Band?

Ragazzi attualmente sono alla ricerca di un gruppo in cui suonare, siccome non ho ancora avuto modo di conoscere gente che suona speravo che magari postando sul forum qualcuno si facesse avanti.

Io sono bassista e suono quasi ogni genere di rock, apparte la fusion o cmq generi dove c'è molto slap e tapping (non sono molto bravo a slappare).

Holavez

Risposte
Mmm... nono, mai sentiti...

alfonsosiciliano:
Oggi le cose da dire mi veognon un pò alla votla... è il terzo msg ke scrivo uno dp l'altro... :D

Se cerchi gruppi per suonare dai un'okkio al mercatino musicale (http://www.mercatinomusicale.com/) e se cerchi a Catania, troverai senz'altro qlcs ke fa al caso tuo... :wink: :wink:

P.S.: Ho finito :D :D

Per caso conosci i soft machine? Io vorrei provare qualche pezzo di loro, ma non è roba per nulla facile con i tempi dispari.

Cmq come ho detto io sono disposto a sperimentare a fare di tutto (che ovviamente deve essere solo rock :lol:).

Holavez

Oggi le cose da dire mi veognon un pò alla votla... è il terzo msg ke scrivo uno dp l'altro... :D

Se cerchi gruppi per suonare dai un'okkio al mercatino musicale (http://www.mercatinomusicale.com/) e se cerchi a Catania, troverai senz'altro qlcs ke fa al caso tuo... :wink: :wink:

P.S.: Ho finito :D :D

Lestat:
Davvero? Se mi dici che facoltà fai o se magari ci possiamo vedere se ne può discutere...che genere vorresti fare cmq?

Credo che sarà dura trovare un batterista cazzuto...sono merce rara :D.

Holavez

Se posso consigliarvi... cercate gente grande e con molta esperienza alle spalle (e non intendo 2-3-4 annetti, intendo una decina d'anni d'esperienza), e andrete alla grande...
Io ho trovato un batterista e un bassista spettacolari... fortunatamente si accollano di suonare con me, ke di esperienza ne ho poca, ma miglioro a vista d'occhio grazie a loro... :wink:

Bene, bene... aumentiamo di numero eh??
Sempre + gente ke suona...

Io sono fondamentalmente un Thrasher (metal e anche pesante e tecnico), però mi adatto a tutti i generi di rock.I pink li conosco molto bene, e per iniziare direi che sono perfetti visto che non richiedono troppo impegno (asd studiando non c'è tantissimo tempo per imparare brani molto difficili).

beltipo:
vi sposto?

come ti pare :D.

Holavez

mason-votailprof
no beltipo,non c'è bisogno,anche perchè credo che ci contatteremo presto.Poi non so,fai tu.

beltipo-votailprof
vi sposto?

mason-votailprof
Io sono di giurisprudenza.certo che ci possiamo incontrare.Devo dire che come gusti musicali sono abbastanza versatile.Vorrei suonare un pò di sano e rumoroso rock 8-) Ciò che ascolto di più im assoluto sono: r.e.m. , negrita, clapton, pink floyd, de gregori..ma ti ripeto, ne possiamo parlare tranquillamente di quello che eventualmente ( lo spero ) dovremmo suonare.Comunque,ti ho aggiunto tra i miei contatti msn.

beltipo-votailprof
devi vedere nell'area cerco offro...c'è una proposta che fa al caso tuo...

Davvero? Se mi dici che facoltà fai o se magari ci possiamo vedere se ne può discutere...che genere vorresti fare cmq?

Credo che sarà dura trovare un batterista cazzuto...sono merce rara :D.

Holavez

mason-votailprof
io suono la chitarra,e come te stavo cercando gente con cui suonare,seriamente dico.volendo gli elementi si possono trovare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.