione o è una sorta di "COPPA SIMPATIA" alla squadra che vince il torneo di serie B e si scontra con quella della 1° divisione inglese?
AHHH....ma il Milan è stato in serie B?
Va bè,ma una squadra come il Milan nooo...non ci CREDO!
Ma come?????2 anni???IN SERIE B????!?
Meglio perdenti e "vergini" in Serie A che vincenti in serie B :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.